Guardiola alla Juventus, soldi per tutti

4 Giugno 2019 di Indiscreto

Guardiola alla Juventus. La notizia. l’indiscrezione, la bufala, o come la vogliamo chiamare, più amata dai professionisti dell’insider trading (la Consob dorme e non solo in questo caso) ma anche dagli scommettitori, che nelle ultime settimane cambiando più volte posizione fra Guardiola e Sarri come prossimo allenatore bianconero si sono già stracoperti. Adesso dopo il pezzo di Repubblica la quota di Guardiola si è di nuovo abbassata, passando su Sisal Matchpoint da 5,00 a 2,50. Personalmente avevamo messo su Sarri quando era a 3,00 (adesso è a 1,25), ma riteniamo soldi sprecati quelli della copertura su Pep.

L’effetto Conte si è visto subito sull’Inter, almeno per quanto riguarda lo scudetto. Mentre scriviamo queste mediocri righe lo scudetto neroazzurro 2019-2020 viene pagato dalla Snai a 6,00, esattamente la stessa quota del Napoli. Favorita come al solito la Juventus, pur non sapendo ancora ufficialmente il nome dell’allenatore e senza che il suo mercato sia partito: 1,45 per il nono scudetto consecutivo. Sempre incertezza, ma a un livello molto più basso, per la Roma pagata 15,00 e il Milan 25,00.

Il discorso Conte si lega parzialmente a quello Icardi, come abbiamo già spiegato in un bello e sottovalutato articolo. Dove finirà l’attaccante argentino, alla luce del probabile arrivo di Dzeko e di tutto il resto? La Snai crede davvero molto in Icardi alla Juventus, lo paga 1,60, contro il 4,00 della conferma all’Inter, i 7,50 di Atletico Madrid e Napoli e un creativo 75,00 sul Milan. Sapendo che lui e la moglie non vogliono lasciare l’Italia, per non dire Milano, non ce la sentiamo di andare oltre Juve e Inter.

Forse gli analisti di Sisal Matchpoint hanno un filo diretto con Rocco Commisso, sta di fatto che Gennaro Gattuso è pagato soltanto a 2,50 come prossimo allenatore della Fiorentina. Con tanti saluti a Montella, evidentemente… Per Gattuso seconda opzione è il Genoa a 4,50, mentre strampalato è il 7,50 degli Emirati Arabi, visto che Gattuso ha da giocarsi almeno tre o quattro fallimenti nel calcio vero prima di monetizzare in quello finto.


Share this article