Ronaldo Pallone d’Oro e Balotelli all’Inter

Cristiano Ronaldo vincerà il Pallone d’Oro 2019, battendo in volata Zapata, Piatek, Milik e Pavoletti. La prima situazione è più che possibile, visto che la Snai dà il portoghese a 4,00, contro l’1,50 del favorito Van Dijk e il 3,25 del meno favorito Messi. La seconda no, nonostante CR7 abbia segnato nello scorso campionato di serie A meno gol su azione di Zapata, Piatek e Milik: 16, gli stessi di Pavoletti. Forse il Cagliari crea più situazioni da gol della Juventus, ma si sa che Maran è un maestro di calcio.

Mario Balotelli da avversario non ha mai fatto gol all’Inter e non certo perché ne sia tifoso, anzi, anche se più volte ha provato a tornarci (stoppato dalla Curva Nord in almeno un caso). Più che le statistiche da nerd ci interessano però i soldi e il gol di Balotelli stasera in Brescia-Inter si gioca a 2,20. Stanleybet.it lo considera meno probabile di quelli di Lukaku (1,75) e Lautaro Martinez (1,95), ma noi pensiamo che possa essere la serata giusta per rimettere su un binario decente la sua carriera.

Esiste qualche scommettitore nel globo che domani non giocherà l’over 2,5 in Napoli-Atalanta? Da quando ci sono i 3 punti nessuno ha iniziato il campionato meglio della squadra di Gasperini, 28 gol in 9 partite, mentre il Napoli a volte si inceppa ma in avanti ha così tante alternative da rendere interessante questo Over che i bookmaker offrono in zona 1,50. Ci piace: al San Paolo l’Atalanta può stravincere come prendere un’imbarcata storica.

A proposito di Atalanta, per come è strutturato il calcio italiano oggi bisogna dire uno scudetto non glielo faranno vincere mai. Ma sul piano sportivo non è un’eresia parlarne per una squadra che è a 3 punti dalla vetta: dopo il 7-1 all’Udinese la quota scudetto della squadra di Gasperini è secondo 888sport.it scesa a 18, dietro ovviamente a Juventus (1,40), Inter (4,75) e un Napoli in cui il mercato crede sempre meno (8,00).

Qui lo diciamo e qui non lo neghiamo: invece di investire in bund con rendimento annuale negativo metteremo sulla Juventus a 1,30 (in 90 minuti) contro il Genoa di Thiago Motta, che nonostante il buon risultato con il Brescia ci è parso una squadra senza identità.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.0/10 (7 votes cast)
Ronaldo Pallone d'Oro e Balotelli all'Inter, 7.0 out of 10 based on 7 ratings

7 commenti

  1. Offensivo per Cristiano dover essere in lizza con un bisonte prestato al calcio dome Van Dick. È ora che venga assegnato
    a Cristiano un premio alla carriera dopo i 5 che ha vinto più che meritatamente (l’agonia in cui versa il Real dei presunti leaderucci è emblematica del peso del giocatore).

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 20 votes)
    1. Furbo lui che è fuggito prima dell’inevitabile tracollo, di certo al Real non aveva gente che si caga addosso come adesso alla Juve.
      Come lui stesso ha spiegato alle telecamere dopo l’eliminazione subita dall’Ajax…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +8 (from 20 votes)
  2. Cacca pipì

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 12 votes)
  3. dick van dyke il meglio l’ha dato 50 anni fa in mary poppins, che volete? anche se nel sequel ha una particina gustosa, non può certo ambire all’oscar…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 6 votes)
  4. Non solo Balotelli ha provato a tornarci, anche Ibra e Ronaldo. Tutti quelli che poi sono andati al Milan…

    Mettiamoci anche Icardi, che tornerebbe oggi… Ma che gli facciamo noi ai giocatori?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
  5. A conferma dell’insipienza calcistica del sito il secondo miglior giocatore di ogni tempo e la mascotte del Brescia sulla stessa riga.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -3 (from 11 votes)
  6. Oggi Balotelli ne segna tre, l’ho lasciato in panchina al Fantacalcio (preferendogli il Gallo, Caputo e Petagna, non Gigi Riva, Gerd Muller e Ronaldo quello con la tartaruga rovesciata).

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)

Lascia un commento