La ripartenza di Spalletti e Totti

19 Aprile 2016 di Stefano Olivari

Sempre inchiodati. Il fine settimana, restringendo il discorso a questa rubrica, si è chiuso a meno 19,1 euro, con il capitale che va a 994,05. Tanta fatica per nulla, anche se il nulla è sempre meglio della rovina.

Stasera alle 20 e 45 il Napoli dovrebbe riprendersi dalla sconfitta di San Siro con l’Inter, ma il Bologna ha già fatto lo scherzo alla Roma e quindi non mettiamo più di 10 euro sulla vittoria della squadra di Sarri a 1,23.

Alla stessa ora in Eredivisie il Vitesse non sarà certo demotivato, essendo ancora in corsa per l’Europa League, ma il PSV è troppo più forte: l’1,33 è ottima quota, da premiare con 10 euro.

Alle 21 in Coppa di Francia non possiamo non mettere 10 euro sul PSG a 1,33 contro il Lorient, che in Ligue ha fatto la metà dei suoi punti. Una partita che per la squadra degli Al Thani sembra scontata, senza più Champions e con il campionato già visto: 10 euro.

Domani alle 20 e 45, al di là della pseudopace fra Totti e Spalletti, l’1,50 della vittoria casalinga della Roma sul Torino è da sfruttare: 10 euro.

Domani alle 20 e 45 ancora Eredivisie, l’1,58 dell’Ajax in trasferta con l’Heerenveen è onesto, ci mettiamo 10 euro.

Ci riserviamo di aggiornare questo pezzo con nuovi pronostici giorno per giorno, o al limite togliendo qualcosa che dopo le ultime notizie ci sembra da non giocare… ovviamente sempre prima degli eventi pronosticati… in ogni caso appuntamento a venerdì.

(18 – continua fino all’azzeramento del capitale o del numero dei lettori. Sono graditi i consigli di tutti, in anticipo sugli eventi, mentre è sgradito il senno di poi)

Share this article