Tanti gol per Ancelotti

11 Marzo 2017 di Indiscreto

Per scommettere sul calcio sabato 11 marzo 2017 la partita che ci piace di più, in proporzione alla quota, è senza dubbio Siviglia-Leganes delle 16 e 15: una squadra che ancora a questo punto della stagione sogna di strappare il titolo nazionale a Real Madrid e Barcellona contro un’altra non proprio tranquilla (soltanto 5 punti sopra la zona retrocessione della Liga) ma comunque nettamente più debole e oltretutto piena di infortunati: il centello a 1,52 su Jovetic, Nasri e compagni è doveroso.

Prima di mettere sul calcio spagnolo avremo versato il nostro obolo (di solito Betfair, ma abbiamo conti ovunque)  al dio delle scommesse pensando alla Bundesliga. Alle 15 e 30 il Bayern Monaco ospita l’Eintracht Francoforte, che non è una brutta squadra ma deve fare fronte a tantissime assenze e soprattutto è priva di giocatori cattivi, che possano almeno dare fastidio ai vari Lewandowski e Robben. La vittoria della squadra di Ancelotti è pagata ovviamente poco, quindi preferiamo l’over 2,5 dato a 1,49.

La nostra terza scommessa di oggi è alle 19 e 45 sullo scontato successo del PSV Eindhoven dove sta giocando (bene, da quando è rientrato) Van Ginkel con il Go Ahead Eagles: 1,29 in trasferta sembra niente, ma la differenza di valore dei singoli fra le due squadre sarebbe clamorosa anche senza i diversi infortunati dei padroni di casa. Una gamba con relativa fiducia.

Chiusura con il bilancio totale dopo un venerdì mediocre, salvato solo (dal nostro punto di vista, perché magari Montella ha un’altra idea) dall’arbitro Massa: dopo il parziale di meno 154 l’attivo totale è di 274 euro. (9 – continua, forse).

Share this article