Napoli-Real Madrid non la sentiamo

7 Marzo 2017 di Indiscreto

Per scommettere sul calcio martedì 7 marzo 2017 eviteremmo Napoli-Real Madrid, pur guardandola, perché può essere davvero qualsiasi tipo di partita. Ovvio che siano due squadre da over, ma una sfida cazzuta può anche produrre poco. Vediamo più marcature in Arsenal-Bayern, sempre alle 20 e 45, con il discorso qualificazione già chiuso, quindi via con il centello a 1,54 sull’Over 2,5 di Wenger-Ancelotti.

Molto interessante il 2,00 a cui è quotata la vittoria dell’Huddersfield sull’Aston Villa, alle 20 e 45. Di recente abbiamo visto la squadra di David Wagner venire massacrata dal Manchester City in FA Cup, ma a livello Championship c’è qualità e soprattutto si è ancora a tiro del secondo posto da promozione diretta (il Brighton è 6 punti avanti), con un’avversaria salva e senza più niente da chiedere alla stagione.

A proposito, ci siamo fatti tentare proprio dal Brighton, che alla stessa ora giocherà a Rotherham contro la derelitta squadra di casa, già retrocessa. La vittoria a 1,39 della squadra di Chris Houghton è tutto sommato onesta e la mettiamo.

Chiusura con la solita raccomandazione di non usare il senno di poi nei commenti e il bilancio dopo un lunedì rovinatoci dalla pioggia di Frosinone: 9 su 12 prese, dopo il parziale di meno 37 l’attivo totale è di 279 euro. (6 – continua, forse).

Share this article