Inzaghi senza barricate
12 Ottobre 2022
di Indiscreto

L‘Inter al Camp Nou, una volta Nou Camp, contro il Barcellona ha quasi sempre perso ma nelle scommesse conta il presente, visibile alle 21 su Amazon Prime Video. Peraltro anche il presente dice che la squadra dell’aspirante maestro Xavi (il nerd italiano ha erezioni nel pronunciare nomi tipo Xavi, Gavi, Pedri, Gabri, Rodri) è favorita, visto che Betfair la dà a 1,49, contro il 7,40 degli avversari e il 4,90 del pari. Assente Christensen, possibile la maestrata di De Jong in difesa. Quanto all’Inter, sempre senza Brozovic e Lukaku, Inzaghi che maestro non è (gioca nel campionato dei finti preti alla Pioli, però con abbigliamento da family banker che chiede la mano di tua figlia) crediamo eviterà 90 minuti di barricate come il secondo tempo di San Siro: un gol di Lautaro Martinez, dopo un mese e mezzo di astinenza, cambierebbe lo scenario, ma crediamo che vinca il Barcellona in una partita comunque bloccata. Ci intriga l’Under 2,5 gol a 2,38, giocheremo quello. Interessante anche il gol di Lewandowsky, pagato a 3,00.
Dopo la partita dell’Amsterdam Arena è fin troppo facile pensare che il Napoli asfalti l‘Ajax anche al Maradona. Si parte alle 18.45, in diretta su Sky Sport Uno. La vittoria della squadra di Spalletti (raro caso di ibrido maestro-finto prete) è data a 1,62, ma non crediamo sarà tanto facile anche perché di fatto il passaggio del turno è già in saccoccia e non si può giocare sempre con l’acceleratore schiacciato (si è visto anche a Cremona), anche se la rosa è al completo e chi va in campo dovrebbe di base essere cazzuto. Detto che giocheremo l’over 2,5 gol a 1,50, la vera domanda è la seguente: Schreuder è un maestro? La risposta è sì, visto che il campione del Belgio una settimana fa dopo ogni gol invece di incazzarsi prendeva appunti e discuteva con Reiziger. Chi vuole un progetto sa a chi rivolgersi.
Lunedì sera Berrettini, premiato dal possibile futuro segretario PD (in lizza anche Gegia) Nardella prima della partita, non ha portato fortuna alla sua Fiorentina. Speriamo che oggi alle 16 all’esordio nel torneo di Firenze ne porti almeno a sé stesso, contro un Carballes Baena che al di là della classifica (16 ATP Berrettini, 80 lo spagnolo) fuori dalla terra battuta gioca poco e vince pochissimo. Un Berrettini con la testa giusta, e lui ce l’ha quasi sempre, vince facile in due set, quindi il suo 2-0 a 1,40 lo giocheremo con una certa fiducia.
info@indiscreto.net
Commenti Recenti