Un overino per Balotelli

1 Marzo 2016 di Indiscreto

Hannover-Wolfsburg, Pescara-Trapani, Milan-Alessandria, Siviglia-Eibar, Levante-Real Madrid, Manchester United-Watford: sei partite che abbiamo scelto in una settimana molto intensa, con altre situazioni che invece decideremo al momento (di solito la NBA, ma anche calcio). La scorsa tornata di scommesse qui consigliate è andata discretamente: un parziale di più 31,3 euro che porta il nostro capitale a 1.043,48 euro.

Stasera alle 20 nel turno infrasettimanale di Bundesliga (quella che su Fox Sports chiamano ‘Bundes’) gioca uno dei nostri pallini, un Wolfsburg che sta vivendo una stagione sotto le aspettative ma che anche sabato contro il Bayern Monaco ci è sembrato in salute. Squadra da over, ammonisce Dominique, non  possiamo che concordare. Per questa volta però sul campo del derelitto Hannover preferiamo l’X2: 73 euro a 1,27.

Il Pescara ci ha fatto perdere un po’ di soldi in questa stagione, anche qualche giorno fa contro l’Ascoli, ma stasera a 1,75 contro il Trapani non si può non giocare: 25 euro. Almeno finché la promozione diretta sarà raggiungibile ragioniamo così, ma fra poco si entra in altre logiche.

La nostra passione per Balotelli (cosa si sarebbe scritto se fosse stato lui a schiantarsi in macchina in piena notte per andare a giocare a bowling a Nerviano? A Nerviano!) ci induce a mette l’Over 1,5 su Milan-Alessandria ritorno di Coppa Italia: 81 euro puntati a 1,19. Qualificazione certa per i rossoneri, ma può venirne fuori una partita strana e in ogni caso con gol.

Fin dai Mondiali 1982 amiamo il Sanchez Pizjuan, che domani sera potrebbe regalarci dei soldi visto che il Siviglia di Emery, alla caccia di un piazzamento Champions e con Banega che torna in campo, ospiterà un Eibar in flessione. 1,45 per la vittoria quota onesta: 55 euro.

Domani sera alle 21 impossibile non giocare il Real Madrid, scosso dalle parole di Cristiano Ronaldo ma soprattutto con la qualificazione diretta (almeno come terza della Liga) alla Champions tutt’altro che sicura. In trasferta con il modesto e nemmeno tanto cattivo Levante non ci dovrebbero essere problemi: 53 euro sulla vittoria Real a 1,47.

Un’altra grande che deve vincere domani sera è il Manchester United, che nonostante tutto può ancora arrivare in Champions League e che sulla sua strada ha il discreto Watford: la squadra dei Pozzo non è in lotta per nulla e potrebbe giocare il calcio di fine stagione tipico della casa. In ogni caso vittoria United a 1,62: 38 euro in cui crediamo. Appuntamento a venerdì per i conti e qualche idea per il fine settimana.

(4 – continua fino all’azzeramento del capitale. Sono graditi i consigli di tutti i lettori di Indiscreto, in anticipo sugli eventi, mentre sono sgraditi il senno di poi, i commenti di non giocatori e la moralina colpevolizzante)

Share this article