Basket

Cristiano Ronaldo come Vettel

Indiscreto 22/11/2019

article-post

Cristiano Ronaldo giocante con il Portogallo, sia pure contro scapoli e ammogliati, ma non convocato per la Juventus contro l’Atalanta dal maestro Sarri. La grande domanda dei media: arriverà la velina dell’affaticamento o quella della bollitura, tipo Vettel? C’è un po’ di confusione in azienda, noi lettori del bar eravamo rimasti al ‘patto fra senatori’.

Ieri sera al Palalido per Urania-Piacenza la sorprendente presenza a bordo campo di Dan Peterson. Non perché non fosse una partita interessante, anzi per noi la A2 è interessantissima, ma perché in contemporanea al Forum c’era Olimpia-Efes di Eurolega. E non è che da casa del ‘Nano ghiacciato’ piazza Stuparich venga più comoda…

Ha preso la tessera del club ‘Lezioni di vita a Balotelli’ anche Fabio Grosso, forse pensando (forse a ragione) di essere in sintonia con la pancia del paese. Non lo è però con il suo presidente e qualcuno comincia a scommettere contro il suo panettone (magari quello, notevole, di Iginio Massari) mangiato a Brescia.

Fantastico Adriano Panatta che parlando della nuova Coppa Davis che si sta giocando a Madrid definisce ‘mercenari’ i tennisti di oggi. Lui che correva ovunque, per qualsiasi tipo di esibizione, e preparava invece dalla spiaggia di Forte dei Marmi Wimbledon e U.S. Open…

La ricomparsa di Yonghong Li via Twitter, per professare la sua fede milanista e polemizzare con Montolivo, è oltre il culto. Un vero tifoso, uno che a Milan-Cavese c’era, uno che per la sua squadra ha sacrificato oltre 500 milioni di euro in un anno perché non è riuscito a trovarne 32 in un momento storico in cui il denaro costa zero.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Troppi Larkin

    Oscar Eleni alla sbarra, nel tribunale dei confusi, cercando di capire perché le orche sono così arrabbiate con lo squalo bianco e non danno ascolto al saggio elefante che le invita alla calma, mentre la Thailandia torna a dichiarare guerra alla Cambogia rovinando i piani di chi, esagerando, voleva un Nobel per la pace. Il […]

  • preview

    Serie A da 20 squadre

    Oscar Eleni ospite all’Isola degli gnorri inventata dal geniale Natalino Balasso per scoprire che ci sono troppi separati in casa. Dai tribunali alle società sportive, non sapremmo davvero chi sta peggio fra gli allenatori con valigia pronta, lettera di licenziamento in tasca, e i giudici tormentati dal referendum. Per non parlare della politica dove si […]

  • preview

    Dal Pozzo dei ricordi

    Oscar Eleni scortato da un gorilla bianco che porta le valige per la fuga verso la cometa verde, stazione intermedia per arrivare fino al pianeta molto simile alla Terra scoperto a diciotto anni luce di distanza dopo aver lasciato i fiori a Sinner che torna a vincere e in famiglia ritrova la pace perduta rinunciando […]