Caso Icardi, il popolo contro Wanda Nara

Mauro Icardi rifiutando la convocazione per Rapid Vienna-Inter, dopo essere stato informato della sua degradazione, si è messo dalla parte del torto nella vicenda che lo riguarda e che di base non è diversa da un milione di altri casi di rinnovo: il giocatore e il suo entourage chiedono più soldi, il club cerca di non darglieli. Una parte del torto verso cui già era diretto, visto che le cose che Wanda Nara dice a Tiki Taka (Nessuno che gli dia un pallone decente, Perisic con problemi personali, eccetera) sono da tutti interpretati come pensiero di Icardi. Però nell’unanimità mediatica, ma anche di pubblico, contro la moglie-procuratrice troviamo i sapori cattivi dell’Italia di una volta, quella che dava alla Dama Bianca la colpa del declino di Coppi. Non che si fossero messi insieme quando il Campionissimo aveva già 34 anni…

Ci sarebbe piaciuto vedere le stesse reazioni quando un Raiola, un Mendes o uno dei tanti procuratori che ci passano le cose da scrivere hanno attuato lo stesso schema, oltretutto su mandato di un altro club e quindi giocando doppiamente sporco. Quando gli agenti e i mediatori vengono farciti di soldi, in gran parte in nero, per convincere il loro assistito ad aspettare la scadenza del contratto per andare via a zero, magari anche fingendosi infortunato per non prendere rischi in dirittura d’arrivo, non si nota questa indignazione nei bar e nelle redazioni. Che poi Marotta o chiunque altro trovi disdicevole trattare con Wanda Nara, una che fino a prova contraria fa gli interessi del giocatore (e non lo possiamo dire di tutti i procuratori), e lo faccia anche trapelare, è una cosa totalmente priva di senso.

Mentre ha senso dire che il vero problema non sono quei milioni in più nel contratto, ma il ruolo di Icardi all’interno dello spogliatoio. Chi non lo può vedere, da Perisic e Brozovic ma non solo, rimarrà all’Inter? Se sì, Icardi va ceduto giugno  alla migliore cifra possibile e quindi anche fatto giocare da Spalletti nell’immediato, ricordando che nello scorso luglio nessuno, nemmeno il più boccalone degli inglesi, si è presentato con 110 milioni. Se no, meglio in qualche modo recuperarlo. Comunque caso da manuale in cui il popolo fa schifo come le élite.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.2/10 (19 votes cast)
Caso Icardi, il popolo contro Wanda Nara, 8.2 out of 10 based on 19 ratings

79 commenti

  1. Direttore pungente
    Anche Lei non ha capito il Gameplan Marottiano ?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -5 (from 5 votes)
    1. E

      ecco, questo certifica che la decisione presa è stata corretta
      perfetto

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +11 (from 13 votes)
  2. f

    Ma insomma… Non mi pare che i tifosi juve prima e (soprattutto) quelli del Milan poi siano stati troppo teneri con Rajola

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +9 (from 11 votes)
  3. m

    Le reazioni indignate con il caso dollarumma/raiola non mi sono sembrate molto diverse.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +27 (from 27 votes)
  4. U

    “eccolo puntualissimo”

    AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH e poi se la prendevano coi mediaservi

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 6 votes)
  5. U

    “Anche Lei non ha capito il Gameplan Marottiano ?”

    AHAHAHHAHA aridaje…niente

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  6. R

    ricordando che nello scorso luglio nessuno, nemmeno il più boccalone degli inglesi, si è presentato con 110 milioni

    Ma guarda, cosa già fatta notare dal sottoscritto. Chissà perchè.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  7. R

