Al Bano di cartone

18 Dicembre 2019 di Indiscreto

Al Bano

Cos’hanno in comune Al Bano, Boba Fett e la Regina Elisabetta II? Niente, direte voi. Il primo è un cantante italiano con un buon seguito all’estero, oltre a essere stato ritenuto una minaccia per la sicurezza dell’Ucraina. Il secondo è un pericoloso cacciatore di taglie. La terza è invece la regina per antonomasia, ancora sul trono a 93 anni suonati.

E invece i tre personaggi condividono una cosa che probabilmente ignorano. Tutti e tre (due veri e uno di fantasia) sono acquistabili in cartonato, a grandezza reale. Ora cosa c’è di meglio per Natale che regalare a un proprio caro l’effigie del proprio personaggio preferito, e non solo Al Bano?

Noi su Indiscreto non vogliamo fare pubblicità a questo o a quel prodotto ma ci pareva perlomeno curioso segnalare una realtà curiosa, soprattutto in tempo di doni natalizi, ossia che tra i tanti personaggi famosi stampati ci sia anche Al Bano, vera icona italiana. In versione, tra l’altro, Black Suit e Thumbs Up, la prima più classica la seconda veramente gagliarda, entrambe con in testa l’immancabile cappello bianco.

Ora, detto questo, la domanda che ci assale è quale raffigurazione in cartonato oltre a quella di Al Bano vi piacerebbe ricevere come regalo e avete sognato di poter tenere nella vostra casa. Vale tutto, ovviamente, da Klaus Bachlechner a Marco Ferradini, da Gabriella Dorio a Federica Moro, da Gigi Sammarchi a Gegia.

Share this article
TAGS