La mentalità europea di Mazzarri

23 Ottobre 2014 di Agipronews

Scommesse su Inter-Saint-Etienne, sul ritorno di Balotelli all’Inter (o comunque sulla sua partenza da Liverpool, dopo lo scambio prematuro con Pepe) e sul passaggio di turno della Juventus in Champions League.

L’EUROPA DI MAZZARRI – Se in campionato è stata altalenante, in Europa League l’Inter ha fatto percorso netto: quattro vittorie, preliminari compresi, e zero gol subiti. Nel terzo turno del girone I, i nerazzurri possono allungare la striscia di successi: in casa contro il St Etienne partono da favoriti e sul tabellone iZiplay il segno «1» è dato a 1,70. Due pareggi consecutivi per i francesi in Europa, la terza «X» è bancata a 3,60 mentre la prima vittoria fa salire la quota a 4,85. Chi vuole, può scommettere anche sull’Inter ancora a zero reti incassate: il St Etienne a secco (esito “no” nella scommessa “segna gol squadra ospite”), è dato a 2,11.

ADDIO BALO – Continua il periodo no di Mario Balotelli: questa volta, a una prestazione da dimenticare (in Champions contro il Real Madrid) l’attaccante del Liverpool ha aggiunto uno dei suoi numeri scambiando la maglia a metà gara con il suo avversario Pepe. Un gesto che non è piaciuto a nessuno, compreso Brendan Rodgers che ha deciso di lasciarlo negli spogliatoi. Sono in molti a ritenere che il suo acquisto sia stato uno sbaglio e per la prima volta da quando è arrivato a Liverpool i bookmaker d’oltremanica danno le quote sul suo addio ai Reds. Secondo la sigla internazionale Paddy Power è probabile che SuperMario vada via già a gennaio, ipotesi data a 3,50, mentre è ancora più probabile (a 1,72) che la separazione avverrà a fine stagione. Altri bookmaker, inoltre pensano già alla possibile destinazione nella prossima finestra di mercato, anche se le quote sono abbastanza alte: si punta sull’Inter o sulla Fiorentina, entrambe a 17,00 secondo la sigla Skybet, che in tabellone inserisce anche la Lazio a 26,00 e l’Atletico Madrid a 34,00.

IL MERCATO CREDE IN ALLEGRI – La sconfitta per 1-0 sul campo dell’Olympiacos, nella partita valida per la terza giornata del gruppo A di Champions, rischia di complicare il cammino della Juventus in Europa: i greci e l’Atletico Madrid ora guidano il girone con 6 punti, proprio davanti agli uomini di Allegri e al Malmo che inseguono a 3. Nonostante lo scivolone di ieri i bookie danno fiducia alla Juventus per il passaggio del turno: gli spagnoli sono avanti a 1,07, ma i bianconeri inseguono a 1,40. Terzo posto per l’Olympiacos, che però si avvicina a 2,25, mentre gli svedesi hanno poche chance (qualificazione a 40,00).

Pagina in collaborazione con Agipronews

Share this article