    O magari è lui a preferire il ruolo del capataz di piccolo cabotaggio, perché se pensa che al Barcellona Messi sia a sua disposizione come un Politano qualunque significa che non ha capito veramente un cazzo. Ricordo la mogliettina che twittava tutta felice per il pallone post tripletta portato a casa dopo una partita persa a Firenze 5 a 3. L’importante è portarsi il pallone a casa per poi fare lo splendido regalando i rolex, evidentemente, ognuno coltiva le ambizioni che si merita.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +14 (from 14 votes)
  8. A

    qualunque paragone si infrange contro Wanda: non c’è mai stato nella storia un procuratore che fosse anche moglie e contemporaneamente showgirl che va in tv a dire quello che vuole
    sono 3 ruoli che non possono stare insieme, gli interessi di uno vanno contro quelli dell’altro

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +27 (from 27 votes)
  9. z

    Quale popolo farebbe schifo esattamente? Quello che condivide la non volontà di marotta di trattare con Wanda?
    Io non ho letto accuse alle capacità commerciali della Wanda, indimostrabili, ma alla sua strategia di diffondere il pensiero di icardi sui compagni. Raiola insultava i cinesi e la proprietà, mica divulgava le liti all’interno dello spogliatoio. Frasi tipo “perisic ha problemi personali” sono gravissime e dannose se pronunciate sia in veste di moglie, sia in veste di procuratrice, sia in veste di showgirl “tifosa”.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +34 (from 34 votes)
  10. t

    concordo al 100% col pezzo del direttore.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -12 (from 14 votes)
  11. Matrix
    Siamo io , te , il Direttore , Giorgio Capuano e MM 🙂

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
    1. t

      una ristretta cerchia d’elite 😀

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 6 votes)
  12. R

    Anche Biasin. In realtà siete numerosissimi, la leggenda di Cyberbeppe, malware installato dal diabolico monociglio, fa proseliti.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +9 (from 9 votes)
    1. Beh Biasin è coinvolto emotivamente , non può ragionare lucidamente come i summenzionati 🙂

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 3 votes)
  13. R

    Wanda direi non brillantissima nel tenere alte le quotazioni del marito affermando che in questi anni l’offerta più concreta è pervenuta dal cimitero degli elefanti cinese…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 8 votes)
  14. m

    wanda domenica confermata a tiki tiki

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
    1. z

      Capirai. Gli daranno il ruolo di pardo da domenica in poi…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 5 votes)
  15. U

    Intanto sul Corriere emergono le prime verità scomode

    “È bastato un tweet di troppo, il battito di ciglia versione 3.0, perché i rapporti tra società e procuratrice siano andati in crisi (Ausilio e Wanda si sono più volte bloccati e sbloccati su WhatsApp a vicenda)”

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  16. E

    ecco, io onestamente ho qualche dubbio già sulla frase “una che fino a prova contraria fa gli interessi del giocatore”

    perchè nè Raiola nè Mendes si presentano ogni settimana in un programma di dubbio gusto, e nè Raiola nè Mendes dissertano in modo così libero e svolazzante di questioni tecniche. E’ questo fare l’interesse di Mauro? Perchè – detto tra noi – il rinnovo sarebbe arrivato comunque, era (non so se “è”…) interesse di entrambi. Magari non si sarebbe incazzato qualche compagno, magari il “capitano” avrebbe fatto una figura più degna di tale nome.

    ma vi immaginate Wanda Nara che parla al Chiringuito di Pedrerol “eh ma Isco non gli dà i palloni?” O Wanda Nara che – sempre a Tiki Taka – afferma “eh Cristiano Ronaldo dovrebbe lasciare calciare i rigori a Maurino mio”?

    E sia chiaro, non è un j’accuse in quanto donna, è un j’accuse in quanto inadeguata a ricoprire il ruolo di procuratrice

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +12 (from 12 votes)
    1. t

      sul rinnovo che sarebbe comunque arrivato non ci metterei la mano sul fuoco.
      Anzi, ti direi quasi che Wanda ha volutamente alzato sto polverone proprio per forzare la mano alla societá (leggi: o si rinnova alle mie condizioni o si va alla rottura).
      Come dice il direttore, tattiche giá usate da altri procuratori.

