Lazio e Inter, over di fine stagione

29 Aprile 2016 di Indiscreto

La folle partita fra Aalesund e Herd ci ha fatto chiudere la metà settimana in leggero passivo, un meno 9,3 euro che porta il nostro capitale a 1.042,55 e ci impone di rimanere concentrati per il finale di stagione, non potendo autoesonerarci.

Oggi alle 17 interessante nella prima divisione algerina l’1,81 casalingo del Belouizdad, in piena corsa per la Champions League, contro il più debole Blida: 10 euro onesti.

E veniamo alla produttiva Erste Liga austriaca, dove alle 18 e 30 il Lask Linz non dovrebbe avere problemi nel passare sul campo del già salvo Austria Klagenfurt: 10 euro a 1,47.

Alle 20 nella Ligue 2 troviamo molto valore nell’1,69 del Le Havre, ancora in corsa per la promozione, contro il tranquillo Nimes.

Domani cerchiamo di sfruttare l’emozionante finale di stagione della Liga. Tutte partite con insidie, soprattutto per squadre che vivono di intensità come l’Atletico Madrid, ma con 10 euro onoriamo almeno l’1,60 del Real Madrid in trasferta contro la Real Sociedad (alle 16).

Sempre domani, ma alle 18, l’1,95 dell’Udinese contro il Torino va tenuto in considerazione: la squadra di Pozzo non è ancora salva mentre quella granata è già in vacanza. 10 euro.

Domenica alle 14 e 30 Ajax e PSV si giocheranno il titolo di Eredivisie contro il Twente placido e il Cambuur straretrocesso, nel senso che vinceranno entrambe le partite e si giocheranno tutto all’ultima giornata: giochiamo 20 euro sulla doppia vittoria a 1,23.

Alle 15 bello e stimolante l’1,50 del Sassuolo ancora in corsa per l’Europa contro il Verona retrocesso: 10 euro.

Alle 20 e 45 Lazio e Inter potrebbero regalare uno di quegli Over 2,5 di fine stagione, fra calciomercato (Candreva, ma non solo) e clima di smobilitazione, che con il senno di poi sarebbero tutti da giocare: questo lo giochiamo prima, 10 euro a 1,80.

Lunedì alle 19 la Roma deve vincere contro un Genoa già salvo, per continuare a sognare il secondo posto: partita con insidie, ma la differenza tecnica è più che rispettata dall’1,65. Soliti 10 euro.

Ci riserviamo di aggiornare questo pezzo con nuovi pronostici giorno per giorno, o al limite togliendo qualcosa che dopo le ultime notizie ci sembra da non giocare… ovviamente sempre prima degli eventi pronosticati… in ogni caso appuntamento a martedì.

(21 – continua fino all’azzeramento del capitale o del numero dei lettori. Sono graditi i consigli di tutti, in anticipo sugli eventi, mentre è sgradito il senno di poi)

Share this article