Calcio

Dove vedere Eintracht-Inter (televisione e formazioni)

Indiscreto 07/03/2019

article-post

Dove vedere Eintracht-Inter? La partita fra Eintracht Francoforte e l’Inter, andata degli ottavi di finale di Europa League, alle 18.55 di giovedì 7 marzo 2019, sarà trasmessa in diretta televisiva, solo per gli abbonati ai pacchetti Calcio o Sport, da Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Beppe Bergomi, bordocampo di Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Probabile formazione Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp – Hasebe, Hinteregger, N’Dicka – Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic – Gacinovic –  Haller, Jovic. In panchina: Rönnow, Falette, Russ, Willems, De Guzman, Paciencia, Abraham. Allenatore: Hütter.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic – Cedric, De Vrij, Skriniar, Asamoah – Vecino, Brozovic – Politano, Borja Valero, Perisic – Martinez. In panchina: Padelli, Miranda, Ranocchia, D’Ambrosio, Schirò, Candreva, Merola. Allenatore: Spalletti.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Champions League, la quota per l’Inter nelle prime otto

    Una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Bilancio negativo per le squadre italiane impegnate nella prima giornata di Champions League, a fronte comunque di sfide comunque molto complicate e sempre ricordando che la formula cani e porci rende quasi ininfluenti le 8 partite di stagione regolare. Comunque l’unica che conquista i tre punti è l’Inter […]

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Juventus-Inter: preview, probabili formazioni, scommesse e dove vederla in TV

    Torino, Allianz Stadium Ore 18 di sabato 13 settembre 2025. Il big match della 3ª giornata di Serie A è qui: Juventus-Inter, il classico Derby d’Italia che accende gli animi e le lavagne dei bookmaker. Due mondi opposti: i bianconeri di Igor Tudor volano a punteggio pieno dopo due vittorie convincenti, con zero gol subiti […]