Bayern-Juventus, l’unica certezza è l’Over

15 Marzo 2016 di Indiscreto

Fine settimana disastroso, traditi anche da PSV e Ajax… un meno 181,56 che porta il nostro capitale sotto al livello iniziale: siamo adesso 985,86, un meno 1,4% che intristisce ma non ci abbatte perché abbiamo passato periodi peggiori.

Stasera alle 20 e 45 in Championship l’Hull City ha assoluto bisogno della vittoria casalinga contro un Nottingham Forest demotivato, per rimanere agganciato al treno della promozione: 1,50 è un’ottima quota, 20 euro puntati.

In Champions League troppo diverse le cilindrate di Atletico Madrid e PSV Eindhoven, anche se la squadra di Cocu un gol lo può fare a chiunque: 34 euro su Simeone a 1,30.

Abbiamo poche certezze nella vita, ma una di queste è che domani sera in Bayern Monaco-Juventus vedremo dei gol, senza stare a sottilizzare su chi li farà. Nell’ultima di campionato, contro il Werder, la squadra di Guardiola è stata un po’ in maschera pur dominando. La Juventus è obbligata a segnare per passare ai quarti, ma non è soltanto per questo che l’Over 2,5 a 1,65 ci piace tantissimo: 16 euro. Le tante assenze potrebbero aprire la partita, più che bloccarla, ma se davvero capissimo di calcio non saremmo qui a scriverne.

Equilibrio fra Bayer Leverkusen e Villarreal giovedì alle 19 nel ritorno degli ottavi di Europa League, dopo la vittoria spagnola dell’andata. La vittoria tedesca nei 90′, a prescindere dal discorso qualificazione, ci sembra a 1,80 ben pagata: 13 euro.

In contemporanea Lazio contro Sparta Praga, avendo negli occhi la partita di andata in cui il pareggio è andato strettissimo alla squadra di Pioli. Che non ha bisogno di vincere ma pensiamo lo faccia con facilità: comunue rimaniamo prudenti sulla’1X a 1,15, su cui mettiamo 67 euro.

Una delle squadre che più seguiamo, fuori dal circuito delle grandi, è il Siviglia di Emery, ma questo non significa indovinare i suoi risultati. Certo che in casa raramente perdona: giovedì alle 21.05 nel ritorno degli ottavi contro il Basilea (andata 0 a 0) 25 euro sulla vittoria nei 90′ offerta a 1,40 ci sembrano ben messi.

Appuntamento a venerdì per leccarci le ferite e per le idee da fine settimana.

(8 – continua fino all’azzeramento del capitale. Sono graditi i consigli di tutti i lettori di Indiscreto, in anticipo sugli eventi, mentre sono sgraditi il senno di poi e i commenti di non giocatori)

Share this article