Auto
Scommesse su Inter-Torino, Juventus campione e Mercedes
Indiscreto 13/07/2020
Inter-Torino sarà la partita con cui la squadra di Conte tornerà al secondo posto? Vale tutto, viste le tensioni dell’ambiente neroazzurro fra strane mail a Zhang e il Seregno che difende Brozovic, ma la quota della vittoria dell’Inter (noi l’abbiamo giocata a 1,42 su Betfair.it) è onesta e il Torino è più tranquillo rispetto a qualche settimana fa. Un amico bene introdotto giocherà anche la vittoria nel primo tempo a 1,90.
Juventus campione d’Italia per la nona volta consecutiva: puntando su questa ovvietà ci si può ancora guadagnare, anche dopo il quasi scippo ai danni dell’Atalanta, che in molti dicono ‘corra meglio’, come se fare i 1.000 metri fosse la stessa cosa che fare 10 sprint da 100. Ma non divaghiamo… 888sport.it offre il primo scudetto del maestro (chissà i bidelli) Sarri a 1,02: messa così è poca cosa, ma un interesse del 2% in 15 giorni non è da buttare. Certo deve piovere sul bagnato. Chi vuole buttare soldi può invece puntare sull’Atalanta a 31.
Mercedes come la Juventus? Dopo il Gran Premio della Stiria, che ha avuto il merito di rispondere ad una domanda epocale (“Dove cazzo è la Stiria?”), la vittoria della casa di Stoccarda nel Mondiale costruttori di Formula 1 viene data dalla Snai a 1,05, davanti alla Red Bull a 10,00 e alla Ferrari stile Alfasud a 25,00. Per il Mondiale piloti il favorito è Hamilton, a 1,30, davanti al compagno Bottas a 3,50. Leclerc a 20, per chi è molto tifoso oppure molto anti-Ferrari.