Basket

La rimonta dell’Armani (qualcuna delle nostre scommesse)

Indiscreto 22/03/2016

article-post

Un fine settimana di onesti compitini ci ha regalato un parziale di più 72,98, che porta il nostro capitale a 932,24, meno 6,7% rispetto all’inizio. Difficile che questa settimana priva di calcio di club ci faccia recuperare molto, ma ci proviamo lo stesso.

Oggi alle 19 nell’Eurocup di basket il Galatasaray di Ataman dovrà provare a ribaltare il meno dieci dell’andata nei quarti. I turchi sono nettamente più forti del Bayern Monaco, ma la squadra di Pesic difficilmente sbraca e quindi è da giocare la vittoria a 1,30, 34 euro senza imbarcarsi in discorsi di handicap.  Stasera in Coppa di Lega irlandese il Finn Harps dovrebbe passeggiare contro i dilettanti del Cockhill Celtic (Ulster Senior League): a 1,22 i nostri 46 euro ci sembrano in banca (sperando che la banca non sia Etruria).  Sempre stasera, nella Southern Football League (settimo livello), il Kettering Town che ancora sogna i playoff ed è reduce da un mese positivo ospita uno Stratford Town in caduta libera: 1,52 è quota onesta, 20 euro nella fornace. Domani in Eurocup grande sfida italiana nei quarti: a Milano l’Armani deve ribaltare il meno dieci dell’andata contro una Trento inferiore in ogni settore e quest’anno senza il fuoco sacro della scorsa stagione. La rimonta non è facile, ma è più che possibile e la vittoria con handicap 11,5 è da giocare a 1,85: 12 euro da mettere. Di base stiamo alla larga dalle amichevoli, a maggior ragione quelle calcistiche, in assenza di motivazioni particolari le salteremmo tutte.

Ci riserviamo di aggiornare questo pezzo con nuovi pronostici, ovviamente sempre prima degli eventi pronosticati… in ogni caso appuntamento a venerdì.

(10 – continua fino all’azzeramento del capitale. Sono graditi i consigli di tutti i lettori di Indiscreto, in anticipo sugli eventi, mentre sono sgraditi il senno di poi e i commenti di non giocatori)

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I girasoli di via Dezza

    Oscar Eleni in fuga dal canyon colorato delle antilopi in Arizona per accarezzare la superluna fredda in arrivo il 5 dicembre, godendosela, come quella del castoro, dal campo del girasole in via Dezza a Milano , la strada doveva viveva Mario Borella, maestro per generazioni di cestisti nella città con scarpette rosse, per  il Leone […]

  • preview

    Il Muro della Pallacanestro 2025

    Lo spazio per commenti e interventi riguardanti lo sport più bello del mondo…

  • preview

    La musica è finita

    Oscar Eleni ai Caraibi  per dimenticare il Merdocene, questi anni bui, come li descrive un giornalista canadese, per brindare con la gente del Curaçao, 188 mila abitanti, il paese più piccolo mai qualificato per i Mondiali di calcio che l’Italietta bavosa non ha  ancora raggiunto. Dicono che siamo stati fortunati nei sorteggi per lo spareggio […]