Carità Kristiansund

29 Giugno 2016 di Indiscreto

Qualche colpo multisportivo ben messo nell’ultima puntata ci ha dato un più 22,9 euro che ha portato il capitale a 1.097,25. Niente di cui vantarsi, almeno per noi, ma nemmeno di cui vergognarsi. Non volendo in questa sede consigliare le nostre abituali strategie Lay sui vari exchange (ci piace che la rubrica sia letta da tutti gli appassionati, non da pochi fanatici) e non potendo consigliare il gioco live per questioni di tempistica (o si vive o si scrive, parole sante di Pirandello), abbiamo un po’ le mani legate ma cercheremo lo stesso di non regalare i nostri soldi ai bookmaker.

Wimbledon nei primi turni presenta sempre qualche occasione interessante. Consideriamo tale la sfida di oggi pomeriggio fra Karolina Pliskova e Misaki Doi: il loro bilancio negli scontri diretti è in sostanziale equilibrio, ma la ceca recente finalista a Eastbourne (e vincitrice a Nottingham) è tagliata su misura per l’erba ed è probabile che faccia 2 set a zero con la mancina giapponese: 10 euro sul 2-0 a 1,91 (quota Unibet) ci sembrano da rischiare.

In astinenza da Euro 2016, dove avremmo dovuto mettere Under a tappeto e seguire le partite dalla spiaggia, oggi alle 19 troviamo davvero eccellente la quota del Kristiansund nell’Adeccoligaen (serie B) norvegese: un 1,40 casalingo sul modesto Ullensaker (quota Snai). Non possiamo dire di essere fini conoscitori di queste due squadre, quindi 10 euro.

Domani sera non ci asteniamo dalla lotta in Polonia-Portogallo, quarto di finale europeo fra due nazionali che nonostante i nomi hanno molti problemi in attacco (dimentichiamoci della mascherata di Portogallo-Ungheria) e al tempo stesso un’ottima organizzazione difensiva. L’Under 2,5 gol nei 90′ ci sembra abbastanza probabile, quindi è lì che andremo a 1,44 (quota Paddy Power) a piazzare i nostri 10 euro.

Lunedì di ottavi a Wimbledon, con la quota più interessante che è quella di Madison Keys contro la Halep, più alta di lei nel ranking (5 contro 9) WTA ma con meno servizio e meno attitudine all’erba. Partita equilibrata, ma con l’americana che ha davanti una strada invitante verso la finale con Serena Williams, in una parte di tabellone che ha perso subito quasi subito la Muguruza. 10 euro a 1,73 (quota William Hill) si possono anche mettere.

(40 – Pezzo sempre soggetto ad aggiornamenti, ovviamente prima dell’inizio degli eventi. Rubrica che continua fino all’azzeramento del capitale o del numero dei lettori, appuntamento ai nuovi aggiornamenti ed in ogni caso a martedì)

Share this article