      Non é manco da escludere che sia stata imbeccata. Per una societá é piú facile vendere il proprio migliore giocatore se risulta inviso ai tifosi…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 4 votes)
  17. P

    Icardi e compagna una palla al piede per una società che vuole diventare grande. Tutto il resto è accademia. Icardi da vendere al volo al primo che sborsa una cifra vagamente congrua. Icardi non avrebbe mai dovuto essere nominato capitano, mai nella vita.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +11 (from 11 votes)
  18. f

    Raiola, quando vuole, sa essere molto ingombrante ma rispetto a Wanda è un picciotto della mafia: non vedo, non sento, non parlo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  19. D

    Direttore dissento fortemente, per dirla alla Olivari “accuse di populismo e sessismo degne di miglior causa”. Con ordine:

    1) Icardi non si è messo dalla parte del torto, ci è sempre stato. Al netto della vertenza contrattuale, gli è stato chiesto di chiudere la bocca a sua moglie e non l’ha mai fatto, delle due l’una: o lui in casa porta la minigonna oppure è stronzo.

    2) Tutti i procuratori sono stati di volta in volta massacrati per certe dinamiche: Raiola per Ibra, Balotelli, Donnarumma, ecc. Ma anche altri e per altri giocatori: quando Ronaldo pestò i piedi per andare al Real in molti si incazzarono ma in molti ricordarono che era venuto all’Inter col medesimo sistema, ecc.

    3) Icardi si fa comandare a bacchetta dalla moglie e vista la sua personalità superiore (sua di Wanda) si trincera dietro ad essa facendo incazzare due volte lo spogliatoio: per ciò che esce e per chi lo esterna.

    4) Icardi si copre di ridicolo facendosi rappresentare dalla moglie soubrette come procuratore. Non c’entra che è donna, non c’entra che è soubrette: Beckham è un calciatore ma è sempre stato un ottimo manager di sè stesso, la Fenech è un attrice che si spogliava ma trattava i contratti personalmente e posso testimoniare come sia diventata una scrupolosissima produttrice. Il problema di Wanda è che vuole sempre stare al centro dell’attenzione (quindi le spara perché ha capito che fa scalpore, quando un procuratore dovrebbe parlare il meno possibile e far filtrare solo le notizie che fanno comodo) e col suo modo di fare cerca di tottizzare l’Inter mandando in bestia spogliatoio, squadra, società.

    5) Le accuse di sessismo fanno ridere. A parte che come detto anche sugli altri procuratori l’opinione pubblica si è sempre scatenata di fronte a certi comportamenti, ma poi è colpa sua se lei si comporta come una buffona. Già il fatto che si qualifichi come procuratrice fa ridere! Ma di quale cazzo di procuratrice stiamo parlando che ha come assistito solo suo marito?! Ha l’abilitazione, una laurea, una partita iva, ecc.?! Non lo so, ma soprattutto: quanti altri calciatori ha nella sua scuderia?! E allora la faccia finita con ste buffonate, è solo la moglie mantenuta di un calciatore comandato a bacchetta, ma il sessismo non c’entra: ma il padre di Kakà è stato mai chiamato procuratore?! Macchè, ogni volta la pappardella sul fatto che trattava per il figlio perché la legge prevede che puoi rinunciare ad un procuratore abilitato se hai un parente prossimo che ne fa le veci, ecc. Quanti calciatori rappresentava il padre di Kaka?! Due, Kakà e il fratello Digao (non ridete!), e allora è il padre di Kakà, punto! Già il fatto che la stampa e il pubblico la definiscano procuratrici su configura come un trattamento ossequioso e privilegiato, altro che sessismo.

