Tennis

La scommessa: De Minaur contro Travaglia

Indiscreto 01/06/2021

article-post

Alex De Minaur vincente su Stefano Travaglia è la nostra prima giocata per il terzo giorno del Roland Garros, anche se in realtà per noi scommettitori il torneo è iniziato già con le qualificazioni, che amiamo in modo particolare perché sono una situazione in cui si presenta soltanto chi è motivato. Cosa che non si può dire invece per tutti i primi turni dei tornei, anche quelli dello Slam….

De Minaur ha tutto per fare bene su una terra come quella di Parigi, al di là del fatto che la sua cilindrata sia molto superiore a quella di Travaglia, ma è un giocatore ancora discontinuo (a Roma ha perso con Mager) ed è per questo che le sue quote sono sempre più alte di quanto ci si aspetterebbe per un numero 22 ATP.

Quella contro Travaglia, 1,69, è giustificata anche dal fatto che il giocatore marchigiano serve bene ed è un lottatore, pronto a sfruttare le giornate no e anche quelle ni dei più forti. Però la quota è lo stesso notevole e ci mettiamo un centello rischioso. Se De Minaur risponderà come pensiamo la partita dovrebbe essere sua.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Tennis 2025

    Lo spazio per gli interventi riguardanti il tennis e dintorni…

  • preview

    Il Muro del Tennis

    Lo spazio per i nostri commenti sul tennis, anche con suggerimenti per scommettere dati e ricevuti…

  • preview

    Il perdono di Sinner

    Licenzi un collaboratore che con una sua negligenza, unita a quella di un altro, ti ha fatto perdere tempo, soldi, immagine, vita e dopo meno di un anno lo riassumi. In estrema sintesi questo è ciò che è avvenuto fra Jannik Sinner e Umberto Ferrara, il preparatore atletico che insieme al fisioterapista Giacomo Naldi fu protagonista della vicenda della pomata al Clostebol che […]