L’addio di Handanovic

4 Febbraio 2021 di Indiscreto

Sono gli ultimi mesi di Samir Handanovic all’Inter? L’errore nell’ultimo Inter-Juventus di Coppa Italia, in correità con Bastoni, è arrivato in una stagione in cui lo sloveno, dal 2012 in nerazzurro, è sembrato un portiere normale dopo tanto tempo in cui è stato il migliore della squadra o giù di lì. Il contratto è in scadenza a giugno 2022, ma Sisal Matchpoint quota soltanto a 1,57 la possibilità che lo rispetti rimanendo all’Inter. I saluti in estate sono invece pagati a 2,25.

A proposito di Inter, nell’anticipo del venerdì sera contro la Fiorentina la squadra ancora per un po’ presieduta da Steven Zhang (che non si vede in Italia dallo scorso agosto) è data favorita dai bookmaker: 888.sport.it la vede favorita a 1,56, con il pareggio a 4,10 e il 6,40 di una vittoria viola. Personalmente abbiamo idee più forti sui gol, con l’Over 2,5 pagato 1,72 e l’under 2,12. Sulla carta partita da Over, vedremo domani cosa fare.

Tornando al calciomercato, segnaliamo un certo interesse intorno al futuro di Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con la Juventus (le rescissioni amichevoli di Agnelli e Paratici…), il cui ritorno al Napoli entro l’inizio della prossima stagione è pagato dalla Snai 7,50, contro i 4,00 di un suo approdo alla Roma al posto di Fonseca. Se De Laurentiis lo riprendesse ci stupirebbe, visto che il presidente del Napoli detesta chi gli fa ombra.

Ma noi siamo tossici dell’attualità e stasera c’è un Tottenham-Chelsea di grande interesse, visto che la squadra di Mourinho è in crisi da tanto tempo, oltre ad avere varie assenze (su tutte quella di Harry Kane) e giocatori sopravvalutati (su tutti Ndombele), mentre quella del fresco di arrivo Tuchel ancora non l’abbiamo inquadrata. Partita da Under 2,5 (Betfair lo paga 1,83), ma i Blues stanno comunque meglio e il 2,12 per la loro vittoria è da tenere in considerazione.

Share this article