    Conclusione: giochino pure a fare John Lennon e Yoko Ono, non sono nè i primi nè gli ultimi. Il problema è che o sei non dico un Cruijff ma almeno un Bernd Schüster oppure non reggi il ruolo. E infatti sta finendo tritato dallo spogliatoio dell’Inter di Perisic e Brozovic, non esattamente il River di Pedernera e Moreno o il Real di Di Stefano e Puskas…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +26 (from 32 votes)
  20. t

    Dane per me invece Icardi, per indole, è uno che se ne sbatte allegramente dello spogliatoio.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -3 (from 3 votes)
    1. D

      Non ho capito cosa intendi dire, ma eventualmente sarebbe un aggravante (e per due motivi).
      Se gli vuoi bene come cerchi di dimostrare ti conviene rimettere il mandato, perché gli stai stringendo il cappio attorno al collo.
      Ho finito vostro onore!..,

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +6 (from 6 votes)
      1. t

        sto dicendo che non credo gliene freghi niente di avere degli amici dentro lo spogliatoio o di tenersi buoni i suoi “colleghi”.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: -1 (from 1 vote)
  21. U

    “Dane per me invece Icardi, per indole, è uno che se ne sbatte allegramente dello spogliatoio.”

    Che non è esattamente un bel biglietto da visita per uno che fa uno sport di squadra.

    Non bisogna essere amici,non bisogna andar fuori a cena,non bisogna regalare rolex ma bisogna rispettare i compagni di squadra e remare tutti dalla stessa parte

    Perchè Perisic magari chiede la cessione e fa lo sciopero dei cross

    Al real,al barcellona ,al bayern trova quelli che iniziano a far cadere le saponette in doccia al secondo allenamento.

    Alla juve magari trova Mandzukic che gli fa notare che lui con Perisic e Brozovic ci ha fatto una finale mondiale e che quindi tanto scarsi non sono e quindi la gentile soubrette non ha proprio azzeccato il tiro

    Ou..poi può sempre andare al Napoli e all’Arsenal eh…ma ritorniamo alla icardese di stamattina

    Se vuole invece fare il salto,deve rivedere qualcosa nei suoi atteggiamenti (sai cosa se ne fa Sergio Ramos del rolex di icardi se vince la classifica cannonieri?)

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +9 (from 9 votes)
    1. t

      Gobbo hai ragione, ma il mio non era un giudizio nel merito. Era una constatazione.

      Piuttosto, vai a leggere sul muro dello sport 🙂

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 2 votes)
  22. E

    Icardi dimostrò la sua mancanza di huevos nel permettere ad una pivellina (e cioè: una che non ha mai fatto questo lavoro in vita sua) di fargli da procuratrice

    sei un giocatore che che fattura decine di milioni di euro l’anno – e che, per dirla alla stanis larochelle, non vuole fare gli stessi errori della telefunken – non puoi di certo affidarti ad una persona che non ha minimamente idea del mestiere e dei danni che può fare con una parola fuori posto. anche se è colei con cui condividi il letto e che ami follemente.

    piuttosto, furbizia sarebbe stato sfruttare la “fama” di icardi prendendo la procura di qualche giocatore “poco famoso” e farsi un po’ le ossa

    ma non si inizia a guidare con la Panamera, i primi giri li fai in Panda…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +10 (from 12 votes)
  23. t

    Dane e un gobbo hanno esaustivamente spiegato tutto.
    Ma, mettiamo anche il caso che, nonostante tutto, icardi riesca a farsi vendere al real. Immaginiamoci come possa venire accolto nello spogliatoio blancos (con campioni dallo status e dalla personalita di: s.ramos, bale, modric, kroos, courtois, etc…) uno con questa fama e come possa essere trattato se lui e la wanda non dovessero capire dove sono arrivati

    Wanda che poi sta un procuratore vero come una che ha il banco del pesce al mercato sta al ceo di una multinazionale

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 8 votes)
    1. t

      ma per essere procuratore vero c’é un corso?
      raiola faceva il pizzaiolo eh

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 5 votes)
      1. t

        Non ha fatto un corso ,ma ,non é che passato dall essere pizzaiolo ad avere la procura di big del pallone da un giorno all altro come la wanda

        E a me raiola non piace neanche….

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +6 (from 6 votes)
      2. E

        C’è un “corso” anche detto “esperienza”
        Raiola a 19 anni gestiva già dei fast food in olanda, a 20 faceva il DS (non per il Real Madrid, ok, ma insomma, un po’ le mani se le è sporcate) e a 25 ha iniziato a fare intermediazione “seria” di giocatori dopo aver fatto un po’ di gavetta con due pezzi grossi olandesi (il famoso “rubare con gli occhi”). Tutto questo parlando 7 lingue (magari nessuna perfettamente ma…).

        Nara Wanda… vediamo… Nara Wanda…non trovo la pratica dotto’… sicuro che se scrive accussi?

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +12 (from 12 votes)
        1. t

          I agree, lo so che Raiola non é uno sprovveduto.
          Ma secondo me state facendo la Wanda passare come scema. E secondo me scema non lo é.
          Quello che voglio dire é che i metodi usati e il pelo sullo stomaco mi paiono gli stessi.
          Poi certo, Mino non ha il physique du role per fare la soubrette 😀

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: 0 (from 4 votes)
      3. K

        Pian.

        Per quanto mi stia sul culo Mino Raiola non faceva il pizzaiolo, il padre aveva una (o più?) pizzeria, a 20 anni era direttore sportivo di una squadra di calcio per poi passare a fare l’intermediario.

        Un po’ diverso dal cursus honorum della signora Icardi…

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +8 (from 8 votes)
        1. t

          Krug era una battuta 🙂
          Per dire, quanti giocatori si fanno rappresentare da padre/fratello/ecc.
          Imho la Wanda é tutt’altro che una sprovveduta. Secondo me in un mondo di squali ci sguazza.

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: -1 (from 1 vote)
  24. U

    Se cercate wanda nara su google per il curriculum poi cancellate la cronologia
    Si sa mai che dei bambini usino il pc

    🙂

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +14 (from 14 votes)
    1. K

      Guarda io ho ancora in mente la faccia di mio figlio (sei anni da compiere) davanti al topless (purtroppo solo televisivo) della Tizi dei Delitti del Barlume; penso che se per “sbaglio” finisce per vederei il “cu…rriculum” della Wandissima lo sgamo in mezzo secondo…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 3 votes)
  25. U

    E soprattutto raiola fa il procuratore e stop

    La signora fa il procuratore,la moglie e la soubrette contemporaneamente
    E come dice axel giustamente ,il problema sta qua

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +10 (from 10 votes)
    1. t

      É proprio su questo punto che non concordo (far passare la Wanda come la cattivona che distrugge lo spogliatoio ed é causa di tutti i mali dell’inter).
      Ci fosse Raiola al suo posto assisteremmo allo stesso film.
      É solo una questione di soldi.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 3 votes)
  26. U

    Matrix
    Sara anche la donna piu intelligente del mondo
    Di sicuro e una che non ha scrupoli,basti vedere come non ha esitato a usare i figli contro maxi lopez.

    L’unica spiegazione e che abbia gia in mano il megacontratto con real o barca.
    Dove pero dovra accontentarsi di restare al suo posto.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 6 votes)
    1. t

      Gobbo sul fatto che non abbia scrupoli penso che siamo tutti d’accordo.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 2 votes)
      1. E

        qua però mi permetto di alzare la mano

        parlando con una persona che lavorativamente ha avuto a che fare con Maxi Lopez, diciamo che il comportamento di Wanda così “protettivo” nei confronti dei figli sembra essere piu’ che giustificato e comprensibile

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +1 (from 1 vote)
  27. K

    “Quello che voglio dire é che i metodi usati e il pelo sullo stomaco mi paiono gli stessi.”

    Mah, a me non pare proprio; Mino se c’è da far casino con la società non si tira indietro ma non mi pare di averlo mai sentito smerdare i compagni di squadra dei suoi assistiti.

