Il Muro del Calcio 2019.8 (ovvero, il Muro di Lukaku)

Con un giorno di anticipo parte l’appuntamento di agosto 2019 con lo spazio più amato e odiato di Indiscreto, in coincidenza con la nostra scomparsa per un tempo indeterminato. Quando metteremo d’accordo la nostra parte Icardi con la nostra parte Marotta rientreremo, con gli occhi della tigre.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.0/10 (5 votes cast)
Il Muro del Calcio 2019.8 (ovvero, il Muro di Lukaku), 8.0 out of 10 based on 5 ratings

458 commenti

  1. R

    Complimenti a gego che, pur avendo flirtato con l’inda, si è comportato da persona seria, anziché esibire certificati medici di comodo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  2. D

    “Se Cruz fosse stato completo, avrebbe panchinato i nostri campioni.”

    Tyu Tyu, ma non dir cazzate, dai! Titolare o panchinaro lo si diventa in base al valore assoluto, che non c’entra niente con l’essere più o meno completi: Scifo era più completo di Maradona, se avessero giocato nella stessa squadra chi sarebbe stato il titolare?!
    Che poi se c’è stato un giocatore stimato dagli allenatori per il culo che si faceva in campo nell’Inter degli ultimi 30 anni è stato proprio Cruz, che veniva messo in panchina per questioni di valore assoluto per il rammarico degli allenatori che però lo consideravano il primo cambio per quanto e per quello che dava.
    Perfino a quell’invasato di Mourinho è dispiaciuto doverlo cedere dopo la soffiata di spogliatoio, perché era il suo ideale di attaccante.
    Ma quale fighetto che non si sbatteva e non l’ottava, dai, ma falla finita che pare tu stia parlando di Andrè Silva, su!…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 8 votes)
    1. t

      Ho scoperto solo oggi che Cruz è intoccabile… E’ praticamente il contrario di Zanetti: se di lui DEVI parlare male, dell’altro DEVI parlare bene.. Ne prendo atto..

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -3 (from 11 votes)
      1. D

        Non esistono intoccabili. Se avessi sparato la puttanata di Cruz superiore a Crespo ti avremmo spennacchiato allo stesso modo, e tu ovviamente avresti piagnucolato per come il Muro avrebbe bistrattato Cruz.
        Il problema non sono i presunti pregiudizi su questo o quell’altro, il problema son le stronzate che spari…

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +5 (from 7 votes)
        1. t

          Avete delle regole non scritte… Non toglieva il posto a Batistuta in nazionale… In generale mi sembra che non togliesse il posto ai top player e fosse un gradino sotto. Poteva essere Batistuta, poteva essere Vieri, poteva essere Adriano, poteva essere Ibra…

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: -1 (from 5 votes)
          1. D

            Non è che ti sembra, ERA un gradino sotto.
            Parliamo di uno che ha cominciato a giocare a calcio a 16 anni e che arrivato in Italia aveva due piedi quadrati che mollami. Il classico giocatore che riesce ad affermarsi per l’impegno e la convinzione che ci mette per migliorarsi e per essere utile alla squadra.
            Farlo passare per un fighetto pigro ed egoista che non si sporcava la maglia perché non lottava è una puttanata, punto.

            VN:F [1.9.22_1171]
            Rating: +9 (from 11 votes)
  3. c

    Ottimo City con il portiere che partecipa al tiki taka sulla trequarti, peccato che poi prenda un goal in mezzo alla porta perché completamente fuori posizione e troppo avanti. Comunque anche Di Canio si è accorto che Guardiola gioca in maniera scriteriata e i 6-2 vanno bene per vincere i campionati, poi in champions fai sempre la fine del coglionazzo di turno.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento