Calcio

La considerazione di Moggi per Ancelotti

Stefano Olivari 28/05/2014

article-post

Anche a distanza di anni, con diplomazia, Moggi sostiene che Ancelotti è ‘troppo buono’ e soprattutto ‘troppo amico dei giocatori’. Niente a che vedere con Capello e con Lippi, anche se Lippi è nei rapporti con i giocatori, a detta dei giocatori stessi, meno duro di quello che sembri all’esterno. Nel nuovo libro c’è una storia che non conoscevamo, riguardante l’arrivo di Ancelotti al Milan…

La considerazione di Moggi per Ancelotti ” Guerin Sportivo –Luciano Moggi è vivo e lotta, anche se non proprio insieme a noi. A 77 anni per l’ex re del calciomercato un nuovo libro e tante consulenze, i cui echi ci arrivano da ogni dove da peones ma anche da professionisti di rango. Se di quelle italiane (Livorno, Bologna, eccetera) si è già scritto, senza contare la quantità di procuratori (fra questi alcuni nostri amici, andati di recente a genuflettersi per consigli e raccomandazioni a livello giovanile) e di addetti ai lavori che rimangono agganciati al suo carro sperando un domani di essere coinvolti nel calcio che conta.

Embedly Powered

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Adani o Caressa?

    Adani o Caressa? La disfatta della Nazionale contro la Norvegia è diventata l’ennesima occasione per proseguire un dissing che ormai non fanno più nemmeno i nostri rapper della mutua. In estrema sintesi: Caressa qualche mese fa, prima dell’inizio del girone, aveva detto che l’Italia al di là di Haaland non poteva tenere una squadra come […]

  • preview

    Gattuso o La Russa?

    Gennaro Gattuso o Ignazio La Russa? Un Di qua o di là soltanto calcistico, anche perché le posizioni politiche non sono distanti (anzi, nel confronto il presidente del Senato sembra quasi un progressista woke), che parte dalla contestazione di Chisinau da parte dei grotteschi Ultras Italia, con tanto di ‘Andate a lavorare’, roba che non […]