Calcio

Champions League, la quota per l’Inter nelle prime otto

Redazione 19/09/2025

article-post

Una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Bilancio negativo per le squadre italiane impegnate nella prima giornata di Champions League, a fronte comunque di sfide comunque molto complicate e sempre ricordando che la formula cani e porci rende quasi ininfluenti le 8 partite di stagione regolare. Comunque l’unica che conquista i tre punti è l’Inter di Cristian Chivu, vittoriosa ad Amsterdam contro l’Ajax.

E proprio i nerazzurri, secondo i bookmaker, hanno maggiori possibilità di avanzare nella competizione: come riporta Agipronews, vale infatti 2 su Sisal un piazzamento di Lautaro Martinez e compagni tra le prime 8 del girone, mentre si sale a 4,50 per le prime 4 e a 9 tra le prime 2. Tra le altre italiane, è offerta a 2,75 la top-8 del Napoli, a 4 quella Juventus e a 12 quella dell’Atalanta, mentre si sale a 7,50 per la top-4 della squadra di Conte, a 12 per quella di Igor Tudor e a 33 per quella di Ivan Juric.

In ottica titolo, invece, le italiane non godono di molta fiducia da parte dei bookmaker: vale 25 su Planetwin365 la quarta Champions League dell’Inter, seguita a 28 dalla prima volta del Napoli e a 41 per la terza Coppa della Juventus. Lontana l’Atalanta, fissata a quota 67. Tra le principali candidate alla vittoria, regna l’equilibrio secondo gli esperti e il mercato, con ben tre squadre appaiate a quota 6,50: Liverpool, Barcellona e i campioni in carica del Psg.

info@indiscreto.net

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    I giornalisti-tifosi di Sky

    Il calcio e il giornalismo sportivo non sono cose serie, quindi può capitare che due stagisti sfortunati paghino le colpe di centinaia di giornalisti-tifosi, anche della stessa Inter, in certi casi diventati famosi più per il loro tifo che per il loro giornalismo. I fatti sono noti, dall’esultanza dietro le quinte (credevano loro) al gol […]

  • preview

    Spalletti o Mancini?

    Spalletti o Mancini? Il nostro Di qua o di là riguarda ovviamente il nome del prossimo allenatore della Juventus, dopo l’esonero non imprevedibile di Igor Tudor, al di là delle sue colpe (comunque tante). Non ci riferiamo al traghettatore, Brambilla o uno di maggiore nome, che gestirà la squadra da qui alla fine della stagione, […]