Calcio

Champions League, la quota per l’Inter nelle prime otto

Redazione 19/09/2025

article-post

Una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Bilancio negativo per le squadre italiane impegnate nella prima giornata di Champions League, a fronte comunque di sfide comunque molto complicate e sempre ricordando che la formula cani e porci rende quasi ininfluenti le 8 partite di stagione regolare. Comunque l’unica che conquista i tre punti è l’Inter di Cristian Chivu, vittoriosa ad Amsterdam contro l’Ajax.

E proprio i nerazzurri, secondo i bookmaker, hanno maggiori possibilità di avanzare nella competizione: come riporta Agipronews, vale infatti 2 su Sisal un piazzamento di Lautaro Martinez e compagni tra le prime 8 del girone, mentre si sale a 4,50 per le prime 4 e a 9 tra le prime 2. Tra le altre italiane, è offerta a 2,75 la top-8 del Napoli, a 4 quella Juventus e a 12 quella dell’Atalanta, mentre si sale a 7,50 per la top-4 della squadra di Conte, a 12 per quella di Igor Tudor e a 33 per quella di Ivan Juric.

In ottica titolo, invece, le italiane non godono di molta fiducia da parte dei bookmaker: vale 25 su Planetwin365 la quarta Champions League dell’Inter, seguita a 28 dalla prima volta del Napoli e a 41 per la terza Coppa della Juventus. Lontana l’Atalanta, fissata a quota 67. Tra le principali candidate alla vittoria, regna l’equilibrio secondo gli esperti e il mercato, con ben tre squadre appaiate a quota 6,50: Liverpool, Barcellona e i campioni in carica del Psg.

info@indiscreto.net

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Adani o Caressa?

    Adani o Caressa? La disfatta della Nazionale contro la Norvegia è diventata l’ennesima occasione per proseguire un dissing che ormai non fanno più nemmeno i nostri rapper della mutua. In estrema sintesi: Caressa qualche mese fa, prima dell’inizio del girone, aveva detto che l’Italia al di là di Haaland non poteva tenere una squadra come […]

  • preview

    Gattuso o La Russa?

    Gennaro Gattuso o Ignazio La Russa? Un Di qua o di là soltanto calcistico, anche perché le posizioni politiche non sono distanti (anzi, nel confronto il presidente del Senato sembra quasi un progressista woke), che parte dalla contestazione di Chisinau da parte dei grotteschi Ultras Italia, con tanto di ‘Andate a lavorare’, roba che non […]