Calcio

Atalanta-Frosinone, orario e televisione (Il calcio di lunedì 20 agosto 2018)

Indiscreto 20/08/2018

article-post

Atalanta e Frosinone in campo lunedì 20 agosto 2018 alle 20.30, con diretta televisiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251: telecronaca Andrea Marinozzi, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Massimiliano Nebuloni. Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini – Toloi, Djimsiti, Masiello – Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens – Pasalic – Zapata, Gomez. Allenatore: Gasperini. Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello – Goldaniga, Salamon, Krajnc – Zampano, Chisbah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro – Ciano, Perica. Allenatore: Longo.

Partite di lunedì 20 agosto 2018

20.00 Valencia-Atletico Madrid (Liga-DAZN) – Commento di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin

20.30 Atalanta-Frosinone (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251): telecronaca Andrea Marinozzi, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Massimiliano Nebuloni.

21.00 Crystal Palace-Liverpool (Premier League-Sky Sport Football e Sky Sport Uno): telecronaca Massimo Marianella

22.00 Athletic Bilbao-Leganes (Liga-DAZN)

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I giornalisti-tifosi di Sky

    Il calcio e il giornalismo sportivo non sono cose serie, quindi può capitare che due stagisti sfortunati paghino le colpe di centinaia di giornalisti-tifosi, anche della stessa Inter, in certi casi diventati famosi più per il loro tifo che per il loro giornalismo. I fatti sono noti, dall’esultanza dietro le quinte (credevano loro) al gol […]

  • preview

    Il Muro del Calcio 2025-26

    Lo spazio 2025-26 per i commenti riguardanti lo sport più commentato del pianeta, con la finale del Mondiale 2026 come punto d’arrivo. Sarà un lungo addio…

  • preview

    Spalletti o Mancini?

    Spalletti o Mancini? Il nostro Di qua o di là riguarda ovviamente il nome del prossimo allenatore della Juventus, dopo l’esonero non imprevedibile di Igor Tudor, al di là delle sue colpe (comunque tante). Non ci riferiamo al traghettatore, Brambilla o uno di maggiore nome, che gestirà la squadra da qui alla fine della stagione, […]