Attualità
Indiscreto Awards 2022, l’anno di Putin
Indiscreto 01/12/2022
Sono ufficialmente aperte le votazioni per gli Indiscreto Awards 2022. Fino al 31 dicembre 2022 sarà comunque possibile proporre nuovi nomi, per ognuna delle categorie, in aggiunta a quelli attuali. Noi dopo averli valutati li inseriremo, con l’avvertenza che sarà possibile votarli soltanto dall’1 dicembre a Capodanno compresi (massimo un voto per categoria). Speriamo si capisca lo spirito dell’operazione, che indubbiamente ha una parte seria visto che alcuni commentatori sono più interessanti (per motivi differenti, magari) di altri e che il Gran Consiglio dei Competenti è la versione 1.0 di uno sviluppo che da tempo abbiamo in mente per il Muro del Calcio e per Indiscreto in generale. Votate, votate, votate.
PERSONAGGIO PUBBLICO DELL’ANNO – Il personaggio mondiale che nel 2022 ha creato più discussione e/o è stato più divisivo.
[yop_poll id=”151″]UOMO INDISCRETO DELL’ANNO – Il commentatore di Indiscreto che nel 2022 ha creato più discussione e/o è stato più divisivo. Ovviamente può anche essere una donna, a trovarla.
[yop_poll id=”152″]INTERISTA DELL’ANNO – Il tifoso o simpatizzante interista, anche se non si professa ufficialmente tale, che nel 2022 ha creato più discussione e/o è stato più divisivo ed in definitiva interessante da leggere.
[yop_poll id=”153″]MILANISTA DELL’ANNO – Il tifoso o simpatizzante milanista, anche se non si professa ufficialmente tale, che nel 2022 ha creato più discussione e/o è stato più divisivo ed in definitiva interessante da leggere.
[yop_poll id=”154″]JUVENTINO DELL’ANNO – Il tifoso o simpatizzante juventino, anche se non si professa ufficialmente tale, che nel 2022 ha creato più discussione e/o è stato più divisivo ed in definitiva interessante da leggere.
[yop_poll id=”155″]HALL OF FAME – Il commentatore del passato di Indiscreto che nel 2022 non ha commentato o si è visto poco, ma che ci manca.
[yop_poll id=”156″]TOP 11 DEI COMPETENTI – I commentatori di Indiscreto dei quali teniamo in maggiore conto le opinioni, calcistiche e non, per la loro competenza nelle materie di cui parlano ma anche per il modo di porsi. I primi 11 formeranno il Gran Consiglio dei Competenti, a cui in prospettiva verranno concessi privilegi e poteri speciali. Un Consiglio che si rinnoverà di anno in anno e che sarà l’embrione di un Muro del Calcio Eterno, visto che un giorno lontano noi non ci saremo più.
[yop_poll id=”157″]