Tutti verso il Brennero

8 Aprile 2016 di Indiscreto

Nonostante il massacro subito in Champions League, senza stare a rimuginare sul fatto che l’Atletico Madrid in undici avrebbe tenuto il nostro Under (proibito il senno di poi, ormai è andata), a metà settimana i nostri consigli hanno prodotto soltanto un meno 11,82, che porta il capitale a 981,69 euro.

Oggi alle 18 e 30 in Austria il nostro Lask Linz, in lotta per la promozione, dovrebbe battere un KSV senza più obbiettivi e in ogni caso a 1,63 va giocato considerando la differenza di valore fra le due rose: 16 euro di speranza.

Sempre in Erste Liga, purissimo calcio di fine stagione fra il Liefering e il quasi impresentabile Florisdorfer: ne staremmo alla larga, di solito, ma a 1,46 22 euro sul Liefering si giocano.

Identica situazione e orario in Wacker Innsbruck-Austria Klagenfurt, con quotona di 1,79: 9 euro ben messi.

Nella Bundesliga 2 il Monaco 1860 è forse all’ultima spiaggia per evitare lo spareggio retrocessione: ospita il Greuther Furth, che è leggermente meglio e per questo giochiamo l’1,44 della doppia chance 1X: 23 euro.

Bella occasione in Romania alle 19 e 30, dove il Concordia Chiajna ha ancora la possibilità di evitare lo spareggio retrocessione ed ospita il già spacciato Petrolul Ploiesti: a 1,80 13 euro li mettiamo con gioia.

Sicuramente i quotisti sanno qualcosa che noi non sappiamo sull’Hertha Berlino, diversamente non avrebbero messo a 1,50 una squadra da Champions League contro l’Hannover già straretrocesso: 20 euro ben piazzati.

Ci riserviamo di aggiornare questo pezzo con nuovi pronostici giorno per giorno, ovviamente sempre prima degli eventi pronosticati… in ogni caso appuntamento a martedì.

(15 – continua fino all’azzeramento del capitale o del numero dei lettori. Sono graditi i consigli di tutti, in anticipo sugli eventi, mentre è sgradito il senno di poi)

Share this article