Guadagnare da Conte

6 Marzo 2017 di Indiscreto

Le nostre scommesse sul calcio di lunedì 6 marzo 2017 sono due, con un certo grado di rischio ma anche con un potenziale rendimento di sicuro interesse. Ricordando che il range in cui i bookmaker vanno in sofferenza è quello fra l’1,60 e il 2,00 (le statistiche dipendono ovviamente dai singoli bookmaker, ma al di là del decimale la regola generale è valida) ed è quindi in questa zona che dobbiamo andare all’attacco.

Partiamo alle 20 e 30 con il Frosinone, che al di là dei punti (è primo in classifica) il nostro esperto di serie B S. considera la squadra con il miglior calcio della categoria in cui rimarrà Abodi: la vittoria sul Cittadella, ai margini della zona playoff ma con qualche infortunato, è ad un interessante 1,91. Lì il primo centello.

Alle 21 invece testa a West Ham-Chelsea, con la squadra di Conte che fa visita ad una delle più indecifrabili dell’attuale Premier League, un West Ham tranquillo a centroclassifica e certo di cilindrata atletica inferiore al Chelsea. All’Olympic Stadium non c’è poi grande fattore campo e l’1,63 per il Chelsea è onesto.

Chiusura con la solita raccomandazione di non usare il senno di poi nei commenti e il bilancio dopo una domenica chiusa a meno 28 a causa dell’Udinese che si è imprevedibilmente (almeno per noi, diversamente non avremmo buttato via soldi) impegnata contro la Juventus: 8 su 10 prese, per un attivo totale di 316 euro. (5 – continua, forse).

Share this article