Il Muro del Calcio 2018.4 (Il Muro di Orsato)

Interventi su calcio e dintorni, dalla Pasqua 2018 ad un’inutile eternità…

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.3/10 (6 votes cast)
Il Muro del Calcio 2018.4 (Il Muro di Orsato), 8.3 out of 10 based on 6 ratings

3 commenti

  1. t

    Ahahah certo servono i top-player per arrivare davanti alla lazio che ha speso fantastiliardi, con campionissimi del calibro di immobile, parolo, lulic, ecc, o all’atalanta.
    Il vostro magico piano ora sarebbe vendere donnarumma e suso, i due giocatori migliori, e comprare altri 3/4 fantasmi.

    Il calcio di oggi, Coutinho, ecc….e’ da Agosto che si vedeva, la squadra e’ stata costruita prendendo giocatori a caso, da un manager che non sa nulla di calcio e dal direttore sportivo del Rende.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 8 votes)
    1. C

      Ma guarda che eri tu che dicevi che bisognava prendere 3 top invece di 10 mezze seghe.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 4 votes)
  2. t

    Papero: ma nessuno dice che fu un miracolo, era per fare un confronto.

    Oh poi immagino che chi sa cosa sia il calcio del 2018 e fosse il presidente di una squadra che spende 200 milioni per arrivare dietro l’atalanta, sarebbe contentissimo dei suoi manager e li confermerebbe. Campioni del calibro di Cornelius, Freuler, De Roon e il Papu Gomez non si trovano tutti i giorni sul mercato.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 7 votes)
  3. quindi Mirabelli ha speso quanto tutte le gestioni dei 9 anni precedenti e dobbiamo dirgli bravo perchè sta facendo peggio di soli 5 punti rispetto all’anno scorso.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -5 (from 7 votes)
  4. t

    Coffee: se ho una squadra da sesto posto che vuole migliorare con 200 milioni provo a prendere tre giocatori, perche’ tre son piu’ facili da inserire di dieci, e perche’ 3 giocatori forti sono meglio che dieci mediocri. Poi i giocatori possono anche essere 6/7.

    Se poi volete dirmi che vi aspettavate un campionato cosi’ ad agosto e siete contenti….

    Inoltre io non faccio miliardi con le scommesse (cit.) e manco ho il porsche usato (ricit.), quindi non posso commentare che bene l’operato di Mirabelli che ce l’ha in garage.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 7 votes)
  5. j

    La Juventus ha vinto il primo scudetto inserendo Pirlo, Vidal, Vucinic e Lichtsteiner. Cioe hanno preso un fenomeno epocale, un centrocampista giovane di grande potenziale (e sappiamo cosa poi era in realtà Vidal, un fuoriclasse assoluto) e due che conoscevano la serie A benissimo ed erano dei signori giocatori. C’era sicuramente un’altra base che aveva reso malissimo ma la BBBC all’epoca era di primo livello, Marchisio era piu che un prospetto, Matri e Quagliarella in quella Serie A non erano degli scappati di casa. E prendi Conte, uno dell’ambiente, con un’idea di calcio chiara in testa. E mi sembra che Conte dopo la Juventus abbia continuato a essere comunque un allenatore di primo livello, limitato, ma di primo livello. Che questo Milan sia figlio di anni di sfascio è una cosa verissima e non è in discussione ma i cavalli scelti quest’estate pur se presi singolarmente non sembrerebbero nemmeno malaccio non avevano senso in un progetto che tecnicamente non esisteva visto che Montella aveva gia fallito. A Mirabelli e Fassone non dovrebbero essere rinfacciati quindi le singole operazioni di mercato ma cosa avevano in testa quando hanno messo assieme quelle singole operazioni e quando le hanno messe in mano a Montella. Volete la base da salvare del Milan? La difesa che come singoli è buonissima, Chala e Cutrone perche sono giovani e hanno caratteristiche che possono servire a chiunque. Gli altri anche se non sono giocatori scarsi in senso assoluto sono bruciati e non servirebbero a un tubo, anche arrivasse Klopp ad allenare il Milan.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 10 votes)
    1. C

      Così inizio a seguirti…ma come vedi da solo col tuo ragionamento siamo già oltre il discorso “con 240 milioni dovevate per forza essere in cima” oppure “240 buttati nel cesso”…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 1 vote)
      1. t

        Su queste basi e’ inutile discutere, chi ha detto che dovevate essere in cima???? Esiste solo la cima o dietro a squadre che hanno speso un ventesimo?

