Pamela Prati si sposa?

3 Maggio 2019 di Indiscreto

Pamela Prati si sposa? È questa la domanda, a cui si potrebbe aggiungere il termine ‘veramente’, che da ormai tanti giorni circola negli ambienti gossippari italiani. E sulla quale si discute dopo che, a partire da Dagospia, sono stati sollevati una serie di dubbi sul nome e l’identità del promesso sposo, tale Mark (Marco) Caltagirone, imprenditore, e sul ruolo delle agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

La notizia, le esclusive di Verissimo, le rivelazioni dal passato di altre persone che hanno vissuto esperienze di corteggiamento ‘social’ simili (in primis Alfonso Signorini), le foto rubate a un avvocato, le querele, i pianti in diretta. E ancora le dichiarazioni del Ken Umano italiano, gli invitati senza partecipazioni come Cristiano Malgioglio, e la voce di Caltagirone sentita a Live – Non è la D’Urso. Le telefonate di un avvocato a FanPage poi analizzate da un perito. Tutti temi di cui l’Uomo Indiscreto certamente poco si occupa, pur tuttavia non perdendosi un dibattito su Rugani o Gagliardini, ma che proprio per questo potrebbero aprire un fronte di discussione finora inesplorato.

Partendo dalla domanda ‘Pamela Prati si sposa?’ che cosa si può dire dell’immagine dei VIP o presunti tali, del perché i loro fatti interessino tanto (su altri livelli basti pensare ai reali di Inghilterra), di quali siano i rischi della comunicazione social così facile ma rischiosa? Saranno banali le notizie, ma non lo è la nostra attrazione per esse. E comunque, Pamela Prati per voi si sposa o no? E con chi?

Share this article