L’obbligo di Zidane

12 Aprile 2016 di Indiscreto

Nel fine settimana i nostri non richiesti consigli hanno prodotto un simpatico meno 28,69, colpa soprattutto dell’Hertha Berlino, che ha portato il nostro capitale a 953 euro esatti.

Nel pomeriggio, alle 18 e 30, proveremo di nuovo a fare razzia nella Erste Liga austriaca, dove le tre squadre in cima alla classifica si contendono l’unico posto promozione disponibile. Giocheremo quindi 12 euro sul Lask Linz a 1,83 contro il Liefering, buona squadra ma demotivata. E non potremo esimerci dal mettere soldi sul St. Polten, in trasferta contro il pessimo Florisdorfer: 15 euro a 1,66.

Stasera alle 20 e 45 in Champions League il ritorno fra Real Madrid e Wolfsburg è chiaramente una partita da Over, ma la quota del 2,5 è così bassa che tanto vale giocare la vittoria della squadra di Zidane (ancora per quanto?) nei 90′: 50 euro a 1,20.

Mercoledì a Monte Carlo buono l’1,35 di Wawrinka contro Kohlschreiber, giocatore che ha sempre battuto e quest’anno a Dubai anche nettamente. Due giocatori di grande talento e anche incostanza, ma con lo svizzero di tutt’altra cilindrata: 29 euro.

In serata vediamo gol in Atletico Madrid-Barcellona, non potendosi la squadra di Simeone chiudere. Anche se nemmeno in questo tipo di partite il Cholo, estremista degli spazi (non necessariamente del contropiede), si butta all’arrembaggio. L’Over 1,5 a 1,29 è da compitino, ma lo eseguiamo volentieri: 35 euro.

Giovedì in tre dei quattro quarti di finale di Europa League la squadra di casa può gestire il risultato, quindi noi andiamo direttamente sull’altra situazione: l’Over 1,5 in Sparta Praga-Villarreal va messo, 37 euro a 1,27.

Ci riserviamo di aggiornare questo pezzo con nuovi pronostici giorno per giorno (stiamo aspettando la quota degli Warriors contro Memphis…), ovviamente sempre prima degli eventi pronosticati… in ogni caso appuntamento a venerdì.

(16 – continua fino all’azzeramento del capitale o del numero dei lettori. Sono graditi i consigli di tutti, in anticipo sugli eventi, mentre è sgradito il senno di poi)

Share this article