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: -1 (from 3 votes)
        1. C

          Rimane una stagione deludente, non ci piove.
          L’aspettativa era certamente il quarto posto almeno, ma l’isteria di oggi del tutti a casa, soldi nel cesso, quel coglione di Rende, beh, mi fa sorridere.

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: 0 (from 0 votes)
      2. j

        Ma restano 240 milioni buttati nel cesso eh mica gli puoi fare gli applausi per aver speso a cazzo 240 milioni. Oltre al fatto di essersi messo nei guai con la UEFA, essersi indebitato con un fondo speculativo che non avra nessun tipo di remora a fottersene del lato sportivo e vendere tutti comprando nessuno facendo diventare il Milan un Genoa qualsiasi per qualche anno. Ci vorrebbero i forconi altroche.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +1 (from 3 votes)
  6. Di sicuro sono stati buttati nel cesso i 40 di quello che doveva essere il simbolo della rinascita. Perché diciamolo che l’operazione simbolo di questa campagna acquisti è miseramente fallita.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
  7. STate facendo un po’ di confusione, però…..
    1) 3 top-player migliorano la squadra più di 10 buoni giocatori, il problema è che i top non vengono (Morata è stato trattato, per dire, Bonucci l’han dovuto strapagare, etc.).
    E dovendo rifare la squadra in un momento in cui un buon giocatore costa 20-30 milioni, ci metti poco ad arrivare a 200 di spesa per rifare l’11 titolare (ricordatevi che Galliani spese nel penultimo mercato 90 milioni….50 milioni poi per due giocatore come Romagnoli e Bertolacci, per dire…). Ma con questi ci fai la base della squadra e niente di più se riparti da zero, chi ha fatto meglio in meno tempo è perché aveva già la base.
    2) il rendimento attuale è figlio dello scoramento per il mancato obiettivo e della stanchezza per la rincorsa per rimediare al periodo di Montella, la media-punti è lì ma nel caso di Gattuso è evidente come ci sia stata una netta salita ed un altrettanto netto crollo.
    Quando Montella sminchiava (sia dal punto di vista tecnico-tattico sia a livello di preparazione atletica) ed io dicevo che stava buttando 3 mesi di lavoro che poi si sarebbe pagato a primavera ed avrebbe condizionato (soprattutto a livello di morale e serenità) mi si rispose che non poteva rivoluzionare la squadra di colpo altrimenti i vecchi avrebbero perso certezze. Eccole le qua le certezze su cui si è costruita la stagione.
    3) Poi, detto questo, dall’arrivo di Gattuso devi cambiare mentalità soprattutto a livello societario. Non esiste un cazzo che la squadra ad un certo punto molli e a 20 minuti dalla fine con la Juve si dia il rompete le righe, che ci si faccia prendere a pallate nel derby (perché è finita 0-0 ma la partita l’abbiamo vista tutti), e a quel punto svaniti gli obiettivi parta il gnegnegnè del “non gioco più, me ne vado col pallone”. Staccata la spina non la riattaccano in tempo per la finale, dove rischiano una ripassata tennistica (se ne han presi 3 da una Juve in ciabatte…).
    Quindi il Gladiatore Gattuso e Gianni & Pinotto della dirigenza ragionino su questo perché una società seria parte da queste cose, altro che sminchiare il progetto delirando di “siamo tornati” e Chalanoglu mediano davanti alla difesa.

    Dovremmo esser qui a parlar dell’Inter che ha avuto una stagione per me moooolto discutibile, ma è tutto oscurato dal Milan che ha assunto il ruolo di inserto umoristico del campionato…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +7 (from 9 votes)
  8. Dovevi arrivare quarto dai
    Mirabelli è un incapace, io non gli darei neanche i sodi per fare la spesa all’esselunga

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 8 votes)
  9. G

    Il Milan certi giocatori ha provato a prenderli, ma non I è arrivato perchè la dirigenza precedente ci aveva ridotto ad un tale livello che Fabregas, per fare un nome accostato Al Milan quest’estate, preferisce fare la panchina Al Chelsea che venire da noi, e non gli si puo’dare torto. E lo stesso vale per I vari Morata, Costa, Aubameyang, Cavani etc.

