La colomba di Motta

6 Marzo 2023 di Indiscreto

Esistono davvero in natura esseri umani che dedicheranno la serata di oggi a Torino-Bologna e noi siamo pericolosamente simili a loro, con l’aggravante di leggere i giornali di Cairo che ogni giorno però almeno ci strappano un sorriso con il loro bollettino della vittoria. Ma nonostante l’undicesimo posto a noi la squadra di Juric non dispiace, a livello medio un attacco Miranchuk-Sanabria-Karamoh è decente, semmai troviamo involuto proprio l’allenatore croato. Bologna relativamente on fire, nella corsa al settimo posto la squadra di Thiago Motta è ben messa e di solito concede poco agli avversari. Probabile calcio-fogna, con esito 1X2. Partita da Under 2,5 gol: ci scommettiamo 90 euro a 1,57.

Siamo già caldi per Indian Wells, stasera iniziano le qualificazioni e la partita che ci intriga di più quella che speriamo di prendere per la coda fra Diana Shnaider, numero 94 WTA, e Arantxa Rus. 14 anni di differenza fra la potentissima, ma ancora troppo grassa, russa, e l’olandese che nel circuito maggiore non ha mai dato seguito alla sua grande carriera giovanile. Partita da gustare, fra le mazzate piatte della Shnaider (entro 5 anni vincerà uno Slam da due settimane in missione, alla Ostapenko o Raducanu) ed il top spin un po’ d’altri tempi della Rus. Scommettiamo 100 euro sulla Shnaider a 1,55.

Ma Indian Wells è troppo mainstream per i competenti, quindi diamo un’occhiata al primo turno del Challenger di Puerto Vallarta (ennesima destinazione della Pacific Princess), dove spicca la partita fra Benoit Paire, numero 209 del mondo, e Nicolas Mejia, 246. Di puro nome è dato per favorito il trentaquattrenne francese, nonostante sia in caduta libera e nemmeno così motivato a risalire, ma il colombiano viene da un’ottima stagione Challenger e la sua quota è senz’altro sbagliata: scommettiamo 30 euro su Mejia a 2,45. 

info@indiscreto.net

Share this article