Il Muro del Calcio 2020.5 (ovvero, il Muro di Gasperini)

Interventi su calcio e dintorni dal 12 giugno 2020 all’eternità…

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 6.8/10 (12 votes cast)
Il Muro del Calcio 2020.5 (ovvero, il Muro di Gasperini), 6.8 out of 10 based on 12 ratings

3 commenti

  1. Eh ma Andrea
    Rino rompigli il culo a quella merdina

    https://twitter.com/grisou79/status/1289666847420211201

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
    1. ma già Ringhio settimana scorsa a S. Siro bestemmiava peggio di un turco… si sentiva benissimo dai microfoni a bordo campo

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 3 votes)
      1. Massì, bestemmiano tutti…

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +3 (from 3 votes)
  2. Antonio durissimo. Avanti il prossimo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  3. Si può licenziarlo per giusta causa?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 12 votes)
  4. Quanti anni ha ancora a 1 milione al mese? Alla Juve lo hanno accompagnato elegantemente zlle dimissioni, spero lo faccia pure zingozango. Vergognoso. Unica nota positiva di questa stagione e non essercelo ripreso.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 12 votes)
  5. A me sembra ce l’abbia con Marotta. Vagamente eh. Probabile un di qui o di là con vittoria del meteorite.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 6 votes)
  6. Ma gliel’hanno detto che la stagione non è ancora finita?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +11 (from 11 votes)
    1. “gergheremo di fare bella figura in Euroba Lig….”

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 5 votes)
  7. Il campionato è l’unica cosa che conta.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  8. Concordo che l’Inter e Conte abbiano ricevuto critiche folli da molti giornalisti italiani. Io almeno 15 giorni fa leggevo di anno alla Spalletti, cosa che uno non è vera guardando i numeri ma soprattutto guardando le partite. Il giudizio onesto è duplice: saremmo finiti a -1 dalla Juve anche battendo Bologna e Sassuolo perché la Juve sotto pressione non perdeva punti con Milan, Udinese etc (molto onesto Conte a ribadire anche oggi che la Juve è molto lontana, non è a +1); seconda parte, SE Sensi e Sanchez avessero fatto tutta la stagione era un’altra storia, basta guardare a quanti gol e assist hanno fatto nelle poche partite giocate.

    Tutto ciò detto, non capisco cosa deve fare secondo Conte l’Inter società… censurare gli Sconcerti e Condó? Gambizzare i Collovati e i Mauro? Qui si vede che Conte è proprio juventino dentro, perché gli unici che censurano sono quelli che pagano i giornalisti o creano sistemi di potere. Spalletti, altro narcisista della panchina, soffriva per le critiche. Se vuoi campare all’Inter il rumore dei nemici non lo devi ascoltare, lo devi cavalcare.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +26 (from 32 votes)
  9. Infatti lo sta cavalcando, è un anno che piange

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +11 (from 13 votes)
  10. Ma quando Conte parla di gente che sale e scende dal carro si riferisce all’allenatore che ad ogni sconfitta andava in sala stampa a dire che con quei giocatori li era un miracolo essere arrivati a quel punto mentre ad ogni vittoria ricordava che stava facendo un lavoro importante?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +18 (from 20 votes)
  11. A me sembra che, tra tutti, quello che quest’anno ha buttato più merda sull’Inter sia il suo allenatore…
    come dice lui, una società seria non lo dovrebbe più permettere…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +25 (from 25 votes)
    1. Se non erro già ad agosto 2019 se n”era uscito con un “ho fatto male a fidarmi”. Quello di ieri è un epilogo in tono con l’ esordio.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +6 (from 6 votes)
  12. Conte sta praticamente dicendo che avrebbero vinto lo scudetto se Ausilio e Marotta lo avessero ascoltato del tutto, soprattutto sull’attaccante che ha sempre voluto e non è arrivato. E mi sa che ha ragione.