    Che poi avrei voluto vedere per esempio, Godin, Krossa e Cavani a dialogare con gente tipi Paletta, Montolivo e Honda…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 5 votes)
  10. G

    Vabbe’dai, se Mirabelli è un incapace che ha fallito allora richiamiamo Galliani.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
    1. j

      Scusa Gatto ma oggi fuori dalla Champions ufficialmente a 4 giornate dalla fine e veleggiando assieme ad Atalanta Fiorentina e Sampdoria con la sola finale di Coppa Italia come salvagente come fai a dire che Mirabelli e Fassone non abbiano fallito? Oltre a, ripeto, non avere costruito un beneamato cazzo per il futuro, facendosi taglieggiare da Raiola tralaltro. Non è che nella storia Donnarumma questi due siano usciti benissimo.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +3 (from 7 votes)
  11. j

    Papero, Bonucci, preso Musacchio non serviva a un cazzo, ed e stata l’operazione da “siamo tornati” facendo in realtà un favore alla Juventus che si voleva levare dai coglioni uno che aveva scazzato con tutti e si credeva Beckembauer davvero. Poi anche li non è che Bonucci è un cesso ma con Romagnoli e Musacchio potevi evitarti di dare 8 milioni e FASCIA DI CAPITANO a un pazzo vero. Poi top player: verissimo, non ti vengono a meno di non strapagarli (come Bonucci, che pero è un caso a parte) ma allora prendi un allenatore con un’idea e ti metti la a costruirgli la squadra funzionale a quel gioco. Non compri tanto per comprare, oltre a tenerti certi mezzi figuri che ti creano solo problemi tecnici irrisolvibili. Fermo restando che se avessero preso un allenatore ad agosto oggi vedremmo il Milan a ridosso delle romane e con l’Inter. E invece stocazzo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 7 votes)
    1. quoto anche gli spazi

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 2 votes)
  12. t

    Dandy: il discorso e’ un altro, ovvero che se a Luglio 2017 prendi due tizi per strada e li dici di prendere il posto di Fassone e Mirabelli non fanno peggio di loro, impossibile.

    Con 240 milioni devi almeno giocarti la champions league con lazio, roma, inter, che sono squadre che praticamente fanno acquisti solo con i ricavati delle cessioni, mica con i gobbi o il Real Madrid. Poi puoi fallire per un punto o due, all’ultima giornata, per vari motivi, e allora ci possono essere degli alibi. Quali giocatori prendere? Questo lo decidano i lautamente pagati Fassone e Mirabelli.

    Per giocartela con l’atalanta potevi tenere la squadra dell’anno scorso, bastavano anche paletta e bacca.

    Dici che si doveva ricostruire, ma cosa hanno costruito? Donnarumma e Susa partenti, difesa a 3 o a 4? Attacco a uno, a due, a tre? Io non vedo nessuna base, nessuna idea chiara.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 7 votes)
  13. Bonucci io lo prendo sempre, non è lui il problema
    Ha speso 65 milioni per quella fighetta portoghese e il Crisantemi croato
    Questo asino è riuscito a sbagliare due giocatori in un ruolo chiave

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
    1. j

      Si ma non ti serviva visto che avevano gia preso Musacchio. E non ti serviva dargli la fascia di capitano dai. Prende 8 milioni all’anno, ti bruci uno slot pesante d’ingaggio quando potresti pagarne 3 funzionali con il suo stipendio in altri ruoli.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 2 votes)
      1. Quest’anno avevi le coppe e sei partito a metà luglio, ci vogliono anche le riserve

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +1 (from 1 vote)
        1. j

          C’era Zapata. Evitabile Bonucci.

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: 0 (from 2 votes)
      2. C

        Musacchio?
        Mai fatto giocare da Montella né da Gattuso.
        Non credo avessimo pescato l’asso (pescato da Galliani, peraltro, con gli spicci?!)
        Rimaniamo ai verdetti del campo, non ci inventiamo realtà parallele.
        Almeno il campo da calcio racconta spesso la verità.

