Basket

Delusi da John Wall

Indiscreto 01/04/2016

article-post

Luci e ombre a metà settimana, ma danni limitati con un meno 1,58 euro che porta il nostro capitale a 977,06 euro, meno 2,2% rispetto all’inizio.

Oggi alle 19 scenderemo in campo con l’FC Lahti in coppa di Finlandia, contro il modestissimo MPS-Atletico Malmi (in pratica serie A contro Serie D): 1,16 è una quota pazzesca per un investitore vero, noi ci metteremo 63 euro.

La stagione regolare NBA è agli sgoccioli e gli scontri fra squadre demotivate e le poche ancora in corsa per qualcosa sono scontati: a 1,33 gli Wizards (che ancora sperano a Est in un posto nei playoff) contro i Suns vanno giocati pur essendo la squadra di John Wall una delle più grosse delusioni dell’anno: 31 euro.

La finale femminile di Miami, domani alle 16 italiane, non dovrebbe avere storia visto lo stato di forma della Azarenka e con tutto il rispetto per l’ultimo guizzo della Kuznetsova: 50 euro a 1,20 sulla bielorussa.

Chi domani sera alle 20 e 45 non punterà sulla Juventus a 1,26 contro l’Empoli magari avrà una vita felice e piena di interessi, ma non potrà essere nostro amico: 39 euro.

Qualche rischio lo corre il Napoli domenica alle 12 e 30, non perché l’Udinese di quest’anno faccia paura ma perché grazie all’orgoglio del Carpi e del Frosinone è in zona pericolo. Ma l’1,42 della vittoria per Sarri è abbastanza di valore e paga bene le differenze fra le due squadre: 24 euro.

Ci riserviamo di aggiornare questo pezzo con nuovi pronostici, ovviamente sempre prima degli eventi pronosticati… in ogni caso appuntamento a martedì.

(13 – continua fino all’azzeramento del capitale o del numero dei lettori. Sono graditi i consigli di tutti, in anticipo sugli eventi, mentre è sgradito il senno di poi)

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Serie A da 20 squadre

    Oscar Eleni ospite all’Isola degli gnorri inventata dal geniale Natalino Balasso per scoprire che ci sono troppi separati in casa. Dai tribunali alle società sportive, non sapremmo davvero chi sta peggio fra gli allenatori con valigia pronta, lettera di licenziamento in tasca, e i giudici tormentati dal referendum. Per non parlare della politica dove si […]

  • preview

    Dal Pozzo dei ricordi

    Oscar Eleni scortato da un gorilla bianco che porta le valige per la fuga verso la cometa verde, stazione intermedia per arrivare fino al pianeta molto simile alla Terra scoperto a diciotto anni luce di distanza dopo aver lasciato i fiori a Sinner che torna a vincere e in famiglia ritrova la pace perduta rinunciando […]

  • preview

    Scommettendo con Rozier

    Tutti stanno parlando del nuovo scandalo scommesse che ha toccato la NBA e fra questi tutti ci siamo anche noi. Qui su Indiscreto volevamo aggiungere qualche considerazioni da scommettitori appassionati, in attivo in diversi sport (la pallacanestro NON è uno di questi, nonostante sia il nostro preferito) e che spesso hanno avuto a che fare […]