Lo scansamento dell’Udinese

5 Marzo 2017 di Indiscreto

Per le scommesse calcistiche di domenica 5 marzo 2017 non possiamo rinunciare a mettere il proverbiale centello a 1,51 sulla Juventus, che vincendo in trasferta con l’Udinese chiuderebbe il discorso scudetto. La squadra di Delneri gioca perché deve giocare, come del resto metà delle squadre di una serie A resa ridicola da una lotta salvezza già chiusa da tempo, quella di Allegri (al di là del dettaglio di essere molto più forte) ha un’occasione che le consentirà di rifiatare in futuro quando ci sarà da salvare le gambe per la Champions. Nel calcio tutto può succedere, speriamo di non essere così sfigati da sbattere nell’unica volta nella sua storia in cui l’Udinese, una delle tradizionali regine dello scansamento, darà il massimo contro la Juventus. Ma Delneri che esclude Thereau “Per averlo fresco contro il Pescara” ci dà fiducia…

Le dimissioni di Zamparini, sempre da asteriscare in attesa di conoscere i compratori, rendono il Palermo una buona vittima per un Torino in lotta per niente ma che in casa non può fare vacanza, al di là del giocare per la classifica cannonieri di Belotti. Avendo i rosanero un minimo di motivazione in più potrebbe uscirne una partita da fine stagione con valori un po’ rimescolati, quindi invece del Torino a 1,52 giochiamo l’over 2,5 a 1,72. 

Chiudiamo con il bilancio aggiornato alla terza puntata, maledicendo Ibrahimovic e Pogba: 7 su 8 prese, un più 32 di parziale per un attivo totale di 344 euro. (4 – continua, forse).

Share this article