Calcio

Guadagnare da Conte

Indiscreto 06/03/2017

article-post

Le nostre scommesse sul calcio di lunedì 6 marzo 2017 sono due, con un certo grado di rischio ma anche con un potenziale rendimento di sicuro interesse. Ricordando che il range in cui i bookmaker vanno in sofferenza è quello fra l’1,60 e il 2,00 (le statistiche dipendono ovviamente dai singoli bookmaker, ma al di là del decimale la regola generale è valida) ed è quindi in questa zona che dobbiamo andare all’attacco.

Partiamo alle 20 e 30 con il Frosinone, che al di là dei punti (è primo in classifica) il nostro esperto di serie B S. considera la squadra con il miglior calcio della categoria in cui rimarrà Abodi: la vittoria sul Cittadella, ai margini della zona playoff ma con qualche infortunato, è ad un interessante 1,91. Lì il primo centello.

Alle 21 invece testa a West Ham-Chelsea, con la squadra di Conte che fa visita ad una delle più indecifrabili dell’attuale Premier League, un West Ham tranquillo a centroclassifica e certo di cilindrata atletica inferiore al Chelsea. All’Olympic Stadium non c’è poi grande fattore campo e l’1,63 per il Chelsea è onesto.

Chiusura con la solita raccomandazione di non usare il senno di poi nei commenti e il bilancio dopo una domenica chiusa a meno 28 a causa dell’Udinese che si è imprevedibilmente (almeno per noi, diversamente non avremmo buttato via soldi) impegnata contro la Juventus: 8 su 10 prese, per un attivo totale di 316 euro. (5 – continua, forse).

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Adani o Caressa?

    Adani o Caressa? La disfatta della Nazionale contro la Norvegia è diventata l’ennesima occasione per proseguire un dissing che ormai non fanno più nemmeno i nostri rapper della mutua. In estrema sintesi: Caressa qualche mese fa, prima dell’inizio del girone, aveva detto che l’Italia al di là di Haaland non poteva tenere una squadra come […]

  • preview

    Gattuso o La Russa?

    Gennaro Gattuso o Ignazio La Russa? Un Di qua o di là soltanto calcistico, anche perché le posizioni politiche non sono distanti (anzi, nel confronto il presidente del Senato sembra quasi un progressista woke), che parte dalla contestazione di Chisinau da parte dei grotteschi Ultras Italia, con tanto di ‘Andate a lavorare’, roba che non […]