Calcio

Cristiano Ronaldo al Barcellona?

Redazione 12/01/2022

article-post

Cristiano Ronaldo al Barcellona? Sembrava assurdo anche il ritorno al Manchester United, sei mesi fa. Un ritorno che per Cristiano Ronaldo non è stato finora esaltante. Nonostante un buon rendimento personale, con già 14 gol stagionali, in Premier League i Red Devils sono settimi e distanti oltre 20 punti dal City di Guardiola, con la sola possibilità di spuntarla in Champions League o FA Cup per non chiudere la stagione senza trofei.

Questo rendimento altalenante della squadra, unito all’addio di Solskjaer, potrebbe aprire degli scenari imprevisti fino a poche settimane fa. Secondo il bookmaker inglese Stanleybet la possibilità di una partenza di Ronaldo, seppur in quota resti favorita la permanenza al Manchester United a 1,30, non è da escludere.

Vedere il portoghese al PSG, pronto a formare con Lionel Messi la coppia dei sogni, vale 5 volte la posta mentre l’approdo al Real Madrid, con un ritorno del giocatore in Spagna dopo i 450 gol segnati in Blancos, è offerto a 6. Nelle ultime ore è spuntata anche la pista Barcellona, proposto a 8, che ha pensato a lui per regalare una stella offensiva al nuovo corso blaugrana di Xavi. Più indietro invece, a 13 volte la posta, un rientro in patria allo Sporting Lisbona, mentre sale a 15 un approdo in MLS sponda Inter Miami.

info@indiscreto.net

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il Muro del Calcio 2024-25

    Lo spazio per i vostri e nostri interventi sullo sport più amato dagli italiani, quello dove tutti possono avere il loro quarto d’ora di competenza. O meglio, quasi tutti…

  • preview

    Bologna 2024/25: analisi e pronostici per scommesse vincenti

    Il Bologna sta vivendo una stagione entusiasmante in Serie A, culminata finora con un sorprendente quarto posto in classifica. Guidati da un’ottima organizzazione tattica e da individualità di spicco, i rossoblù hanno saputo bilanciare al meglio la fase difensiva e quella offensiva, rivelandosi una delle squadre più interessanti del campionato. La regolarità nei risultati ha […]

  • preview

    Brian Clough

    The greatest manager England never had: il titolo di questo bel documentario della BBC, intercettato nelle nostre notti da schiavi dell’algoritmo di YouTube, dice tutto su Brian Clough, che oggi avrebbe compiuto 90 anni se non fosse morto nel 2004. Già, perché Clough non ha mai allenato l’Inghilterra nonostante sia stato l’allenatore inglese più vincente […]