Il gol di Giroud al Chelsea

4 Ottobre 2022 di Indiscreto

Chelsea-Milan di mercoledì sera in Champions League ha una lettura semplice: la squadra inglese deve vincere per sperare nella qualificazione, avendo fatto solo un punto nel prime due partite, il Milan avendone 4 può anche pareggiare. Già lo avevamo scritto ma lo ribadiamo: per come stanno giocando è senza senso dare il Chelsea a 1,65 e il Milan a 5,50, con il pareggio a 4,10 (oggi mettiamo le quote di 888sport.it). Non ci piacciono le scommesse sul primo marcatore, ma chi le sente può mettere Giroud a 8,00, secondo la legge del gol dell’ex (seconda soltanto a quella del Partenio) o Jorginho a 10. Cosa faremmo/faremo noi? Prenderemmo posizione sul pareggio, facendo cashout alla prima occasione.

Sampdoria, Cremonese e Lecce: sono queste tre le squadre che retrocederanno secondo i bookmaker ed il mercato che guida le loro considerazioni prima ancora del merito sportivo. La Serie B per la Sampdoria dopo l’esonero di Giampaolo e prima di conoscere il successore è quotata a 2,00, quella della Cremonese 1,45 e quella del Lecce 1,75. Messi meglio, secondo la Snai, il Verona e l’Empoli a 3,25, ed il Monza a 3,50, così come la Salernitana. Fra la classe media, posto che fino a poco tempo fa ne faceva parte anche la Sampdoria, quella messa peggio è il Bologna a 6,50. La nostra idea? D’accordo su Cremonese e sulla Sampdoria se non cambierà proprietario presto, eviteremmo il Lecce.

Scommettere sullo scudetto è in questo momento questione quasi di tifo, pro o contro, mentre troviamo interessante farlo per la qualificazione Champions League teoricamente sempre raggiungibile dalle squadre più forti, con 30 partite ancora da giocare. Stanleybet.it offre Milan e Napoli a 1,25, c’è ancora fiducia nell’Inter a 1,50 e nella Juventus a 1,60. A 1,85 la Roma mentre l’Atalanta, che presumibilmente sarà massacrata nel caso dovesse entrare in competizione con una squadra metropolitana, è a 2,20. Lazio a 4,00 e Udinese a 20, ma siamo già nel fantacalcio anche se sta nascendo il partito mediatico della ‘mano di Sottil’. Consigli non ne diamo, ma sul Napoli piazzato ad un rendimento del 25% in 8 mesi metteremmo la casa.

info@indiscreto.net

Share this article