    La Wandissima ha tirato un casino che non sarà facilmente rientrabile…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +13 (from 13 votes)
    1. t

      beh, Raiola non é certo uno che si tira indietro se c’é da attaccare qualcuno (societá, allenatori, ecc.) per difendere un suo assistito.

      E anche attaccare i compagni non é certo una novitá (mi ricordo dell’agente di Bale che sparó a zero sui giocatori del Real che non gli passavano il pallone).

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 3 votes)
      1. K

        Società ed allenatori sono una cosa, i compagni sono un’altra (i primi sei mesi alla Juve Platinì fece schifo anche perchè i compagni non gli passavano il pallone per dirne una)…

        “Imho la Wanda é tutt’altro che una sprovveduta. Secondo me in un mondo di squali ci sguazza.”

        Non lo so, che sia una “squala” è probabile, che sappia muoversi nel acquario del calcio lo è un po’ meno. Icardi pratica uno sport di squadra e mettersi contro i compagni di squadra non mi sembra ‘sta grandissima mossa (vedi sopra). Poi magari come ha detto Gobbo magari ha già il contratto con una big in mano e/o magari stiamo assistendo ad un teatrino di concerto con l’Inter per vendere Icardi senza dover gestire una rivolta popolare. O forse no…

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +6 (from 6 votes)
        1. t

          quoto la tua penultima frase 😉
          a me sa tanto tanto di teatrino.
          Poi boh, vedremo gli sviluppi della vicenda, adesso possiamo solo fare ipotesi piú o meno suggestive.

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: -1 (from 1 vote)
  28. D

    Matrix: allora avevo capito bene, quindi è un cretino come uomo, un cialtrone come professionista e uno sconsiderato come capitano. Non esattamente l’uomo franchigia che suo marito vorrebbe farlo diventare…

    El Carbayon: perfetto! Icardi è così intelligente che ha come procuratore una soubrette che siccome non è riuscita a sfondare in Italia cerca di attirare l’attenzione con sparate sull’Inter.
    Però lei è da mesi che va a Tiki-Taka a dire che tanto giocatori le hanno offerto la propria procura, nessuno dei bavosi in studio però mentre le guardano le tette ha avuto il coraggio di rispondere “si, ma questo c’è lo dici da mesi ma quanti ne hai firmato fin’ora?!”

    Krug, già il paragone tra Wanda e Raiola fa ridere, però fa comodo tirare avanti con la storia del pizzaiolo, come se Raiola stesse al forno a impastare bufale e 4 stagioni. Aspetto il paragone tra Nara e Moggi, che in fondo era un ferroviere…

    Gobbo: in realtà la soubrette non la fa più perché in Italia non è riuscita a sfondare, come procuratrice fa ridere (si, Matrix, esistono dei corsi, un abolitazione, ecc. non è più come una volta…), quindi alla fine è solo una moglie avida e pettegola.
    Forse le converrebbe tornare a far vedere il culo, in quello almeno una certa credibilità c’è l’ha…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 11 votes)
    1. D

      C’è l’ha….🙈
      Maledetto correttore! 😡

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 5 votes)
      1. t

        Dane: come ho appena risposto a Krug, a me sembra tutto un teatrino, una recita.
        O Wanda ha giá l’accordo con un’altra squadra o é l’inter che vuole vendere facendo digerire la pillola ai tifosi.
        Peró non sono un insider, quindi puó essere benissimo che abbiano pestato una merda 😀

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +1 (from 3 votes)
  29. U

    Ahahahahahahhahaahahahahahahahahahaha

    https://www.facebook.com/110667922452817/posts/876057122580556/

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  30. C

    @Dane: “ti conviene rimettere il mandato, perché gli stai stringendo il cappio attorno al collo”

    È più o meno quello che gli è stato detto fra le quattro mura di casa anche se usando termini più semplici. Sembrerebbe infatti che anche lì sia gradita quanto nello spogliatoio dell’Inter…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  31. C

