Scommesse
Gol di Balotelli
Indiscreto 06/11/2024
Sentiamo nell’aria il profumo di un gol di Mario Balotelli, giovedì sera alle 20:45 in Genoa-Como. sfida salvezza che le quote danno equilibratissima anche se la squadra di Gilardino arriva dalla vittoria di Parma e quella di Fabregas (Un maestro? Il solito impostore catalano? Non l’abbiamo ancora capito) invece da tre sconfitte consecutive. I 4 minuti di Parma ci hanno detto poco, ma la quota Balotelli Marcatore Duo (traduzione: si vince nel caso segni SuperMario ma anche in quello in cui segni il suo sostituto: sempre che parta titolare…) di Sisal è interessante, un 3.50 su cui metteremo pochi euro giusto per essere vivi. I competenti sapranno già che Balotelli non segnata dallo scorso 3 aprile, nella partita persa dal suo Adana Demirspor contro il Fenerbahce di Dzeko e Krunic.
L’Olimpia Milano onorerà la Chacho Night battendo il Real Madrid al Forum, giovedì sera alle 20:30? Tanti i motivi di interesse per questa sfida di Eurolega, personalmente il nostro campo principale della serata (con tutto il rispetto per Balotelli e l’Europa League), con il semprte più contestato Messina che avrà a disposizione Nico Mannion, un tipo di playmaker non proprio nelle sue corde, e il Real che potrebbe recuperare i resti di Ibaka. L’inizio di stagione della squadra di Chus Mateo è stato modesto, soltanto di poco meglio di quello dell’Olimpia, e quindi le quote sono giustificate soltanto dalla fama: magari l’Olimpia perderà di 34 come a Trento, ma a 2.70, contro l’1.45 del Real, si deve senz’altro giocare. Siamo convinti, al netto dei discorsi sulla bollitura di Messina, che a questo giro la squadra sia bene assortita anche in ottica europea.
Dopo l’uscita di scena in singolare, asfaltata con proporzioni inattese dalla Zheng, Jasmine Paolini proverà questo giovedì a rifarsi nel doppio. Alle 17.30 in coppia ovviamente con Sara Errani si giocherà l’accesso alle semifinali contro Chan e Kudermetova. Non bisogna fare troppi calcoli, avendo entrambe le coppie una vittoria e una sconfitta nel girone: chi vince va avanti, chi perde va a casa. Nell’unico scontro diretto, finale di Pechino, hanno vinto le campionesse olimpiche, ma può voler dire poco anche perché la taiwanese e la russa tengono il servizio con relativa facilità. La vittoria di Errani e Paolini vale 1.65, la metteremmo.
stefano@indiscreto.net