Tennis
Alcaraz-Delbonis, preview e scommesse
Stefano Olivari 17/02/2022

Gli scommettitori più cinici oggi punteranno soltanto su Carlos Alcaraz, offerto a 1,29 contro Federico Delbonis negli ottavi di finale del torneo di Rio de Janeiro. Si giocherà verso le 23, giusto dopo l’Europa League che noi salteremo per il calcetto, facendoci così trovare pronti per guardare Alcaraz e la successiva partita di Berrettini contro Monteiro, prima uscita dell’azzurro dopo la semifinale degli Australian Open con Nadal.
Ma venendo ad Alcaraz, bisogna dire che il quasi diciannovenne spagnolo non è in questo più che dignitoso torneo, quasi 2 milioni di dollari di montepremi, per pettinare le bambole ma per fare classifica e presentarsi al Roland Garros in posizione molto migliore dell’attuale 29, in modo da non avere contro fenomeni prima degli ottavi di finale (al di là del fatto che il fenomeno sia lui).
Avendo un ottimo lungolinea, fra le altre cose, Alcaraz non soffre i mancini come Delbonis, la dura punizione subita da Nadal a Madrid non fa testo trattandosi di Nadal. Per questo giocheremo con fiducia Alcaraz a 1,29 (quota di Betfair), avendo fatto ben di peggio.