Icardi o Wanda Nara?

19 Ottobre 2021 di Indiscreto

Icardi o Wanda Nara? Il ‘Di qua o di là’ fra l’attaccante del PSG e la moglie è molto più calcistico di quello fra Allegri e Ambra, perché la loro storia (con un finale ancora non scritto) ha influenzato come poche altre la microstoria del calcio italiano. Con Icardi in squadra non solo l’Inter non avrebbe preso Lukaku, ma Lukaku avrebbe detto sì al vituperato (ora) Paratici.

2. Intervallo di 25 minuti fra primo e secondo tempo? Sarebbe la più stupida delle innovazioni, in un calcio con 5 sostituzioni, eppure sarà proprio di questo che l’International Board discuterà fra una settimana.

3. La squalifica di Wembley, per le tante aggressioni a tifosi italiani normali ed i fischi all’inno di Mameli, pur essendo modesta vale per noi più di tanti articoli sugli inglesi rosicanti.

4. Cosa c’è ancora da dire su un arbitro come Orsato che nemmeno conosce il regolamento? Era quasi meglio la sua spiegazione del calcio di Pjanic sul petto di Rafinha.

5. A proposito: molta delusione a Roma per i toni bassi di Mourinho nel dopo Juve. Era stato preso proprio per fare del cinema con risonanza internazionale, se no con meno soldi si poteva avere De Zerbi. Una scommessa, ma sempre meglio di quella di farsi pagare in fan token.

6. Dopo l’entrata di Rabona con il 10% l’azionariato dell’Ascoli sembra più complicato di quello di Mediobanca.

7. Chi è quell’allenatore di Serie A che ama urinare sulle giornaliste? Con loro consenzienti, si intende, almeno nei diversi casi segnalati. Siamo bigotti e non riusciamo più a guardare né lui né alcune di loro senza pensare alla scena.

Share this article