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: -3 (from 3 votes)
        1. j

          Mai fatto giocare perche hanno preso Bonucci, gli hanno dato 8 milioni e la fascia di capitano! Graziealcazzo che Musacchio non abbia giocato. Non è mica una questione di rendimento eh è proprio una questione gestionale. Non investi quella cifra e in quel modo su Bonucci quando hai gia preso un buon giocatore e hai il deserto a centrocampo e in attacco.

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +3 (from 3 votes)
  14. A

    che i top player non vengano al Milan mi pare un basso tentativo di fare confusione, al di là dell’Atalanta stai dietro a Roma, Lazio e Inter
    la Roma ha venduto 5 titolari quest’estate, figurati se ha preso i top player
    la Lazio guardiamo quanto gli è costato l’undici titolare? certo Milinkovic-Savic devi saperlo prendere nel 2015, non oggi
    l’Inter se zio Zhang avesse tirato fuori 2 spicci sarebbe in Champions in carrozza, anche così ce la giochiamo fino all’ultimo
    poche balle, il Milan aveva fatto all-in sulla conquista del posto Champions, la scommessa è fallita e tutti devono prendersi le loro colpe

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 9 votes)
  15. j

    Oltre al fatto che oggettivamente finita la stagione dopo la finale di Coppa Italia cosa resta di questo Milan se non la confusione totale? Hanno rinnovato Gattuso. Ci credono davvero? Sanno davvero cosa vuole Gattuso? Di questa rosa chi dovrebbero tenere? Lo sanno? Ne hanno parlato con Gattuso? Cioe fossi Gattuso, ufficializzato il fallimento, (la finale di Coppa Italia è un palliativo di merda, una coppa ridicola che non ti salva nulla e che anzi se presa come obiettivo ti rovinerebbe ancora di piu) farei definitivamente fuori i giocatori che non voglio piu vedere quest’estate.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 6 votes)
  16. j

    Io per dire oggi farei questo: prendo Conte, mi tengo i buoni e funzionali a quel gioco, fatti i debiti conti svendo tutto il resto o lo do in prestito a qualsiasi costo. Dopodiche mi metto a cercare i giocatori che servono a completare titolari e rosa. Al Milan, qualcuno pensa che stiano facendo qualcosa di simile?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 4 votes)
  17. A

    poi dovreste concertare meglio la difesa perché non potete dire contemporaneamente “Morata lo abbiamo trattato” e “i top player con Paletta e Honda non ci vengono”, se sai già prima che non ci vengono cosa li tratti a fare?
    inoltre, guardando il centravanti di chi vi sta davanti vedo:
    un esubero di un club top europeo
    uno scartato da Dortmund e Siviglia
    uno preso dalla Samp per 8 milioni
    nessuno gioca con un Morata cioè con uno su cui si è scatenata un’asta a livello europeo, solo buoni affari fatti con pochi soldi

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
  18. j

    Con Conte, 3-3-2-1

    Reina
    X Bonucci Romagnoli
    Conti X X Rodriguez
    Chala X
    Cutrone

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  19. X X X X sono più forti dei giocatori che prenderà Mirabelli

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 9 votes)
    1. j

      Non devo essere piu forti devono essere piu funzionali al gioco che devi fare. Deve partire da questo.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 1 vote)
      1. Giocatori funzionali…evvai!

        https://twitter.com/BonaventuraFan/status/987016206124244994

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +2 (from 2 votes)
        1. j

          Ecco, Kalinic era funzionale a Montella che aveva gia fallito. Scelte sbagliate su giocatori sbagliati.

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: +2 (from 2 votes)
      2. A

        Conti non sai ancora come tornerà quindi è un altro punto interrogativo
        Rodriguez boh, non mi pare proprio quello che ara la fascia in su e in giù, men che meno con Conte, forse è entrato presto in fase calante o si sta trasformando definitivamente in difensore a 3, anche in fase d’attacco di lui non si ricorda niente, per uno che doveva essere il miglior terzino sinistro del mondo o giù di lì dilusione totale, meno male che questo derby di mercato l’abbiamo perso

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +1 (from 3 votes)
        1. j

          Bah si è vero ma teoricamente il ruolo è coperto. Conti anche devi vedere come torna ma anche li teoricamente sei coperto.

