Attualità

Commenti su Indiscreto, tutto tranne…

Indiscreto 30/10/2019

article-post

Comunicazione di servizio: nelle ultime settimane commentare su Indiscreto era diventato più difficoltoso, per problemi di configurazione della piattaforma di login. In realtà in tanti hanno continuato a commentare senza problemi, mentre qualcuno proprio non è riuscito ad entrare nei vari post e muri. Ma tanti non vuol dire comunque tutti.

Qualche giorno di lavoro del nostro ampio team, in mezzo a codici e procedure a noi incomprensibili, per arrivare forse a una svolta: adesso in teoria ci si potrebbe di nuovo loggare con diversi social (Google, Twitter, LinkedIn, Instagram e Yahoo, mentre permangono problemi con Facebook) e anche con Amazon.

Usiamo il condizionale, perché poi ciò che conta è che chi vuole commentare possa farlo. Vi chiediamo quindi la cortesia, quando sarete ispirati, di commentare usando iscrizioni diverse e di segnalarci all’interno di questo post eventuali problemi. Ad alcuni non c’è una soluzione, per lo meno una soluzione low cost, ad altri sì. Grazie.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Amazon a Milano

    Amazon a Rho, o se preferite Amazon che rilancia la periferia Ovest di Milano, ben più del solito centro commerciale in cui infelici medio e piccolo borghesi si fanno rapinare da giovani maghrebini, secondo il giornalista collettivo grandi contribuenti INPS soprattutto in prospettiva. Ma dicevamo di Amazon… La notizia, che avrete letto tutti, è che […]

  • preview

    Indiscreto lascia e raddoppia

    Iniziamo il post in maniera cialtrona: Indiscreto lascia e raddoppia. La sostanza è però davvero questa: dopo settimane di riflessioni e di calcoli abbiamo deciso di non uccidere questa versione di Indiscreto. La presenza dei muri, difficili da riproporre sulla versione Substack di Indiscreto che in molti già conoscono, e soprattutto il dispiacere di buttare […]

  • preview

    Il Muro del 2025

    Lo spazio per commentare l’attualità extrasportiva senza bisogno di un post scritto superficialmente o fatto scrivera all’AI…