Basket

Delusi da John Wall

Indiscreto 01/04/2016

article-post

Luci e ombre a metà settimana, ma danni limitati con un meno 1,58 euro che porta il nostro capitale a 977,06 euro, meno 2,2% rispetto all’inizio.

Oggi alle 19 scenderemo in campo con l’FC Lahti in coppa di Finlandia, contro il modestissimo MPS-Atletico Malmi (in pratica serie A contro Serie D): 1,16 è una quota pazzesca per un investitore vero, noi ci metteremo 63 euro.

La stagione regolare NBA è agli sgoccioli e gli scontri fra squadre demotivate e le poche ancora in corsa per qualcosa sono scontati: a 1,33 gli Wizards (che ancora sperano a Est in un posto nei playoff) contro i Suns vanno giocati pur essendo la squadra di John Wall una delle più grosse delusioni dell’anno: 31 euro.

La finale femminile di Miami, domani alle 16 italiane, non dovrebbe avere storia visto lo stato di forma della Azarenka e con tutto il rispetto per l’ultimo guizzo della Kuznetsova: 50 euro a 1,20 sulla bielorussa.

Chi domani sera alle 20 e 45 non punterà sulla Juventus a 1,26 contro l’Empoli magari avrà una vita felice e piena di interessi, ma non potrà essere nostro amico: 39 euro.

Qualche rischio lo corre il Napoli domenica alle 12 e 30, non perché l’Udinese di quest’anno faccia paura ma perché grazie all’orgoglio del Carpi e del Frosinone è in zona pericolo. Ma l’1,42 della vittoria per Sarri è abbastanza di valore e paga bene le differenze fra le due squadre: 24 euro.

Ci riserviamo di aggiornare questo pezzo con nuovi pronostici, ovviamente sempre prima degli eventi pronosticati… in ogni caso appuntamento a martedì.

(13 – continua fino all’azzeramento del capitale o del numero dei lettori. Sono graditi i consigli di tutti, in anticipo sugli eventi, mentre è sgradito il senno di poi)

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I girasoli di via Dezza

    Oscar Eleni in fuga dal canyon colorato delle antilopi in Arizona per accarezzare la superluna fredda in arrivo il 5 dicembre, godendosela, come quella del castoro, dal campo del girasole in via Dezza a Milano , la strada doveva viveva Mario Borella, maestro per generazioni di cestisti nella città con scarpette rosse, per  il Leone […]

  • preview

    Il Muro della Pallacanestro 2025

    Lo spazio per commenti e interventi riguardanti lo sport più bello del mondo…

  • preview

    La musica è finita

    Oscar Eleni ai Caraibi  per dimenticare il Merdocene, questi anni bui, come li descrive un giornalista canadese, per brindare con la gente del Curaçao, 188 mila abitanti, il paese più piccolo mai qualificato per i Mondiali di calcio che l’Italietta bavosa non ha  ancora raggiunto. Dicono che siamo stati fortunati nei sorteggi per lo spareggio […]