          VN:F [1.9.22_1171]
          Rating: 0 (from 2 votes)
  20. t

    Quando dite che i top non vengono ricordatevi di Aubameyang che disse: “Io al Milan vorrei venire, ma al Milan dormono”. E ricordatevi di Vidal che per tutta l’estate metteva i like ai post dell’Inter, per poi sentire Rummenigge dire: “In realtà l’Inter non lo voleva Vidal”. A volte capita che i top non vogliano venire, ma non è sempre cosi… Poi devi volerlo veramente, devi provare a convincerlo, devi farlo sentire importante, devi strapparlo alla concorrenza… devi fare come Moratti con Ronaldo, quando tutti pensano che è impossibile arrivi tu e lo porti via fischiettando.. (cmq da interista se il “top” era Vidal, meglio non averlo preso veramente)

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
    1. j

      Se li paghi vengono. E vengono se c’è qualcosa di serio. Vidal gioca nel terzo club al mondo, si muove solo per soldi e progetto a 30 anni, Aubameyang è andato all’Arsenal per i soldi che non gli dava il Dortmund e perche è in Premier. Poi le dichiarazioni dei giocatori lasciano il tempo che trovano.

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +5 (from 7 votes)
  21. partiamo dal presupposto che Montella e Mirabelli non si sono mai stati simpatici a vicenda. Che progetto potevi costruire partendo da quella base?
    Frank non lo prendo mai Bonucci avendo Musacchio e il senno del poi conferma quello che pensavo quest’estate.
    Ti serve un difensore di riserva? Prendi Caceres anzichè lasciarlo alla Lazio.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
    1. Su Musacchio non cambio idea
      Buona e utile riserva e nulla più

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +1 (from 3 votes)
  22. j

    E comunque sugli attaccanti io ve l’avevo detto che vi sareste pentiti delle pernacchie che avete fatto a un signor giocatore come Bacca.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 5 votes)
  23. G

    Appunto, visto che Fassone e Mirabelli hanno fallito, direi di tornare a Galliani. Sai come ci divertiamo?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 3 votes)
    1. A

      noi ci siamo divertiti anche con le cose formali

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 2 votes)
  24. Si ma dal sergente di ferro Gattuso non mi aspetto questa sbracata
    Transu
    Donna ruma e Suso sono i più appariscenti , ma non sono i migliori imho

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  25. Napoli che mi sta piacendo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  26. j

    Pessima juventus

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  27. j

    Insigne completamente pazzo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  28. j

    Primo tempo della Juve davvero ignobile

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  29. T

    primo tempo di una noia letale. il napoli fa la partita, nella giuve la solitudine dei numeri 9 e 10

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  30. Juve che non disdegnerebbe un pareggio
    Ci sta

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
    1. j

      Con Inter e Roma fuori casa? Anche no, credo che l’averla presa nell’ano contro il Real all’ultimo secondo dovrebbe insegnare qualcosa. Ma è la Capra quindi ci sta

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +4 (from 4 votes)
  31. M

    Bellissima e lodevole questa iniziativa
    di mettersi del rosso in faccia in onore del mestruo di De Sciglio.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 6 votes)
  32. Transu&Axel: tutto vero ma insisto sul fatto che facciate confusione.
    Con 220 milioni puoi pretendere la Champions se parti da una base, se devi rifare la squadra perché tutti i titolari devono improvvisamente diventare riserve fai fatica.
    Si, bisogna essere bravi a prendere i Milinkovic, lo dico da sempre, ma in fondo hanno preso Çälåkõšô ma se poi lo mettono a fare l’aletta o il mediano…

    Jeremy: infatti servirebbe che la società prendesse Gattuso e gli dicesse “guarda, abbiamo preso Çälåkõšô che è un numero 10 per fargli fare il numero 10 infatti gioca col numero 10, non so se te ne sei accorto. Quindi punta su un modulo in cui faccia il numero 10, possibilmente il rombo. Il vertice basso lo fa Biglia anche se è diverso da Pirlo, a destra c’è Kessie poi ragioniamo su chi prendere al posto di Bonaventura che verrà spedito come Abate e tutta la marmaglia raioliana su cui ti invitiamo a non fare più conto.
    Metti in campo due punte che poi ragioniamo su quali debbano essere.
    I difensori quelli sono, tieni presente che Musacchio vale tre Zapata quindi tenerlo in naftalina non se ne parla, valuta se può adattarsi a destra.
    Suso lo spediamo a qualche pollo zozzone quindi scordati il finto tridente.
    Tu ragiona su che tipo di giocatori ti servono come attaccanti, mezzali e terzini, poi vediamo cosa si può fare…”
    Certo, andava fatto prima del rinnovo…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 7 votes)
    1. G

      Chi ti dice che quel discorsetto non glielo abbiano fatto?

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: -1 (from 1 vote)
      1. j

        E allora il rinnovo e follia pura

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +1 (from 3 votes)
      2. Se gli hanno fatto quel discorso e la risposta è stata “Ciala regista arretrato, Suso trequartista, una punta sola perché è imprevedibile” sono da rinchiudere in un ospedale psichiatrico.
        Tutti e tre…

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: +6 (from 8 votes)
  33. Intanto sfida scudetto a livelli da oratorio, adesso gol di culo o rigorino della Juve, poi si legittima, Sarri che piange perché non ha il fatturato della Juve e quindi ha la panchina corta, il logorroico De Laurentis che…..già, dove cazzo è sparito De Laurentis?!…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 4 votes)
  34. Arkadiusz

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  35. Il Maestro deve provare ora a spaccare la partita

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  36. r

    Juve ormai spudoratamente votata all’anticalcio

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +7 (from 7 votes)
    1. Se hai Ibrahimovic, devi giocar così… (cult-cit.)

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 4 votes)
  37. Insigne non incide

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    1. Strano…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +4 (from 4 votes)
  38. t

    higuain e’ in modalita divano a guardare la formula uno dopo lasagne e tasca ripiena.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +7 (from 7 votes)
  39. j

    Cambio cervellotico

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  40. j

    Eh beh bravissimi giustissima punizione

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  41. r

    E vai!! Giusto cosi

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  42. T

    inkoulibaly!!!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 8 votes)
  43. r

    Eh ma il sontuoso Benatia

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +6 (from 6 votes)
    1. Il Califfo, prego…

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 4 votes)
  44. Insigne fra pallonate e falli di mano da uccidere
    Napoli che dal mio lato legittima un possibile scudo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  45. Pazzesco…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  46. j

    Meritato per quello che non ha fatto la Juventus. Veramente vergognoso affrontare un match che chiudeva tutto in questo modo. Firmo dovunque per perdere il campionato e cacciare questa bestia dalla Juventus

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +11 (from 11 votes)
  47. r

    Juventus bollitissima e ben più del napoli
    È questa la vera sorpresa di questa primavera

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
    1. G

      Vedi che hanno fatto bene ad uscire dalle coppe?

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +8 (from 8 votes)
  48. C

    Juve scherzata, purtroppo il Napoli non avendo CR7 e Messi ma Mertens e Callejon non può farne 3 o 4, ma solo uno. Meritatissimo.

    Se non vi è piaciuto il Napoli, smettetela col calcio e fatevi di colla.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 7 votes)
    1. Napoli che ha tirato fuori gli artigli coffee
      Questa la vera differenza

      Fate qualcosa per mauro

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +2 (from 2 votes)
  49. Koulibaly ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +14 (from 14 votes)
    1. Bastardo, mi hai anticipato!

      Rilancio con “il gol di Koulibaly è stato uno stupro…”

      VN:F [1.9.22_1171]
      Rating: +4 (from 6 votes)
      1. come Rossi con Cabrini nella finale del mundial 🙂

        VN:F [1.9.22_1171]
        Rating: 0 (from 2 votes)
  50. Adesso aspetto che mi si venga a dire che la Juve negli anni si è via via indebolita…

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)

Commenti chiusi.

Questo sito utilizza cookie tecnici per consentire la fruizione ottimale del sito e cookie di profilazione di terze parti per mostrare pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi