Mihajlovic o Caressa?

Sinisa Mihajlovic o Fabio Caressa? Non che l’allenatore del Bologna e il giornalista di Sky Sport siano in competizione per qualcosa, ma certo le parole di Mihajlovic, proprio a Sky, dopo la sconfitta con il Sassuolo sono state dure: “Domenica sera ho visto la trasmissione – ha detto l’allenatore serbo -, quella là in cui si tolgono le giacche, con quello piccolino lì che conduce, il marito di Benedetta Parodi e c’erano anche dentro Bergomi e tutti: si è parlato mezz’ora dell’Inter, non si è mai detta una parola del Bologna”.

“È una vergogna – ha continuato Mihajlovic in collegamento, in studio a Sky c’era comunque Alessandro Bonan e non Caressa – sembrava che lavorassero su Inter Channel. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna per la partita che aveva fatto, vi dovete vergognare, questo non è giornalismo”. Ecco, al di là delle palle girate per sconfitta ed espulsione, ma anche dei personalismi, Mihajlovic ha posto un bel tema: alla maggioranza dei telespettatori di Sky davvero frega dei complimenti (o delle critiche) da fare al Bologna? O è interessata soltanto ai successi e alle sconfitte dei grandi club?

Facile dire che tutti sono uguali, ma non è vero. Se stiamo commentando le dichiarazioni di Mihajlovic e non quelle dell’allenatore dell’Akragas, che magari ha detto cose più interessanti e profonde, il meccanismo è lo stesso che fa sottovalutare mediaticamente il Bologna rispetto a Inter, Juventus e Milan. Non c’è insomma una risposta giusta, ma soltanto preferenze del pubblico a cui i media si adeguano. Quando fanno diversamente, presi dal trip di ‘fare cultura’ (come accade, senza offesa, anche per lo sport femminile o quello degli handicappati), i media vengono subito attaccati da una maggioranza che vuole sapere le prossime mosse di Sarri o chi affiancherà Lukaku l’anno prossimo. Mihajlovic o Caressa?

Mihajlovic o Caressa?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 6.6/10 (11 votes cast)
Mihajlovic o Caressa?, 6.6 out of 10 based on 11 ratings

196 commenti

  1. matrix
    oggi non ho voglia di disegnare

    Rileggiti le risposte di dane,krug e jeremy

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
    1. ho letto tutto.

      non ho letto un singolo commento dove si stia esaltando Caressa. Magari me lo sono perso.

      Comunque troppe parole su un episodio insignificante e su due personaggi insignificanti.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 5 votes)
  2. matrix
    niente…serve proprio il disegnino

    dai,dopo prendo le matite e ci provo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 8 votes)
    1. anche sta storia dei disegnini ha stufato. É sempre l’interlocutore che non capisce…

      quindi risparmiati la fatica e infilati pure le matite in culo.

      sono stato abbastanza polite? 🙂

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +7 (from 11 votes)
  3. Pare che Mihajlovic avendo molti argomenti ed essendo ormai on fire andra’ Domenica su Dazn a contestare che non si parli abbastanza
    del secondo posto di Jose’ feliciano e dei Ricchi e Povery a sanremo 1971. Previo insulto al conduttore ovviamente.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 12 votes)
  4. matrix
    sapessi a me che ho sempre odiato disegnare

    Sei tu che non capisci ,non l’interlocutore generico

    RIpeto,rileggiti quanto hanno scritto Dane ,krug e jeremy.

    Per quanto mi riguarda,aspetterò il primo skyiuve!!111!!!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
    1. certo, certo….

      disegnini che usi ogni qualvolta non concordi con l’utente di turno.

      che poi scommetto che se avessi dato ragione a Sinisa, tu avresti dato ragione a Caressa. Con disegnini annessi. Sempre il solito schema.

      te l’ho giá detto: sta su de doss

      chissá come mai con Krug, pur pensandola diversamente, ci siamo chiariti in 2 post.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 5 votes)
  5. “Si e’ solo limitato a parlare piu’ di una squadra che non di un’altra.”
    Di una certa squadra

    Sta tutta qui la differenza nella mancata indignazione a reti unificate

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  6. Piccoletto insulto sanguinoso da singolar tenzone. Per il resto giusta la denuncia della dinamica ha vinto l’Inter/ha perso l’Inter, o altra strisciata, con la controparte riidimensionata al ruolo di sparring partner en passant. Logico girino le balle.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +7 (from 7 votes)
  7. “Quando fanno diversamente, presi dal trip di ‘fare cultura’ (come accade, senza offesa, anche per lo sport femminile o quello degli handicappati), i media vengono subito attaccati da una maggioranza che vuole sapere le prossime mosse di Sarri o chi affiancherà Lukaku l’anno prossimo.”

    Non metto in dubbio che vengano attaccati ma non raccontiamocela che lo fanno perchè presi dal fare cultura, per favore; lo fanno perchè è di moda, perchè fa politicamente corretto, perchè si accordano per farlo; ma non per fare cultura.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 6 votes)
  8. matrix
    “sta su de doss”

    posto che nessuno ti obbliga a rispondermi,a me piacerebbe sapere cosa abbia detto di diverso mihajlovic rispetto a quello che si dice sempre
    cioè che questo modo di fare giornalismo sempre a 90 rispetto a chi è più potente ha rotto il cazzo

    Il sospetto (eufemismo) è che la differenza a sto giro la faccia il potente in questione e quindi ci si attacca al piccoletto (che ritengo sbagliato)e al marito della parodi (che ritengo cattivo ma giusto visto che sta a sottolineare la pochezza del giornalista in questione)

    Toh….vediamo con sto schizzo la capisci

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
    1. – sono entrato nella discussione rispondendo a Krug, non a te. Sei tu hai iniziato a citare i miei messaggi dicendo “mo mi segno tutto…”

      – allora vedi che sei tu che non leggi? ho giá spiegato nella prima risposta a Krug. Sinisa puó aver ragione nella sostanza (parliamone), ma la forma lo fa passare dalla parte del torto. Questo é come la penso, se qualcuno la pensa differente pazienza, non vado a fare i disegnini a nessuno.

      – Caressa e il “giornalismo di Sky” mi fan cagare (e tre).

      – SECONDO ME l’inter non c’entra nulla in questo episodio. Sarebbe stato lo stesso con le altre strisciate.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 3 votes)
  9. Ah
    se preferisci discutere con krug sta tranquillo che non farò scenate di gelosia

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
    1. Sì, come no, poi la sera quando sei solo con me fai il pazzo isterico…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +9 (from 9 votes)
  10. krug
    ma va. da quando non mi freghi più la colla per la dentiera andiamo d’amore e d’accordo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
    1. Non te la fregavo, me la nascondevi e poi non ti ricordavi dove l’avevi messa…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 3 votes)
  11. ““mo mi segno tutto…””
    E certo. penserai mica che faccia passare tutto in cavalleria?

    “ma la forma lo fa passare dalla parte del torto. ”
    AAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    “SECONDO ME l’inter non c’entra nulla in questo episodio. Sarebbe stato lo stesso con le altre strisciate”
    si si certo..ci sarebbe stata la stessa reazione anche per le altre strisciate..si si certo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
    1. “AAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH”

      Vedi?

      CVD.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 1 vote)
  12. il problema è che ha detto piccoletto?
    e tutto per dare contro Sinisa?
    pavlov certificato

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  13. @Matrix: >>>– SECONDO ME l’inter non c’entra nulla in questo episodio. Sarebbe stato lo stesso con le altre strisciate.

    no, invece c’entra proprio l’Inter perchè un’altra strisciata gli avrebbe rifilato 4-5 pere (come si meritava il Bologna fino al rigore sbagliato) non dando occasione a certi ratti di uscire dalle fogne e poter gonfiare il petto per una volta…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 7 votes)
  14. Ma vedi cosa? cioè per un piccoletto di troppo si rinnegano anni di proteste ad una certa forma di giornalismo?

    Perfetto.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  15. “Cosa cavolo stai dicendo Willis?”

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 6 votes)
  16. Matrix quale sarebbe la forma sbagliata da metterlo nel torto? Le parole rivolte a Caressa? Il contesto fuoritema? No perché senno veramente signora mia che tempi

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  17. Jer: secondo voi davvero Sinisa voleva ergersi a paladino per un giornalismo equo e solidale?

    Più facile che i due avessero qualche conto in sospeso da regolare, come scritto da qualcuno sopra.

    Sinisa è stato greve e ciò mi basta, indipendentemente dal fatto che il bersaglio
    fosse Caressa, Adani o Bergomi.
    Ma lasciamo perdere considerazioni sul giornalismo “alto” o su un mondo più giusto.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
    1. “secondo voi davvero Sinisa voleva ergersi a paladino per un giornalismo equo e solidale?”

      Non lo so, forse gli si è chiusa la vena perchè aveva perso la partita, forse aveva qualche conto in sospeso con Caressa, forse gli dà per le balle che agli allenatori delle strisciate si riconoscano meriti anche quando solamente rimediano alle loro cagate sesquipedali mentre di loro non si parla nemmeno quando la loro squadra espugna San Siro.

      Resta il fatto che qua qualcuno si è scandalizzato per un “piccoletto”; roba che se ti senti dire dopo non dico un tamponamento ma dopo un’inchiodata con spavento in auto ti vien voglia di scendere ed abbracciare la controparte per tanta tenerezza che ti fa…

      Andiamo, su…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +6 (from 6 votes)
      1. Scandalizzato mi sembra esagerato. Nessuno qui si é scandalizzato, tantomeno Caressa credo. Parliamo di un episodio insignificante dai. E concordo che si é visto di (mooolto) peggio.

        se Sinisa gli avesse detto “Caressa non capisci un caxxo di calcio, fai solamente l’ultrá della Roma” lo avrei applaudito.
        come diceva Moretti “le parole sono importanti”.

        e la sostanza non sarebbe cambiata granché.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: -1 (from 5 votes)
    2. Minchia greve manco gli avesse detto pezzo di fango. Dai

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 5 votes)
      1. Jer se gli avesse dato dell’incapace sarebbe stato piu’ onesto ed elegante che non fare riferimenti alla statura, alla moglie, al cazzo piccolo, alla pelata, alle corna o a quello che ti pare.
        Ma ripeto, non stiamo parlando di un episodio grave, non capisco questa alzata di scudi.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: 0 (from 4 votes)
        1. Scusami ma sei tu che parli di forma e sostanza eh se non è grave non è grave nemmeno la forma

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +1 (from 3 votes)
        2. Dai Matrix che ti fa comodo l’alzata di scudi, va là…

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +1 (from 3 votes)
  18. Visto che è stato citato DeBoer.

    In quel caso è ovvio che Caressa fosse nel torto, essendosi comportato da buzzurro.

    Ma questo non fa DeBoer nella sostanza un allenatore migliore.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -3 (from 7 votes)
  19. Fai parte che so, di un circolo tennistico e vieni a sapere che uno col quale non sei neanche
    tanto amico , anzi un conoscente, dopo aver perso una partita ed un po’ nervosetto parla di te dicendo “quello la, il pelato/ cicciottello, piccoletto/ brufoloso/ balbuziente/ strabico etc etc marito di tizia”. A quanti farebbe piacere sapere che magari in vostra assenza e davanti ad altri si e’ stati chiamati in causa in quel modo?
    A me no.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 7 votes)
    1. E chi se ne frega.
      Se ti sei preso quei titoli perché hai occupato il posto auto di quel socio, gli fatto spostare l’armadietto per comodità tua, gli hai cancellato una prenotazione perché ti serviva il campo per fare il ganassa con il CEO della Stokazzo SPA, incassi e stai zitto perché ti è già andata bene così…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -2 (from 8 votes)
      1. Infatti tu hai la solita reazione zen, notoria e proverbiale quando minimamente ti si appella in qualche modo.
        Comunque con la tua risposta confermi che quanto detto dal serbo era offensivo (nelle parole e nei toni).
        Possiamo non aggiungere altro.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +6 (from 6 votes)
    2. Eh beh si lo ha detto proprio alle spalle eh mica in diretta televisiva…….

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 4 votes)
  20. Jeremy, hai capito?’
    Forma e sostanza vanno di pari passo, la forma lo fa passare dalla parte del torto, in fondo che avrà fatto mai Caressa, piccoletto non si dice, Caressa è una merdina ma Matrix lo può dire mentre Mihajilović no, Caressa può umiliare il Bologna trattandolo come una nullità perché è piccolo e bisogna guardare i gusti del pubblico ma Sinisa con Caressa non può perché la forma è da bullo, ho il facciadimerdometro che urla impazzito.
    Tutto pur di non parlare della Luna, dove si scopre che l’Inter vanta praticamente i crateri della Giuve.
    Ma noi siamo furbi, mica ci caschiamo, Sinisa mica voleva ergersi a paladino per un giornalismo equo e solidale, eh!
    Lo sanno tutti che c’è stato solo un allenatore puro d’animo che combatteva queste battaglie.
    E gli ipocritoni come lui lo portano ancora nel cuore…
    Ho il vomito!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 6 votes)
    1. oh saró ipocrita, che ti devo dire… 🙁

      Dane ma non stai (state) un filo esagerando?? fare la guerra di religione per Caressa anche no.

      per il vomito suggerisco Plasil o Biochetasi 😀

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +4 (from 6 votes)
      1. Eh si, lo sei…..in buona compagnia (in gran parte nerazzurra) ma lo sei…

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: -1 (from 3 votes)
        1. me ne faró una ragione, abbi pazienza.

          non avevo interpretato l’episodio in chiave nerazzurra, sinceramente (a meno che Coffee e Papero abbiano cambiato sponda).

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +1 (from 3 votes)
    2. Lo dico io che è travaglismo

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 2 votes)
  21. mi ero perso Mou.

    nell’intervista del Monaco di Tibete o del Ranieri 70enne, per esempio, si é comportato da bullo. Esattamente come Sinisa.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  22. Oh, comunque si vede che e’ venerdi. 😀

    Mille post e messaggi su un tema sostanzialmente inutile.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 6 votes)
  23. “Caressa può umiliare il Bologna trattandolo come una nullità perché è piccolo e bisogna guardare i gusti del pubblico ma Sinisa con Caressa non può perché la forma è da bullo”
    Possono farlo entrambi ed entrambi mi danno fastidio quando lo fanno.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
    1. Però il cattivo è Sinisa perché ha risposto piccoletto a chi gli ha detto piccoletto…eh ma due torti si equivalgono…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 3 votes)
      1. Nell’episodio in questione, per me il più cattivo è Mihailovic perchè disprezzare e umiliare in pubblico una persona per motivi risibili è peggio che ignorare una squadra di calcio. Questa è la mia scala di valori. Questo per quello che so dell’episodio e quindi al netto di retroscena e rapporti personali che non conosco.
        E la stessa cosa vale per Caressa – De Boer dove il piccolo uomo Caressa ha umiliato gratis una persona e andava fustigato sulla pubblica piazza.
        La chiudo qui vostro onore

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +4 (from 8 votes)
        1. occhio Papero che adesso ti becchi dell’ipocrita e pure dell’interista 🙂

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +1 (from 3 votes)
        2. Umiliare è un verbo eccessivo

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +2 (from 4 votes)
  24. Matrix, per cortesia! Non pigliamoci per il culo, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juve sareste lì a farvi le seghe a due mani, se le parole di Sinisa le avesse pronunciate Mourinho nel 2010 sareste lì ad esaltare il genio della comunicazione che con sarcasmo e proprietà di linguaggio si erge a paladino dell’onestà intellettuale e della deontologia professionale dei bravi giornalisti televisivi perché lui viene dall’estero e quindi non è abituato a certe mafiette italiane e con grande coraggio le combatte perché è uno per bene e le ha cantate a Caressa rifilandogli il fatto suo!

    Eh ma con Ranieri Mourinho si è comportato da bullo, però lo si scrive nel 2020 per di concentrare l’attenzione sul dito di Sinisa e distoglierla dalla luna (perché se i media lisciano il pelo all’unica squadra italiana con un senso logico che è tra l’altro la più figata è seguita è uno scandalo ma se lisciano il pelo della Beneamata oh ma che cazzo vuoi?! Il pubblico è sovrano!), mentre quando Dane o Gobbo lo scrivevano nel 2010 apriti cielo! “Ma come fate ad infangare un eroe puro come Mourinho venuto dall’estero per curare coi suoi poteri taumaturgici il malato calcio italiano guidando l’Armata del Bene in smoking bianco?!”

    Ma andate a cagare, va’!…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 6 votes)
    1. No davvero su Mourinho dovrebbe calare il silenzio. Si è ribaltata la realtà per anni che al confronto i moggiani erano giustizialisti

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 3 votes)
      1. con Mou al posto di Sinisa vi sareste schierati compatti a favore del portoghese, immagino.

        dai su, tenetevi la vostra dose di ipocrisia ed evitate di fare la morale almeno.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +6 (from 10 votes)
        1. Forse non ricordi che il problema con Mourinho erano le vestali del tempio. Per piccoletto a caressa ci sarebbero stati i caroselli ah che ironia ah che schiena dritta

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +1 (from 3 votes)
          1. ricordo ricordo. Bei tempi 🙂

            Il tifo era (é) bello compatto in entrambi gli schieramenti, nel senso di lovers vs. haters, senza vie di mezzo.
            Ma é tifo nel senso piú becero (ma anche piú divertente), parlare di schiena dritta o ipocrisia é fuori luogo.

            Solo su calciopoli si é visto di peggio qua.

            VN:F [1.9.22_1171]
            Rating: +1 (from 3 votes)
  25. VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 7 votes)
    1. voglio che si sappia pubblicamente che ti ho messo +1 🙂

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 4 votes)
      1. Onorato 🙂

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +2 (from 2 votes)
  26. Dane (e gli altri) chiedo scusa, ci sono arrivato solo adesso.

    Tutta sta tirata sul giornalismo, ipocrisia ecc. era per arrivare a Mou.
    Stupido io a capirlo con qualche post di ritardo dove volevate andare a parare.
    Mi ritiro in buon ordine.

    Ha ragione Filo: é venerdí….

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -3 (from 5 votes)
    1. E dovremmo gia’ essere brilli..

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 1 vote)
    2. Ahahahah cialtrone

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 5 votes)
  27. “dai su, tenetevi la vostra dose di ipocrisia ed evitate di fare la morale almeno.”

    Alla fine della fiera siamo noi gil ipocriti
    Meraviglioso
    Il mondo al contrario

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 6 votes)
    1. tutti “ipocriti”, né piú né meno, quando si tratta di tifo.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 5 votes)
  28. Tutti ipocriti un par di coglioni
    Parla per te

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
    1. ok.

      nascondi la coda di paglia peró, ti si vede fin da qua.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -3 (from 3 votes)
  29. Matrix
    Che tu vieni a dare degli ipocriti a noi che ti stai attaccando ad un “piccoletto” per non ammettere che mihailovic ha detto la verita (sky sembra interchannel allo stesso modo in cui e skyiuve!!11!!)fa semplicemente ridere.

    L’ipocrita sei tu

    Quando io ,dane,jeremy e krug faremo discorsi analoghi potrai dire altrettanto.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
    1. guarda non ho Sky (ma DAZN) quindi di Caressa e compagnia me ne frega meno di zero.

      Sinisa poteva esprimere lo stesso concetto senza essere maleducato. In quel caso avrei potuto anche dargli ragione.

      Se al posto di Sinisa ci fosse stato Mou la tua (vostra) posizione sarebbe stata diametralmente opposta, quindi siete ipocriti esattamente come chi state accusando.

      Poi se mi trovi un singolo post dove esalto il Mou smargiasso che umilia i poveracci tipo LoMonaco, ti chiedo scusa e ti pago pure da bere.

      PS. Coffee e Papero hanno espresso gli stessi identici concetti. Anche Eleonora. Pure loro ipocriti o vedove?

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -3 (from 3 votes)
  30. Si si..certo
    P.s coffe si. E un altro di quelli che si lamenta sempre e pure lui a sto giro si attacca al piccoletto

    Paperogha non lo mischerei proprio con voi visto che tiene da sempre un certo atteggiamento

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
    1. Per la serie: non giudico l’opinione, ma l’opinionista (che é poi una forma di ipocrisia). Difendo gli amici e picchio duro con gli altri.

      Un altro grande classico.

      Grazie, é tutto chiaro.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 7 votes)
  31. “Se al posto di Sinisa ci fosse stato Mou la tua (vostra) posizione sarebbe stata diametralmente opposta”
    Quando mou da allenatore di una piccola dira le stesse cose e noi dovessimo dare contro a murigno potrai dirlo
    Fino ad allora l’ipocrita qua sei solo tu

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
    1. Quando troverai un mio post dove esalto la maleducazione di Mou potrai dirlo.
      Fino ad allora l’ipocrita qua sei solo tu (cit.)

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 4 votes)
  32. Paperoga, Sinisa non ha umiliato Caressa per motivi risibili, gli ha reso pan per focaccia.
    Poi per la prima volta trovo una tua opinione da vergine vestale ipocrita.
    Capita, al prossimo Aperitivo Indiscreto mi manderai a fanculo così facciamo divertire Coffee.
    Ah, comunque benvenuto nella Banda…

    Matrix, non hai capito un cazzo, anzi, fai finta di non capire: il problema non era arrivare a Mourinho, era segnalare l’ennesima ipocrisia degli smoking bianchi.
    Qualcuno una volta scrisse qui dentro che i vostri smoking bianchi erano macchiati di sugo, con questa credo di poter dire che ci sia sopra proprio una bella sgommata di merda…

    Gobbo, beh, notoriamente io te Krug e Jeremy siamo tifosi del Bologna, eh!…

    Jeremy, a sto punto aspetto che Sinisa faccia il gesto delle manette la prima volta che perde per gol in fuorigioco di 4 metri dell’Inter come ai tempi di Maicon.
    A quel punto sarò pronto alla balcanizzazione del Muro per dare ragione al Troglodita…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
    1. Mah, per me se pensi che chi bacchetta Sinisa lo fa per difendere Inter Chann…ehm Sky, sei abbastanza fuori strada.
      Però sei libero di pensarlo.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 3 votes)
      1. Ma no, ma infatti da domattina scriverete duemila messaggi contro la linea vergognosa di Sky partendo da “Esaurito il discorso sul fatto che Sinisa ha sbagliato la forma, va detto che…”
        Ne sono certo…

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +2 (from 2 votes)
        1. “Mo ce penz, vado a pisciare e ce penz”.

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +1 (from 5 votes)
        2. Dane, per me negare il nome a qualcuno è un’umiliazione, o un offesa se preferisci, tra le peggiori che ci possano essere.
          All’aperitivo non ti potrò mandare affanculo, ho un ruolo da vergine vestale da onorare 😀

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +1 (from 3 votes)
          1. Ognuno ha i suoi metri, io ad esempio preferisco un vaffa diretto di un’accusa tra le righe… 😏

            Ps: è ancora non capite perché Sinisa non l’ha nominato, ok… 🙄

            VN:F [1.9.22_1171]
            Rating: +2 (from 2 votes)
            1. Senza conoscere i precedenti tra i due per me non lo nomina per esprimere del disprezzo ad uno che non ha parlato abbastanza del Bologna. Se c’è altro dietro dimmi cos’è che magari cambio idea

              VN:F [1.9.22_1171]
              Rating: 0 (from 2 votes)
              1. Ah ecco, da una parte “esprimere disprezzo” dall’altra “non ha parlato abbastanza di”.
                Va beh, Pape, a posto così… 😂

                VN:F [1.9.22_1171]
                Rating: +1 (from 1 vote)
  33. Matrix
    Dimentichi che io non ti ho accusato di difendere mou
    Stai divagando
    Direi che puo bastare
    Ti sei gia reso abbasranza ridicolo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
    1. Bla bla bla bla
      Ridicolo, ipocrita…ma non mi stai accusando…quando finiscono i contenuti la butti sempre in caciara, as usual.

      “Ipocrita” è il nuovo Cancelo.
      Adesso ce lo dovremo beccare per i prossimi sei mesi, mi sa.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +4 (from 8 votes)
  34. Però Matrix ha ragione, eh?! Lasciamo da parte gli epiteti, restiamo sui contenuti.
    Dopo anni a piangere perché i media si occupavano con un certo riguardo di Milan e Juve maltrattando tutte le altre a partire dall’Inter, uno se viene fuori a dire che se l’Inter perde manco nominano la squadra che l’ha battuta ma il problema è che ha detto “piccoletto”.

    “Piccoletto” è un contenuto, giusto?!…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 4 votes)
  35. Che cavolo stai dicendo Willis? 🤔

    Tra l’altro Sinisa si lamenta non dopo la partita con l’Inter, ma dopo il Sassuolo……
    Strano.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
    1. Magari perché il collegamento dopo il Sassuolo era il primo dopo aver visto la trasmissione.
      Pensa che stronzo sto Sinisa che critica una trasmissione dopo averla vista e non prima.
      Matrix, sei patetico…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 4 votes)
      1. Magari.
        Sinisa non scrive su Indiscreto allora 😄

        Aggiungiamo patetico……

        Un consiglio a gratis: evitate di esprimervi come Sgarbi, ne guadagnereste in credibilità.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +5 (from 9 votes)
        1. Ma infatti, la credibilità è tutta di chi da due giorni si sofferma su “piccoletto” senza nemmeno rischiare di aprire la vera discussione con un innocente “Sinisa ha mosso un’accusa ingiusta”.
          Insabbiare, depistare, svicolare.
          Sempre!

          Ps: rifiuto con sdegno il paragone con Sgarbi, un moderato come Burioni…

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: 0 (from 4 votes)
  36. Non era piccoletto.
    Rileggi.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
    1. Ah già, “marito di”.
      Roba da querela pesante…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 4 votes)
  37. Di Mou rammento un “uomo piccolino che si lamenta sempre” riferito al sempre affabile DeLa. Poi vabbè, Mou che denuncia gli altrui piagnistei scatena sempre una certa ilarità.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  38. “quando finiscono i contenuti la butti sempre in caciara, as usual”
    Per buttarla in caciara bisogna essere in 2
    Comunque va bene
    Come ha detto krug vi aspetto alla prima lamentela sui micro pasti di cr7

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  39. “Per la serie: non giudico l’opinione, ma l’opinionista (che é poi una forma di ipocrisia). Difendo gli amici e picchio duro con gli altri.”

    Matrix mi ero perso questa
    Posto che Paperogha non e mio amico (non conosco proprio nessuno qua) ma hai capito esattamente il contrario (spero non sia troppo offensivo come pensiero).

    Non sono assolutamente d’accordo con paperogha ma gli riconosco una certa uniformita di comportamenti.

    Diverso e il caso tuo

    Molto semplice

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  40. Nessuno tocchi il Monaco di Tibète.

    Il cinema d’autore non può essere mischiato con la gara di rutti e scoregge.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 3 votes)
  41. Monaco di tibet si
    Marito di benedetta no

    Il suo e culo,la mia e classe

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +7 (from 7 votes)
  42. Cosa vi avevo detto?!

    Eh ma se l’avesse detto Mourinho le reazioni sarebbero state le stesse!

    Ps: tra l’altro (ribadisco) “marito di” è geniale per il messaggio che porta, mentre “Monaco di Tibete” una battuta da asilo degna di un bimbominchia, a proposito di gara di rutti & scorregge…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  43. Scusa Dane ma io ho il santino del Vate.
    Non pretendo che venga messo all’ingresso in tutte le case sopra le bollette e le chiavi ma, insomma, sarebbe auspicabile.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  44. Vostro Onore, non ho più nulla da aggiungere!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  45. Ho potuto seguire solo fino a Coffee di venerdì pomeriggio, quello di «machedavero?», che a grandi linee condivido. Di più non posso: il dovere mi chiama, e vabbe’. Ma nei 100 e passa commenti successivi «ommu piccin, tutto belin» è già stato scritto (chessò: da qualche Genovese utente di Indiscreto)?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento