Cristiano Ronaldo come Vettel

22 Novembre 2019 di Indiscreto

Cristiano Ronaldo giocante con il Portogallo, sia pure contro scapoli e ammogliati, ma non convocato per la Juventus contro l’Atalanta dal maestro Sarri. La grande domanda dei media: arriverà la velina dell’affaticamento o quella della bollitura, tipo Vettel? C’è un po’ di confusione in azienda, noi lettori del bar eravamo rimasti al ‘patto fra senatori’.

Ieri sera al Palalido per Urania-Piacenza la sorprendente presenza a bordo campo di Dan Peterson. Non perché non fosse una partita interessante, anzi per noi la A2 è interessantissima, ma perché in contemporanea al Forum c’era Olimpia-Efes di Eurolega. E non è che da casa del ‘Nano ghiacciato’ piazza Stuparich venga più comoda…

Ha preso la tessera del club ‘Lezioni di vita a Balotelli’ anche Fabio Grosso, forse pensando (forse a ragione) di essere in sintonia con la pancia del paese. Non lo è però con il suo presidente e qualcuno comincia a scommettere contro il suo panettone (magari quello, notevole, di Iginio Massari) mangiato a Brescia.

Fantastico Adriano Panatta che parlando della nuova Coppa Davis che si sta giocando a Madrid definisce ‘mercenari’ i tennisti di oggi. Lui che correva ovunque, per qualsiasi tipo di esibizione, e preparava invece dalla spiaggia di Forte dei Marmi Wimbledon e U.S. Open…

La ricomparsa di Yonghong Li via Twitter, per professare la sua fede milanista e polemizzare con Montolivo, è oltre il culto. Un vero tifoso, uno che a Milan-Cavese c’era, uno che per la sua squadra ha sacrificato oltre 500 milioni di euro in un anno perché non è riuscito a trovarne 32 in un momento storico in cui il denaro costa zero.

Share this article