Scommesse
Alcaraz, Olimpia, Serbia e Rublev
Indiscreto 15/11/2024
Alcaraz-Zverev (ATP Finals, 14:00) – Partita imperdibile, con tanti calcoli da fare senza bisogno di raccontare ai competenti le caratteristiche di questi due campioni. A Zverev per qualificarsi alle semifinali basta vincere un set, Alcaraz invece non sarebbe sicuro nemmeno vincendo in due set. Detto che il tedesco è più in forma di Alcaraz e che indooor anche con entrambi al 100% la partita sarebbe equilibrata, cavalchiamo Alcaraz a 1.91 (quota Betfair).
Partizan Belgrado-Olimpia Milano (Eurolega, 20:30) – Sfida fra i due allenatori più contestati della pallacanestro europea, anche perché Obradovic e Messina non sono soltanto allenatori ma anche quelli che materialmente hanno costruito le loro rose attuali. Due squadre ribaltate rispetto all’anno scorso, il Partizan di più, che finora hanno deluso. Non abbiamo un’opinione forte sul risultato, ma le quote sono senz’altro sbagliate e quindi troviamo interessante il 3.05 della vittoria Olimpia (quota Snai), ancora minimo un mese senza il fondamentale, per come la squadra era stata pensata, Nebo.
Svizzera-Serbia (Nations League, 20:45) – Al Letzigrund la squadra di casa proverà a mettere una pezza sul suo fin qui disastroso torneo: soltanto una vittoria salverebbe la nazionale di Yakin dalla retrocessione in Lega B, mentre la Serbia è ancora in corsa per i quarti essendo a 3 punti dalla Danimarca ma con Serbia-Danimarca da giocare lunedì. Svizzera con tante assenze pesanti, da Akanji a Zakaria a Ndoye, ma partita equilibrata: quindi è di grande valore il 5.00 della vittoria serba, qualche euro si può anche mettere.
Rublev-Ruud (ATP Finals, 20:45) – Molto sarà condizionato da Alcaraz-Zverev, infatti ci riserviamo di cambiare le nostre idee fino a poco prima dell’inizio del match, ma con un Rublev appena accettabile su questo tipo di superficie pensiamo che non ci sia partita. Giochiamo quindi il russo a 1.64 con grande fiducia.
(post in aggiornamento)