Scommesse
Sinner, Maldini, Brooks
Indiscreto 21/11/2024
Italia-Argentina (Coppa Davis, 17:00 (RAI e Sky) – Dopo il trionfo delle azzurre è il turno della squadra di Volandri, che contro l’Argentina è ovviamente favoritissima nelle quote (su Bet365 1.05 contro 11.00) e nella realtà. Curiosità per la scelta del secondo singolarista dopo Sinner, la classifica dice Musetti ma la superficie suggerirebbe Berrettini. Dubbi anche per Coria: valutare la superficie di Malaga, quindi escludere il proprio teorico numero 1 Baez, o mandare al massacro Baez contro Sinner e puntare tutto su Cerundolo, che teoricamente non parte battuto contro nessun italiano? Nemmeno con Sinner, da lui superato due volte quando era già Sinner. Per questo le quote sono sbagliate e consigliamo di astenersi, al massimo di mettere 5 euro sull’Argentina.
Daniel Maldini – Aspettando Milan-Juventus di sabato pomeriggio, con lo sfondamento (commissioni comprese) della soglia psicologica dei 100 euro per il biglietto meno caro, ieri abbiamo scommesso sul mercato di riparazione dei bianconeri mentre oggi lo facciamo su quello della squadra di Fonseca. Secondo le quote Sisal il rinforzo più probabile è Daniel Maldini: la quota del suo ritorno al Milan, in prestito dal Monza o a titolo definitivo, entro il 2 febbraio 2025, è di 3.00. Personalmente non ci crediamo, per lo meno non in questo momento. Dopo Maldini arrivano, come milanisti a gennaio, Frendrup a 3.50, Jonathan David e Chukwuemeka (sarebbe, nel caso, una superscommessa visto che non sta giocando e l’anno scorso era sempre infortunato), entrambi a a 6.00, Ricci , Berardi e Skriniar, che stanno bene su tutto, a 9.00, Dybala a 25.00. Se il Genoa non fosse così incasinato metteremmo qualcosa su Frendrup.
Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv (Eurolega, 20:30, Sky) – Due squadre che certo non stanno facendo bene, pur avendo entrambe buttato via almeno due partite, e che sono ricorse al mercato per tamponare infortuni (per Messina sempre fuori Nebo, con l’aggiunta oggi di di Bolmaro) e partenze. Il neoarrivato Gillespie non potrà essere della partita, ma riteniamo la squadra milanese in pieno risveglio (oltre che costruita con un senso: ormai POBO meglio del coach, il che è tutto dire), con il sottovalutato, anche da noi, Brooks davvero on fire, e punteremo quindi sull’EA7 100 euro a 1.51, quota Betfair.
stefano@indiscreto.net