    Per dire Eriksen è costato più di Dzeko. Sarà meglio prendere Eriksen per un dirigente, ma con Dzeko mi sa che avrebbero vinto.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -12 (from 26 votes)
  13. L’Inter ha veramente giocato coi soli Lautaro e Lukaku tutto l’anno. Lo dice sempre Conte che se uno si fosse fatto male erano cavoli. C’è da dire qualcosa ad Ausilio e Marotta…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -5 (from 17 votes)
  14. Quindi siccome non gli han preso l’attaccante che voleva (dopo che han ceduto quello che non voleva) non fa giocare il trequartista piu forte del campionato solo per ripicca
    Mi sembra giusto

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +15 (from 23 votes)
  15. Gobbo, per favore… Nella sua testa gli hanno fatto NON vincere lo scudetto non ascoltandolo su certe cose. E le critiche se le prendeva tutte lui. Non è una cosa piccola…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 11 votes)
  16. Tyu tyu
    Appunto
    Nella sua testa
    La verita e che e arrivato a 7 punti dalla juve piu sgangherata degli ultimi 9 anni tenendo il piu forte in panchina per 3 mesi
    Magari vinceva,magari perdeca di un punto
    Chi lo sa

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +13 (from 17 votes)
  17. Capisco di più la sua testa. Ausilio è lì da una vita e avesse mai preso una critica. Conte al primo anno mille critiche e ha finito a 1 punto dalla prima.

    Chi rischia? Conte…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 16 votes)
  18. La Juve ha perso più partite dell’Inter, ha preso più gol, e ne ha segnati meno… Sono stati i tanti pareggi dell’Inter. Ci mancava qualcuno che sbloccasse qualche pareggio, secondo i dirigenti era Esposito quello.

    Conte odia Esposito per me. Non si è piu visto..

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -4 (from 12 votes)
    1. La juve ha perso 4 delle ultime 7 partite, di cui 2 a scudetto praticamente vinto e 2 a scudetto matematicamente vinto…….

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +16 (from 16 votes)
      1. Si ma chi è l’Esposito della Juve? L’Esposito dell’Atalanta, della Lazio? Solo Conte c’aveva Esposito…

        Con tutta la simpatia per Esposito, ma non dovevamo vincere lo scudetto primavera che doveva risolvere delle partite lui.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: -3 (from 9 votes)
        1. Tyu tyu, certo ma appunto il divario tecnico con la Juventus è ancora enorme. Come 11 e come rosa.

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +3 (from 9 votes)
          1. Uno pronto e forte al posto di Esposito e per me Conte vinceva lo scudetto. Il suo Dzeko… Sarò un illuso…

            Poi in Champions concordo con le critiche a Conte. In quel caso avrebbero ragione i dirigenti perché siamo usciti in modo assurdo.

            VN:F [1.9.22_1171]
            Rating: -3 (from 9 votes)
            1. Si sei un illuso perché l’Inter era inferiore anvhe alla lazio e al Napoli

              VN:F [1.9.22_1171]
              Rating: +3 (from 7 votes)
              1. Scusa Jeremy, se pensi che ogni volta che la Juve ha vinto lo scudetto era superiore a tutti sei un illuso anche tu. Già l’Inter del tripete non era superiore a tutti ma ha fatto triplete. A volte basta essere più bravi, non per forza superiori. Che è soggettivo poi…

                Comunque sarò il primo a criticare Conte se dovessimo fare male in Europa League…

                VN:F [1.9.22_1171]
                Rating: +9 (from 13 votes)
                1. Tyu tyu, questa Juve è troppo per la concorrenza in Italia. Il primo anno ha vinto contro una squadra probabilmente piu forte ma non c’era il divario che c’è oggi con le altre. E infatti sono 9 anni che vince, perché anche le motivazioni superiori non sono sufficienti. Ed è la stessa situazione che c’e in Germania e in Francia. La Lazio quest’anno poteva fare il monaco della situazione ma ha dovuto tenere il passo, non è comunque avrebbe retto altri 2 mesi

                  VN:F [1.9.22_1171]
                  Rating: +4 (from 6 votes)
                2. “L’inter del triplete non era superiore a tutti ma ha fatto triplete”. Ma dove? Veniva da 3 scudetti consecutivi, han preso lucio snejder motta milito ed eto’o, e non era superiore a tutti? L’inter del triplete era la juve di oggi. L’inter di conte al massimo quella roma che si suicidò con la samp.

                  VN:F [1.9.22_1171]
                  Rating: +6 (from 8 votes)
                  1. Ha fatto Triplete senza essere superiore a tutti, non parlavo solo dello scudetto. Se parliamo solo dello scudetto la prima Juve di Conte non era superiore al Milan, e se non ricordo male nemmeno all’Inter. Mo’ dovevamo esserlo noi in modo certificato solo perché siamo noi?

                    VN:F [1.9.22_1171]
                    Rating: -3 (from 7 votes)
                    1. Allora, la Juve ci chiedeva Lucio, ci chiedeva Ranocchia, ci chiedeva Guarin, ci chiedeva Hernanes.. Ci chiedeva un passaggio… Questa era quella Juve super mega superiore.

                      Sembra che fossero un dream team perché avevano scovato Vidal e rivalutato Pirlo.

                      VN:F [1.9.22_1171]
                      Rating: -2 (from 6 votes)
                    2. Tyu tyu, scusa ma è proprio questa la superiorità ovvero aggiungere un giocatore che ti serve mentre gli altri ne devono prendere 5. Che si venga a prenderli all’inter o al Real cambia poco. E la colpa delle altre italiane è non aver costruito un cazzo in questi 9 anni mentre la Juve ha sempre continuato a provare a migliorarsi.

                      VN:F [1.9.22_1171]
                      Rating: +4 (from 4 votes)
  19. Quelli con i rimpianti devono essere solo i laziali che senza covid e con la Juventus impegnata in Champions avrebbero potuto tranquillamente vincere lo scudetto.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 12 votes)
  20. Tyu tyu
    Magari i dirigenti speravano che quel centravanti che conte ha fatto i capricci per avere facesse far il salto di qualita negli scontri diretti
    invece in 2 partite con la giuve non ha beccato palla

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +11 (from 17 votes)
  21. La Juve stacca la spina al 2-0 di Ronaldo contro di noi
    Il prosieguo è un gestire un po’ affannoso con le vittorie contro la Lazietta post virus e quella facile vs la Samp
    Sostanzialmente scudetto mai stato in discussione

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +17 (from 17 votes)
  22. Insomma se quei cattivoni gli avessero preso Zaza e Vidal si vinceva in carrozza. Alé, ci siamo arrivati.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +9 (from 11 votes)
    1. Il king e Epic insieme vuol dire volergli davvero male. A sto punto tenere pure il ninja per formare i Bacardi Boys

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +8 (from 10 votes)
      1. rincalzo d’esperienza capitan ceres?

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +1 (from 3 votes)
  23. Che l’Inter non fosse da scudo lo si è visto chiaro e tondo negli scontri diretti. Presi a pallate all’andata, pulcini bagnati al ritorno.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 8 votes)
  24. Riapparso Ilicic. Folle di credenti e pellegrini in direzione Slovenia per assistere alla danza del sole

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  25. Riesumata “la talpa” Ausilio per l’occasione, come causa di tutti i mali nerazzurri 😄.

    Occhio Andonio che Pierino sembra innocuo, ma è l’unico che è sopravvissuto a 2 cambi di proprietà..

    Benjamin Ausilio Malaussène.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +7 (from 7 votes)
  26. Sbaglio se dico che la Juve ha questa aura di superiorità da quando ha raggiunto le finali di Champions? Prima non ce l’aveva… Ricordo che a noi chiedeva un paio di giocatori a stagione, e Conte parlava di ristorante da cento euro, e si dimetteva… Eppure scudetti su scudetti. Non so se mi sto inventando qualcosa.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -5 (from 11 votes)
    1. L’aura di superiorità dipende dal fatto che sono andati migliorando la rosa di anno in anno, mentre le avversarie sprofondavano. Non è un caso se gli unici che sembrano avere in canna l’avvicinamento sono i suning. Dal punto di vista storico questo non è un anno da buttare, non potevi in un colpo solo sperare di colmare il gap. Ora si tratta di non sclerare e lavorare per fare il gran colpo nel 20/21.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 4 votes)
      1. Perché se n’era andato Conte? Sono state le finali di Champions. Prima se le sudava di più le cose la Juve. Dopo le finali di Champions c’è stata quasi una rassegnazione collettiva: “Sono superiori e basta”.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: -3 (from 7 votes)
        1. Anche quest’anno e l’anno scorso se lo sono sudati fino all’ultima goccia lo scudetto. Sarri ci era andato vicino, Conte ci è andato vicino. Gasp ci è andato vicino. Un caso?? Hanno avuto il loro effetto le finali di Champions sull’opinione pubblica. Vincevano senza sudare…

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: -2 (from 6 votes)
          1. Questa era l’opinione pubblica: “Manca poco al Triplete, sta arrivando… Eccolo che arriva… “. Spiace non è arrivato 🙂

            VN:F [1.9.22_1171]
            Rating: 0 (from 10 votes)
          2. Veramente quest’anno hanno sudato fino a marzo, dopo il lockdown il campionato e finito in 3 giornate tanto che la juve ne ha potute perderne 4 in scioltezza. Contro Sarri c’è stato un suicidio all’ultimo minuto a Torino senno era finita pure li con un mese di anticipo.

            VN:F [1.9.22_1171]
            Rating: +2 (from 8 votes)
            1. Se doveste uscire col Lione, dopo aver vinto il campionato di 1 punto, l’anno prossimo la Juve partirebbe super mega superiore? Secondo me no…

              VN:F [1.9.22_1171]
              Rating: -1 (from 7 votes)
              1. Quindi l’Inter e le altre devono rammaricarsi di non aver vinto quest’anno, e riprovarci l’anno prossimo con maggior convinzione senza pensare che siano superiori in partenza.

                VN:F [1.9.22_1171]
                Rating: 0 (from 4 votes)
                1. Tyu tyu, no la Juve e superiore oggi e se le altre non comprano giocatori all’altezza puo convincerti che non lo e, cve il triplete non c’e, che in Champions non vince ma a giugno 2021 sono 10 di fila. Secondo me non hai seguito molto in questi anni. Eppure quest’anno dovrebbe far capire piu di tutti che non è questione di motivazioni ma di differenza tecnica. Se non ci fosse questa differenza non avrebbe vinto 9 scudetti di fila. Convincersi di altro è un autogol clamoroso

                  VN:F [1.9.22_1171]
                  Rating: +7 (from 9 votes)
              2. Vinto di un punto perché giocavano per obbligo, altrimenti manco avrebbero mandato la squadra. La Juve ha vinto le partite minime che le servivano, poi le ha perse tutte perché non gliene fregava niente.

                VN:F [1.9.22_1171]
                Rating: +6 (from 8 votes)
              3. Se credi a questo assioma e lo fanno pure le avversarie la juve ha gia vinto lo scudetto.

                VN:F [1.9.22_1171]
                Rating: +2 (from 2 votes)
  27. Genoa-Hellas vince il premio di partita più finta della stagione.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +12 (from 14 votes)
  28. Io sono d’accordo con Tyu Tyu, a quest’Inter mancava un Recoba che ribaltasse il risultato contro il Bologna…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +12 (from 16 votes)
  29. sì, ma il lecce santoddio… un anno a non vincere in casa, arriva all’ultima partita e becchi 4 pere dal parma senza un cazzo da chiedere al campionato… booooh!

    intanto vinci e metti pressione al genoa (che avrà fatto schifo, ma negli hot moments non ha sbagliato: derby vinto e scontro diretto vinto di riffa o di raffa…). No, 4 pere e rendi inutile anche la sceneggiata di Marassi!

    PS: appena sentito su SKY: il Lecce retrocede a testa alta… ma andatevene a fanculo, voi e la testa alta!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +14 (from 14 votes)
  30. L’Inter era fuori dalla lotta scudetto prima del blocco, la Lazio 2 partite dopo il blocco. L’unico sudore della Juve è stato quello di giocare in spiaggia in ciabatte.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 7 votes)
  31. Beh Recoba in partite a questi ritmi e che non contano un cazzo si sarebbe esaltato.

    Tra tutti i miracolati dal covid, da Conte al Milan dei record (anche se fa peggio dell’anno scorso come posizione in classifica e punti, ma son dettagliucci) che riparte da un quarantenne, ci poteva stare anche Recoba.

    Ah, grande gol di Zaza, e’ fortissimo!!! Non fatevelo scappare!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 10 votes)
  32. La parte delle dichiarazioni sul carro è chiaramente rivolta ad Ausilio, sul cui operato a Gennaio c’è parecchio da dire. Hai preso Moses e Young su chiara indicazione dell’allenatore, e infatti sono stati entrambi acquisti molto utili alla causa. Ma Conte giustamente voleva un terzo attaccante titolare (ricordo che a Gennaio il buon Sanchez era ancora un ex-giocatore in mezzo ad un infortunio grave, che dalla sua con l’Inter aveva solo una bellissima prestazione a Marassi) e invece è arrivato una specie di doppione di Brozovic, Valero e Sensi, non esattamente la priorità. Dire che il terzo è Esposito così lo valorizzi è una roba da squadra che fattura vendendo giocatori, ma l’Inter di Conte e Suning non può essere l’Udinese o la Fiorentina del caso. Gioca chi da garanzie. E attenzione Conte ha dimostrato di saper lanciare i giovani, vedi Bastoni, ma lo fai su una base caratteriale, di esperienza in A (anno al Parma x Bastoni) e alternative di spessore (se non gioca Bastoni c’è Godin, D’Ambrosio, Skriniar…) che in attacco l’Inter non aveva.

    Risultato? A gennaio Conte è andato allo sbaraglio con gli attaccanti meno che contati, e i giornalisti a fare le serenate ad Ausilio per l’acquisto di Ericksen. Se Ausilio e Conte non lavorano bene insieme però ciao Ausilio, perché deve essere il primo che lavora per il secondo, non viceversa.

    Tutto ciò detto a che serva dire queste cose nei dopo partita non lo capisco, forse sarebbe meglio parlare a sangue freddo e senza telecamere…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +11 (from 17 votes)
  33. Chi lo prende Tonali?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  34. Conte sbaglia solo a dire certe cose davanti alle telecamere per pararsi il culo ma nel merito è difficile dargli torto, a lui, a Spalletti e a chissà quanti altri ancora

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  35. Strapagato pure per tenersi il cecio in bocca, ste sbottate sono oramai una costante. Fosse stata la prima volta avrei capito, una tantum l’embolo può partire, specie all’Inter che incredibilmente risente ancora di certi retaggi, ma qui è un continuo, Siena, Bari, Juve, Chelsea, e pure a Bergamo in pochi mesi ebbe problemi con parte della tifoseria. Se va avanti così non lo vorrà più nessuno, bravo quanto vuoi, ma io società/proprietà non posso accettare di essere smerdato in pubblico alla prima occasione, si tratti di mercato o di motivi a dir poco discutibili tipo il calendario.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 8 votes)
  36. Alla juve sbottò per il ristorante da 10 euro (vomitevole allora e ancora di piu col senno di poi) e per il mercato non adeguato perche non gli compravano Iturbe. Con quella rosa cui mancava Diego Armando Iturbe la juve poi è arrivata in finale di Champions vincendo il campionato per dispersione. Non capisco sinceramente perché ci siano tifosi che se lo riprenderebbero. Mi darebbe meno fastidio il ritorno di Acciughina.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +13 (from 13 votes)
  37. il problema è che se Conte se ne va (cacciato o meno) ma resta il baraccone dietro fra un anno saremo qua a fare gli stessi discorsi che facciamo ormai da anni (e con 2 terzini in più), nel frattempo quelli là festeggeranno il decimo, l’undicesimo, il dodicesimo
    perché Allegri è stato bravo a gestire la miglior rosa della serie A (con la seconda a 2 giri di distanza) ma se gli dai la seconda-terza non so mica dove arriva senza Balotelli R.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
    1. Verissimo ma allora meglio investire i suoi 12 milioni su ingaggi di giocatori e mettere uno meno squilibrato in panchina. Cioè uno cosi va bene se gli dai uno squadrone tipo l’inter di Mourinho dove lui puo fare lo show che tanto hai i campioni in campo che ti risolvono le partite ancve se Appiano è un bordello a cielo aperto.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +6 (from 6 votes)
  38. Tralaltro mi sapete dire in cosa è stato davvero superiore al Mago di Certaldo a parte i punti in piu che non dipendono solo da lui (ricordiamo la grana Icardi avuta da Spalletti lo scorso anno)? Hot moments pisciati (nel doppio confronto con la Juve e stato ridicolizzato soprattutto lui), girone di Champions buttato nel cesso, campionato finito a marzo e squadra con poca identità. E adesso il mestruo. Per 12 milioni l’anno mi sembra troppo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  39. Conte (e Spalletti) non sono stati squilibrati, sono stati a 360 gradi. Guarda caso sono stati i migliori degli ultimi anni.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 3 votes)
  40. Secondo me spesi male, ma Suning l’estate scorsa ha stanziato un budget da altissima PL. Ma il nostro amico si guarda bene dal dirlo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  41. @Jeremy: noi adesso diamo per scontato che quest’Inter potesse arrivare solo seconda ma non era assolutamente così, si partiva senza Icardi e Perisic che erano metà Inter degli anni scorsi (e volendo pure senza Nainggolan che l’anno scorso ha fatto il gol che ti ha mandato in Champions), mettendo titolare Lautaro su cui credevano in pochi e gente che veniva da Cagliari e Sassuolo (che finché sono stati vivi si sono comportati bene), non eravamo certo pieni di sicurezze
    la stagione non è stata perfetta e Conte nemmeno ma se pensate che non poteva andare peggio di così non conoscete l’Inter e il suo ambiente, io intanto quest’anno non ho visto i soliti 2 mesi di sciopero bianco dei calciatori

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 8 votes)
    1. “si partiva senza Icardi e Perisic che erano metà Inter degli anni scorsi (e volendo pure senza Nainggolan che l’anno scorso ha fatto il gol che ti ha mandato in Champions)”

      Abbi pazienza, partivate senza Icardi, Perisic e Nainggolan perche’ non li voleva Conte, non perche’ la societa’ voleva venderli.
      Per pieta’ non facciamone un martire…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +8 (from 10 votes)
  42. Certo ma li controbilanci adesso con questi sbotti. Tralaltro a stagione non finita visto che c’è l’Europa League ancora da giocare. Poteva andare peggio ma a livello risultati e progetto non vedo grandi miglioramenti.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  43. mah, forse siete abituati diversamente con le vostre squadre che se hanno una rosa da secondo posto normalmente arrivano al secondo posto
    all’Inter l’eccezione è quando le cose vanno come devono andare, non il contrario
    gli sbrocchi non sono belli? sì ma gli anni scorsi ogni domenica sera la moglie del capitano andava in tv a dire merda di tutti, tutta la vita gli sbrocchi di Conte grazie
    per dire, quante volte è successo alla Juve o al Milan che qualche dirigente raccontasse cose ai giornalisti per coprirsi il culo e buttare la colpa sui suoi colleghi? all’Inter è normalità

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 9 votes)
  44. cioè, a me piace sfottere i milanisti che stavano nel tunnel del “si riparte da Suso” ma l’Inter era nella stessa situazione con Icardi e noi dovevamo sopportare che una per la sua carriera di soubrette del cazzo andasse ogni domenica sera a raccontare i cazzi di tutti e a creare tensione nello spogliatoio, con i vecchi dirigenti che stavano a guardare senza fare nulla
    eh ma gli sbrocchi di Conte

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 9 votes)
  45. Si ok ma adesso non c’è più e invece di avere lei c’hai Conte. Capisco che zll’inter sono cosi pero almeno non tenersi un altro mestruato. Questo ha sbroccato pure alla juve, il posto più anestetizzato dell’universo, dove vidal faceva vita casta e cr7 corre per i compagni.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 8 votes)
  46. Conte ha rotto il c***.
    Alla Juve spero non venga.
    Alla Juve la logica dice Sarri, se non vuole avere sempre 2 tecnici a libro paga tutti gli anni…
    Sarri e poi Pirlo.
    La strada é segnata.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  47. Boh, vista da fuori a me pare che l’unico problema di Conte è che gli han preso Erikssen al posto di Kante. Avercene di questi problemi.
    Poi leggo di mancanza del centravanti di riserva che , visto il rendimento di Sanchez pre-covid era abbastanza giustificata, ma visto il post-covid lo è di meno.
    Antonio voleva Dzeko per fargli fare cosa? L’attcante di riserva? pestarsi i piedi con Lukaku? Il bosniaco è forte ma è uno che davanti preferisce star da solo. Per non parlare del fatto che ogni tanto ha le paturnie e lo vedi sparire dal campo senza un perchè, direi non il prototipo di calciatore amato da Conte

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 8 votes)
  48. Le critiche a Conte, per il suo sbrocco purtroppo assolutamente prevedibile visto il personaggio, sono più che sacrosante.
    Però per piacere che a nessuno venga in mente di rimpiangere Spalletti eh… la spocchia è la stessa, i risultati peggiori.
    Sì perché a casa mia qualificarsi alla Champions con settimane di anticipo (o mesi, visto che quest’anno la qualificazione non è mai stata in discussione, nemmeno per un istante), è diverso che farlo al 93° o al 81° dell’ultima giornata. E non mi si dica che Spalletti non aveva i giocatori, li aveva come li aveva Conte, non per vincere lo scudetto ma per piazzarsi nei primi quattro senza patemi sì.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 6 votes)
  49. Axel, perdonami, si ripartiva senza Perisic perchè Gonde per i suoi schemi di merda non l’ha voluto, si ripartiva senza Icardi perchè lui senza soldatini non riesce a gestire uno spogliatoio, si ripartiva senza Naingollan perchè lui voleva Vidal e due Capitan Trinchetto nello stesso spogliatoio sarebbero stati un problema. Al netto del fatto che Perisic era discontinuo, Icardi aveva rotto con l’ambiente e Naingollan ha azzeccato un gol in una stagione in cui c’era da mandarlo in Siberia, però insomma ha voluto a tutti i costi Lukaku come il Real volle Ronaldo, Figo e Zidane, non è che possiamo mettergliela tra le attenuanti: o si prova sollievo per la partenza di Icardi il cui menage matrimoniale creava problemi oppure ci si rmamarica perchè l’Inter doveva ripartire dalla pesante assenza di Icardi, tutt’e due le cose non si può.
    Poi oh, l’ambiente Inter è quello che è (Ausilio cosa fa ancora lì?!) e lo sappiamo, però non è che Gonde stia facendo il Mancini o il Mourinho che narcotizza tutto con una personalità debordante che mette all’angolo i dirigenti, semplicemente coi suoi piagnistei per pararsi il culo alimenta il clima nevrastenico.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 8 votes)
  50. quei 3 sono stati fatti fuori da Conte e dalla società insieme, e non per motivi tecnici ma per ripartire con uno spogliatoio il più pulito possibile
    senza contare che Perisic era 2 anni che voleva andar via dall’Inter, l’abbiamo accontentato e mo i cattivi siamo noi che l’abbiamo cacciato?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
    1. Appunto, quindi dire “ripartivamo senza” fa ridere, dai… 😉

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +4 (from 4 votes)
      1. il punto è che lo schema base degli anni scorsi era “Candreva o Perisic crossano per Icardi”, quest’anno non si poteva e quindi certezze non ne avevi

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +1 (from 3 votes)

Lascia un commento