    Scusate l’abominio: le è stato detto, non gli è stato detto

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  32. t

    Comunque ci siamo dimenticati che, sull argomento manca il parere definitivo: quello di Budrieri

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +9 (from 11 votes)
  33. L

    Furio valcareggi evita di commentare l’operato della collega Wanda Nara.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  34. C

    Non so se siete popolo o elite, ma certo anche in un consesso così snob il ‘povero’, si fa per dire, Icardi ne esce come lo diabbolo.
    Gli interisti danno sfogo al tipico tafazzismo e gli altri godono come un adolescente in bagno per la contentezza di constatare l’insanabile
    frattura fra l’unico giocatore degno di questo nome dell’Inter e la società medesima. Ma certo! ha torto Icardi a dire che gli smandrappati suoi compagni non gli sanno mettere un assist che uno. Quante palle ha avuto, in area il pur promettente Lautaro? Zero! Ha potuto far un tiro in porta per una spizzata di un difensore avversario e si è conquistato un rigore grazie ad un dormiente. Ma sì svendiamo Icardi, tanto abbiamo un centrocampo stellare e due ali guizzanti.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 8 votes)
    1. D

      Ma certo, infatti il casino nasce perchè Icardi non riceve assist. Il pobblema di Paliemmo alla fine è ssempe i’ cciaffico…

      p.s.: bel cognome, già immagino un paio di groupies qua dentro con le emorroidi…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 7 votes)
      1. z

        Ma i suoi compagni scarponi non sono gli stessi che l’anno scorso gli hanno fatto fare 29 gol? No, per capirci eh..

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +7 (from 7 votes)
        1. D

          Eh ma gli sgherri della Balkan Posse sono arrivati dopo, si vede…

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +2 (from 2 votes)
  35. r

    Icardi che non riceve assist fa abbastanza sorridere pensando alle partite degli ultimi anni dell’Ac Susese

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  36. A

    non capisco perché fare polemica oggi, Icardi ha un infortunio al ginocchio quindi col Rapid non avrebbe giocato in ogni caso
    no?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
    1. A

      Giustissimo.
      E poi c’era la marmotta che incartava la cioccolata XD

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 1 vote)
  37. t

    L’Inter di Icardi non è un po’ come il Napoli di Higuain con Sarri, dove lui segnava un sacco e si diceva che i compagni non fossero all’altezza? Con la differenza che l’Inter gioca male, o è meno bella da vedere… Però il concetto è quello…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -6 (from 8 votes)
  38. t

    Qualcuno è poco elastico. Cosa è successo nel Napoli di Higuain? Che al suo posto ci hanno messo Mertens e segnava pure lui, perché la squadra era fatta in quel modo. L’Inter è uscita meno bene ma è fatta in quel modo anche lei. Era fatta per far segnare Icardi.

    Il Napoli avrebbe dovuto avere Higuain e Cavani assieme invece di esaltarsi per uno. Avrebbe reso la squadra meno schematica e più imprevedibile

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 6 votes)
  39. t

    Avrebbe reso la squadra più vicina alla Juve. Se avessi potuto dire altro, avrei volentieri detto altro..

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  40. A

    Quando ti rispondi da solo per tre o quattro post è bellissimo.
    @Dane & @Direttore: è il caso che su questo muro cominciate a richiedere le royalties.
    Il Corsport parla di Wando e Wanda paragonandoli a John Lennon e Yoko Ono.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +7 (from 7 votes)
    1. D

      Ormai Indiscreto detta l’agenda editoriale di tutta la stampa sportiva.

      EHGGIANNIBBRERAMMMUUUUUTOOO!!!!…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 5 votes)
  41. t

    Scusa ma vedo tutti pollici giù e penso di non essere stato capito… Icardi e Higuain segnavano tanto ma le loro squadre erano troppo schematiche. Sembrava che dovessero fare 70 gol a stagione Icardi e Higuain. E la colpa è dei compagni se non li facevano…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
    1. A

      Probabilmente i pollici giù non dipendono dal lessico…
      Comunque devi capire che se hai un attaccante da 30 gol a stagione in canna la squadra deve giocare per farglieli fare.
      Le scelte di mercato, quelle tecniche, quelle tattiche, la disposizione in campo: tutto deve essere diretto a far fare al tuo attaccante i gol che sulla carta ti garantisce.
      Al Barcellona hanno snaturato per anni un sacco di giocatori offensivi proprio per permettere a Messi di fare i consueti 40-50 gol.
      A Madrid Benzema è sempre stato inamovibile grazie al suo essere il sinergico perfetto per CR7.
      Mertens è stata una eccezione provata in situazione di emergenza. Eccezione che ha funzionato egregiamente, ma nessun allenatore professionista a giugno costruisce il proprio game plan stagionale pensando a Mertens centravanti.

      E’ anche una delle ragioni per cui le coppie di attaccanti big storicamente non funzionano quasi mai, tendendo inevitabilmente a pestarsi i piedi.
      Se metti insieme due “centravanti” da 30 gol l’uno alla fine dell’anno ne avrai ottenuti 40/45, non 60. Chi attacca il primo palo sul calcio d’angolo? Sul contropiede chi fa lo smarcamento? Chi porta via i difensori? Chi allarga il campo?

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +5 (from 7 votes)
      1. t

        Mertens non ce l’aveva detto nessuno che poteva fare 30 gol… Sembrava la fine senza Higuain. Adesso vuoi vedere che Lautaro fa gli stessi gol di Icardi? Non bisogna solo cambiare un giocatore con un altro. Quello per me significa essere troppo schematici.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: 0 (from 2 votes)
        1. D

          Dio bonino, ma ti è stato appena ricordato che Mertens è stato un colpo di culo trovato per caso in un momento di disperazione data l’emergenza, e insisti?!

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: 0 (from 4 votes)
  42. t

    Scusate ma le squadre non cominciano a vincere anche per questo? Scelte di culo per disperazione? Il Barcellona stava per retrocedere prima di cominciare a vincere ai tempi di Rijkaard. Cmq ho stufato anche me stesso.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
    1. m

      Tyu tyu
      Io ti capisco. È il vostro migliore attaccante e probabilmente se ne va… fosse arrivato il real con 200 milioni ,si potrebbe passar sopra all’ affetto per il giocatore .. probabilmente verrà quotato come un gabigol..
      ci sta lo scoramento

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 3 votes)
  43. A

    in effetti il napoli era costruito per far fare 40 gol al suo centravanti. con Higuain ne fece 36, con Mertens 30, con Milik sano ne avrebbe fatti altrettanti.

    L’Inter invece ha un “gioco” per non segnare (perchè coi cross sfagiolati di gente scoglionata non segni mai…), per cui con Icardi o Lautaro cambia poco… a meno di non comprare il Ronaldo del ’97-98, che gli tiravi palla avanti e ci pensava lui!

    è la stessa cosa che si diceva del Milan: Bacca, Kalinic, Andrè Silva, Higuain, mò Piontek… possibile che sia sempre colpa del centravanti che non segna, dopo che ne hai cambiati 10? Poi manca Suso una partita di coppa italia e il centravanti ne fa 2 in un tempo…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  44. D

    Ma possiamo distinguere una volta per tutte tra la questione tecnica e quella comportamentale?!

    Ps: sì, Tyu Tyu, il Barcellona di Rijkaard è stato costruito per caso grazie ad un colpo di culo, certo…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 6 votes)
    1. A

      il colpo di culo fu l’elezione di Perez alla casa blanca, cosa che fece comprare Beckham ai Galacticos e il Barça dovette ripiegare su Ronaldinho…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 2 votes)

Lascia un commento

Questo sito utilizza cookie tecnici per consentire la fruizione ottimale del sito e cookie di profilazione di terze parti per mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi