Il Muro del Calcio 4.2

Stefano Olivari

di

Indiscreto | 3 luglio 2012

Interventi su calcio e dintorni dal 3 luglio 2012 a data da definirsi…

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.3/10 (11 votes cast)
Il Muro del Calcio 4.2, 8.3 out of 10 based on 11 ratings

3.866 Commenti a Il Muro del Calcio 4.2

  1. Art

    2 agosto 2012 at 23:43

    @ Cydella
    Io questo posso fare, comunque pare esista un programmino per votare a raffica, su un altro sito raggiunsi il ragguardevole record di – 1.200 punti o giù di lì per un singolo commento.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. frankmorris

    2 agosto 2012 at 23:43

    spike, :-D

    Io ho visto solo il secondo tempo (c’era il fioretto) fino al gol di Coutinho. Meno male che non erano in forma, anche se l’Hajduk m’è parso poca cosa. Stramaccioni più lo sento parlare, più comincia starmi sui maroni.

    PS. Ripeto, buttate quella maglia.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Ekstrom

    3 agosto 2012 at 00:28

    Solo i primi 10 minuti della ripresa.. L’Hajduk in fase di rinnovamento..

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Dane

    3 agosto 2012 at 02:01

    @Campa di avere l’ultima parola non me ne frega niente, mi sembra ridicolo il tuo atteggiamento perché se hai letto il post (e so che l’hai letto, lo si evince dalla tua reazione…) io difendevo l’onorabilità della Juve più di quanto avessi fatto tu…

    @Marcopress: prendere per il bavero é la parola giusta. Ogni avvocato pretende che il cliente gli dica tutto e non tenga nascosto nulla che possa saltar fuori dopo e complicare lavoro e credibilità, per me la Juve avrebbe dovuto fare la stessa cosa con Conte. A me manda ai matti l’idea che la Juve per una volta che non c’entra niente debba fare una figura di merda per essersi mossa in maniera così goffa.
    Hanno interrogato Conte?!…e cosa gli ha detto?!…ha ammesso la colpevolezza oppure no?!…e una volta viste le carte gli avvocati hanno valutato rischi oppure no?!…possibile non abbiano previsto le possibili complicazioni?!…è perché la Juve non ha pensato ad un piano B?!…
    Qui nella migliore delle ipotesi la Juve rischia di pregiudicare l’approccio alla stagione e nella peggiore delle ipotesi di mandare a puntare il progetto pluriennale di rinascita. E tutto questo per una partita ”eventualmente” truccata da altri senza che la Juve c’entri!…e la Juve invece di tutelarsi vi resta invischiata e tutto perché ha scelto la scorciatoia dell’arroganza e della furbizia: Conte ci serve, voi non sapete chi sono io, é un gombloddo, non è vero niente, vabbe non ho visto che il pallone era dentro, ok patteggiamo, cazzo ma Palazzi me l’aveva promesso, ma allora ricuso il giudice che gli puzza l’alito, ho il braccio sulla corda, arimo non vale…
    Cazzo (pardon, ritiro cazzo altrimenti il Baronetto si risente…)… per dindirindina, manca solo Zaccone che chiede ”solo la B”……

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +8 (from 10 votes)
  5. nano

    3 agosto 2012 at 07:28

    @tani certo ncaa ha calato la mannaia sul programma di penn state con pene draconiane. Le pene sono state comminate dopo un’approfondita analisi delle carte e dopo che il processo penale era giunto a termine.

    @all ma dopo le parole di Agnelli non è stato deferito? Vabbeh che il tiro al piccione verso i giudici è lo sport nazionale italiano.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  6. ricca

    3 agosto 2012 at 08:15

    @Dane: tutto giusto. Sinceramente fossi stato avv. della Juve avrei suggerito la posizione opposta a quella che stanno assumendo, proprio perchè il club non è accusato di nulla. Profilo basso, distinguere velatamente le due posizioni (del club e dell’allenatore), pronti a sganciarsi non appena la situazione precipiti ( e quindi contatti nascosti con altri allenatori, piano A, B ecc. ecc). Ovviamente non significa buttare a mare Conte o non aiutarlo anche in sede giudiziaria, ma farlo con molta accortezza, rimanendo sempre, almeno mediaticamente, un passo indietro.
    Oh, magari sbaglio io.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  7. marcopress*

    3 agosto 2012 at 08:29

    @ricca: Tutto giusto anche qui. Vicenda gestita con agghiacciante superficialità.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 5 votes)
  8. Dane

    3 agosto 2012 at 09:46

    Confermo a mia volta, col risultato che da una vicenda riguardante Conte e il Siena é diventata mediaticamente una vicenda riguardante Conte e la Juve. Proprio ciò di cui aveva bisogno la Juve, eh?!…

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  9. spike

    3 agosto 2012 at 09:48

    già detto. questi hanno studiato programmazione da M.

    ma l’afono, ha detto qualcosa?

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. spike

    3 agosto 2012 at 09:52

    @Dane:

    e il Siena ringrazia. Nessuno che fa notare che da B certa se la caverà con un buffetto. il tutto senza spendere un euro in consulenti :D

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  11. Dane

    3 agosto 2012 at 09:56

    L’ho detto, non avendo il potere di sedersi al tavolo aspettano cadano le briciole da quello della Juve……a sto punto potrebbero addirittura dare una penalizzazione alla Juve per responsabilità oggettiva…… :-D

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
  12. Un Gobbo

    3 agosto 2012 at 10:13

    “e il Siena ringrazia. Nessuno che fa notare che da B certa”

    Si esatto..ma come cazzo ragionano e come cazzo lavorano alla Disciplinare? L’Atalanta compra le partite e le lasciano la Serie A,con qualche punto di penalizzazione
    Il Siena idem

    Quelli del Piacenza vendono le partite,retrocedono e si beccano più penalizzazione dell’Atalanta

    Boh

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  13. spike

    3 agosto 2012 at 10:18

    visti ora gli highlights. poco più di un allenamento.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  14. axel shut

    3 agosto 2012 at 10:48

    @spike: in pratica sì, a sto punto forse bisognerebbe rivedere il formato dell’EL e fare entrare le grandi un turno dopo, che interesse ha l’Uefa a far vedere un simile massacro?
    terreno di gioco infame, sembrava di stare a San Siro, probabilmente ci ha favoriti :-)
    Guarin è un giocatore vero, oserei dire di livello internazionale ma non vorrei che fosse per contrasto con gli altri fossili di centrocampo
    Silvestre un bel randellatore ma nel finale ha perso 2 palle sanguinose in Lucio-style
    Coutinho è salito di livello, oggi dovrebbe stare davanti a Palacio nelle rotazioni
    a un certo punto la curva loro (non so perché) ha esposto un enorme striscione “There is a light that never goes out”, ho applaudito a scena aperta e poi mi sono sentito la canzone

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  15. Campatelli

    3 agosto 2012 at 10:51

    @Dane,ancora…al secondo rigo ho smesso di leggere quello che avevi scritto…è un mio cazzo di diritto e fra un pò scatta l’omessa lettura?Non è che il mondo ruota tutto intorno a te,ma guarda questo.

    @Ricca:la questione secondo me non è così semplice. Non si trattava di un calciatore,magari importante della squadra,ma dell’allenatore,cioè dell’anima della squadra ossia di colui che è stato decisivo per un buon 70% per la vittoria dello scudetto.

    Tutti sapevano,tutti sapevamo,sin da quando sono iniziati gli spifferi di questa vicenda,ciò a cui Conte poteva andare incontro…l’omessa denuncia parte da un minimo di,non lo so quanti sono,4-6 mesi.

    Stiamo parlando della Juve e non del Siena dove se prendi Sannino o Cosmi è esattamente la stessa cosa.

    Pensare ad altre soluzioni ad aprile-maggio,cosa vuol dire?Contattano Capello…benissimo.
    Capello ti richiede calciatori e campagna acquisti diversa da quella che chiede Conte…sono agli antipodi come modo di giocare.
    Come Capello,altri (poi qui ci sarebbe ancora da dire…perchè,non essendo la Juve il Siena,i personaggi in grado di guidarla in un certo modo sono pochissimi e quindi tanta scelta non c’è).
    Pochi altri,secondo me.

    Allora si è dovuto fare una scelta…salutare Conte a prescindere (vai a spiegarlo alla piazza,dopo quello fatto) o cercare in tutti i modi di difenderlo (perchè è accusato di omessa denuncia,c’è qualche reato peggiore nel codice sportivo) ,prendendosi,ovviamente,dei rischi.

    Hanno scelto la strada del rischio,probabilmente sbagliando,ma parlare dopo è sempre abbastanza facile e bisogna calcarsi nella situazione in cui si sono trovati loro,tutt’altro che facile,credo io.

    Ripeto l’altro concetto:se Luis Scarsique mentre è ad allenare la Roma ad aprile,con già 10 sconfitte sul groppone ed una stagione balorde,viene accusato di non aver denunciato una combine tra Barcellona B e Xerez,la Roma vede ciò quasi come una manna dal cielo per libersarsene e quindi non ci pensa 2 volte nel salutarlo e cercare una nuova strada.
    Per non essere accusato di essere sempre di parte,l’esempio può essere pure la Juve del mio amico DelNeri,stessa situazione.

    Solo secondo me c’è l’abisso con il caso Conte?Hai trovato uno bravo,uno con cui puoi iniziare potenzialmente un ciclo vincente,uno che al primo colpo di ha fatto vincere,non uno qualsiasi ma il capitano per oltre 10 anni della Juve ed al primo spiffero,la Juve cosa fa…lo molla senza nemmeno combattere e difenderlo?

    Ho un dolore al braccio…parto subito con l’amputazione?!

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -7 (from 9 votes)
  16. Un Gobbo

    3 agosto 2012 at 10:56

    Campa
    no,se ho un dolore al braccio destro e faccio il tennista,vado da uno specialista e mi faccio curare

    Noi siamo andati “dal medegotto” (come si dice dalle mie parti),quello che ti riceve nel retro della stalla,ti dice che hai 2 o 3 nervi accavallati,ti fa un impasto con la chiara d’uovo e ti dice..”va va..tot a post”

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  17. Campatelli

    3 agosto 2012 at 11:05

    Gobbo…io invece dico che prima di arrivare all’amputazione,devo prima di tutto valutare cosa c’è e poi provare tutte le altre strade…quella ovviamente è l’ultima.

    Qui invece mi si dice che appena la Juve ha saputo della vicenda,avrebbe dovuto immediatamente mettere Conte alla porta e contattare altri allenatori.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -3 (from 3 votes)
  18. spike

    3 agosto 2012 at 11:09

    @Campatelli:

    “è facile parlare prima”

    no. qui l’abbiamo detto subito talmente è banale la faccenda, ma sei troppo tifoso e sei partito col siete prevenuti vi piacerebbe giùlemani ecc.ecc. Ecco i risultati di questa brillante strategia.

    Gobbo ha detto tutto e non è certo accusabile di essere antijuventino.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  19. cydella

    3 agosto 2012 at 11:09

    @Un Gobbo: ma c’è un fisioterapista bravissimo dalle parti di Cremona o Pizzighettone che ti cura nella stalla.

    @Campatelli: la Juve doveva dire che avrebbe sostenuto Conte in tutte le sedi in quanto, ora, è un suo tesserato, ma sottolineare che i fatti di cui è accusato si riferiscono a quando era al Siena. Doveva dare un appoggio esterno, senza farsi coinvolgere.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  20. spike

    3 agosto 2012 at 11:12

    Campa

    fai confusione. Non appena saputo. Appena avuto le carte. Pagano fior di avvocati, gli chiedevano una consulenza e se la risposta era del tipo c’è poco da fare, ciao ciao Conte. Ora rischiano di stare senza allenatore. Sicuramente, invece, hanno mischiato il nome juve con una faccenda dove non c’entra nulla. Fenomeni.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  21. Campatelli

    3 agosto 2012 at 11:12

    @Spike,prima quando?Tu cosa hai detto?Non mi ricordo niente…illuminami.

    Comunque wagliò,a parte gli scherzi,l’Inter quest’anno è davvero forte. A Moratti sembra essere ritornata la voglia…è più forte economicamente grazie ai cinesi…sta per fare un colpo da 25-30 mln per Lucas…questo dal punto di vista tecnico-finanziaro…poi si è portato avanti con il lavoro a marzo…contattando Carobbio.

    :D

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -4 (from 6 votes)
  22. ricca

    3 agosto 2012 at 11:13

    Campa non ho scritto che lo dovevavno sbattere fuori al primo spiffero. Dovevano però mantenere le distanze e organizzarsi per tempo per il caso che Conte fosse stato squalificato. Invece sono entrati così a piedi uniti che adesso sembrano loro quelli sotto processo e così facendo si sono messi al centro della bufera. Domanda: conveniva??…..

    Agli interisti (o a chi lo sa): ma si è capito chi sono sti cinesi che sarebbero entrati nel capitale??

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  23. spike

    3 agosto 2012 at 11:15

    @Campatelli:

    quello che sto dicendo ora.

    Ps:

    da meridionale, wagliò non si può leggere ;)

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  24. Un Gobbo

    3 agosto 2012 at 11:18

    Campa
    non hanno detto questo…comunque provo a spiegarti ulteriormente e più chiaramente (spero) la mia opinione e quello che avrei fatto io.

    Presupposto : visto come funziona la giustizia sportiva (questa giustizia sportiva)non c’è da fidarsi. Questi qui non si sa come cazzo ragionino…colpevole o innocente se partono con un’idea vanno avanti , girano le cose come fa comodo a loro e tu non hai alcuna possibilità di difenderti.

    Ora,ripeto,fa ridere anche a me la loro tesi : Conte viene a sapere che Vitiello ,Larrondo e Carobbio hanno combinato la partita col Siena. Quindi Conte indice una riunione tecnica,annunciando urbi et orbi che “HABEMUS PAREGGIO!” (prima contraddizione,se la partita è già stata combinata,perchè cazzo indire una riunione tecnica per annunciare la combine alla squadra. Tanto è già stata combinata).
    Però questa è la loro tesi e tu hai pochissime possibilità di difenderti. Ovvero,sai gia che te lo metteranno in quel posto.

    Allora,o combatti strenuamente fino alla fine ,ben sapendo che tanto alla fine ti inchiappeteranno però almeno avrai l’onore salvo,oppure ti cospargi ben bene di vaselina,ti fai amico l’inchiappettatore,gli chiedi di essere delicato…
    Oppure,soluzione ancor più drastica, dici “senti bello,io in sta storia non c’entro niente. Sei bravo,bello e buono,ma io di farmi inchiappettare al tuo posto non ci sto…grazie e buona fortuna”

    Noi invece non abbiamo lottato strenuamente,ci siamo offerti al posto dell’indagato,non ci siamo cosparsi di vaselina e soprattutto abbiamo fatto girare i coglioni all’inchiappettatore che adesso non vede l’ora di farcela pagare

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 5 votes)
  25. spike

    3 agosto 2012 at 11:20

    @ricca:

    no. è dalla sera del comunicato che art ed io ce lo chiediamo. la vicenda è molto fumosa. speriamo ci sia l’arrosto.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  26. Un Gobbo

    3 agosto 2012 at 11:25

    Poi la vicenda Carrobbio è bellissima.

    Lui per Novara-Siena non si autoaccusa,dice che sono stati altri a combinarla,aggiungendosi dopo ,cercando di trarre profitto dalla combine già organizzata

    La Procura non gli crede,lo incrimina comunque per illecito (cioè non per omessa denuncia,ma proprio per averlo combinato lui l’illecito) e quindi come ricompensa gli sconta un po’ di pena e soprattutto lo considera credibile quando tira in ballo altri.

    Fantastico. C’è un non-pentito bugiardo e reticente,sulle cui rivelazioni costruiamo delle accuse

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  27. ricca

    3 agosto 2012 at 11:27

    @Un Gobbo:
    una sola precisazione. Non è che la riunione tecnica fosse stata convocata apposta per comunicare la combine. Era, credo, quella classica il giorno prima della gara, no?

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  28. Un Gobbo

    3 agosto 2012 at 11:28

    E anche Micolucci,quello che ha tirato in ballo Ranocchia, è un bel fenomeno.
    Dopo un anno si ricorda che “ah si,è vero abbiamo anche combinato quella partita la,spetta con chi era …la Salernitana ecco….si si..come ho fatto a dimenticarmela. E’ stato Ranocchia”

    Ma come cazzo si fa? Sei un pentito? e allora vuoti il sacco tutto e subito. E se ti sei dimenticato qualcosa sono cazzi tuoi…paghi tu per loro

    Vedi che non si dimenticano più niente

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  29. Un Gobbo

    3 agosto 2012 at 11:30

    Ricca
    si si certo. La riunione tecnica era già ovviamente concordata. Però non sposta molto il discorso.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  30. Un Gobbo

    3 agosto 2012 at 11:36

    ..poi vabbè,proseguo con l’infervoramento che tanto domani vado in ferie e per un po’ non vi rompo più…

    Paoloni che fa l’opinionista in tv e fa la vittima? Io non ho dormito 2 notti perchè a 10 anni ho giocato una partita amichevole prima di Cremonese-Bari allo Zini e tu ,forte di un contratto da 150 mila euro,non solo non ringraziavi il cielo tutti i giorni di poter giocare con la maglia che io adoro,ma ti sei pure venduto le partite?

    Io coglione sono venuto a vederti a Monza a mie spese mentre facevi finta di tuffarti per far vedere che c’avevi provato ,e tu sei la vittima di un gioco più grande di te? ma ti do tante bastonate a due a due finche diventano dispari…

    E quell’altro la..Gervasoni….che trova ancora gente che lo paga per fare i tornei estivi del CSI…

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +9 (from 9 votes)
  31. Un Gobbo

    3 agosto 2012 at 11:43

    p.s. si vede è che si avvicina il 5 del mese e sto giro ,essendo di domenica,ci saranno ancora più casini del solito perchè..toh..le banche son chiuse di domenica?

    :-)

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  32. Dane

    3 agosto 2012 at 11:52

    “Dane,ancora…al secondo rigo ho smesso di leggere quello che avevi scritto…è un mio cazzo di diritto e fra un pò scatta l’omessa lettura?Non è che il mondo ruota tutto intorno a te,ma guarda questo.”

    Falso, l’hai letto benissimo! Solo che non avevi argomenti per replicare e sei scappato con una scusa! Cercavi di giocare la parte dello ju29ro cercando appoggio in Gobbo, che però è persona per bene ed ha rifiutato una parte ne “il Gatto e la Volpe”, a quel punto col mio intervento ti sei scoperto nudo e sei scappato coprendoti le pudenda…

    “Ho un dolore al braccio…parto subito con l’amputazione?!”

    Sì, se la diagnosi è cancrena! Se no lo curi. Ma per tempo, non dopo mesi in cui hai detto “non è niente, solo un piccolo fastidio” e i medici ti stan dicendo che rischi di perdere l’uso dell’arto…

    “Gobbo…io invece dico che prima di arrivare all’amputazione,devo prima di tutto valutare cosa c’è e poi provare tutte le altre strade…quella ovviamente è l’ultima.”

    Ecco, bravo, loro non l’hanno valutato! Hanno pensato “Conte ci serve” e son partiti negando l’evidenza nella speranza di far valere il proprio potere e cavarsela. Insomma, la solita Juve, quella che “telefonavano tutti”, quella che non ha visto che il pallone era dentro di un metro, quella che non s’è accorta che Bettega e Petrini contrattavano il pareggio sul corner, etc.…

    “Qui invece mi si dice che appena la Juve ha saputo della vicenda,avrebbe dovuto immediatamente mettere Conte alla porta e contattare altri allenatori.”

    Questa è una minchiata che non è mai stata detta. Si è solo detto che la Juve doveva tutelarsi per tempo, sia nella difesa di Conte nelle sedi opportune, sia nella difesa della propria immagine chiarendo che la Juve era estranea ai fatti, sia nel progetto tecnico pensando per tempo ad alternative nel caso le cose si fossero messe male.

    “no. qui l’abbiamo detto subito talmente è banale la faccenda, ma sei troppo tifoso e sei partito col siete prevenuti vi piacerebbe giùlemani ecc.ecc.”

    Esatto, noi qua lo dicevamo da tempo, altri cadono dal pero oggi. Io fossi un tifoso juventino andrei in giro con una maglietta con scritto “io non sono come la Juve”…

    “Campa non ho scritto che lo dovevavno sbattere fuori al primo spiffero. Dovevano però mantenere le distanze e organizzarsi per tempo per il caso che Conte fosse stato squalificato.”

    Oh, è così diffile?!

    “ Invece sono entrati così a piedi uniti che adesso sembrano loro quelli sotto processo e così facendo si sono messi al centro della bufera. Domanda: conveniva??…..”

    Sì, conveniva perchè Conte gli ha fatto vincere uno scudetto e avrebbe vinto i prossimi 5 matematico, capito?! Così adesso rischiano di perdere comunque Conte, con in più il rischio della figura di merda (se Conte verrà squalificato) di aver difeso un colpevole. E la gente si chiederà “come mai l’han difeso così?!…” A sto punto o sapevano la verità ed han fatto i marcioni oppure cadono pure loro dal pero perchè Conte li ha raggirati o gli avvocati son talmente incapaci che non hanno capito quali fossero i rischi.
    Poi dicono di Moratti…..

    “Noi invece non abbiamo lottato strenuamente,ci siamo offerti al posto dell’indagato,non ci siamo cosparsi di vaselina e soprattutto abbiamo fatto girare i coglioni all’inchiappettatore che adesso non vede l’ora di farcela pagare “

    Esatto Gobbo, la Juve s’è messa stoltamente in un calderone in cui non c’entrava, e visto il recente passato della Juve era l’ultima cosa da fare….perchè sarà cinico dirlo ma la storia e l’immagine della Juve contano più di un solo allenatore, per quanto bravo…
    Appena ripulita l’immagine della Juve si riparte, alè!

    “Paoloni che fa l’opinionista in tv e fa la vittima?”

    Ma la colpa è di chi gli da spazio e non gli urla in faccia “ma che cazzo (chiedo scusa ai baronetti, N.d.R.) stai dicendo?!”…

    “p.s. si vede è che si avvicina il 5 del mese e sto giro ,essendo di domenica,ci saranno ancora più casini del solito perchè..toh..le banche son chiuse di domenica?”

    Cioè?!

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 5 votes)
  33. Andrea Ferrari

    3 agosto 2012 at 11:53

    ragazzi, votate Indiscreto ai Macchianera Awards 2012?
    Io direi che va bene per le categorie 1 e 4: http://www.macchianera.net/2012/07/23/ma2012-macchianera-awards-2012-1-il-red-carpet/
    (si può metter lo stesso nome in max. 4 categorie diverse)

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  34. GuusTheWizard

    3 agosto 2012 at 12:08

    @Andrea Ferrari
    Manca però la categoria “Miglior accozzaglia di trolls che si ritrovano su di un blog a cazzeggiare, moderati in maniera molto blanda dal Caro Leader”

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  35. jeremy

    3 agosto 2012 at 12:08

    AF, ho votato: miglior sito, persona più influente, miglior community e miglior sito tecnico-divulgativo

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  36. Art

    3 agosto 2012 at 12:08

    Ma il cuginodipendente che continua ad insultare, minacciare, ricattare, provocare, istigare, fottersene apertamente di regole e sentenze, quand’è che verrà quantomeno deferito ?

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 8 votes)
  37. jeremy

    3 agosto 2012 at 12:11

    Guus, concordo. Mi sono accontentato del blando “miglior community”. E segnalo che non c’è lo sport. Almeno io non l’ho visto. Direi che sarebbe cosa buona e giusta scegliere le 4 da indicare e andare a bomba tutti quanti solo su quelle. Io ho già proposto le mie (si possono cambiare fino al 1 settembre, quindi non ci sono problemi se scegliamo altre).

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  38. Campatelli

    3 agosto 2012 at 12:12

    @Dane,ma secondo te io adesso mi metto a leggere la lenzuolata di minchiate che hai scritto??
    Anche questa volta sono arrivato al secondo rigo,ho percepito che il solo intento che hai è quello di litigare e quindi rinuncio…in quale altra lingua ti devo dire di levarti dai coglioni?

    Ti ho detto che non ho continuato a leggere e per la terza volta metti in dubbio ciò che dico…te ne capaciti di questo o vuoi andare ancora avanti all’infinito?
    Non me ne frega niente di avere in materia (ma anche in altre materie) scambio con te.
    Mi stai sul cazzo,va bene?

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -6 (from 6 votes)
  39. Campatelli

    3 agosto 2012 at 12:30

    @Dane…io ti dico per la terza volta che non ho letto quello che hai scritto e tu continui a dire “no,hai letto”…ditemi voi se uno così sta messo bene con la testa.
    Te lo ripeto per la quarta volta…non ho letto prima e non ho letto lo stuolo di minchiate che penso tu abbia scritto poco sopra…

    Ora mi raccomando,rispondi di nuovo che non ci credi che ti ci mando per davvero.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -6 (from 8 votes)
  40. Andrea P

    3 agosto 2012 at 12:39

    Aquilani un anno dopo, fatta, e speriamo che almeno a Firenze dimostri per tutta la stagione quel che si dice di lui.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  41. spike

    3 agosto 2012 at 13:56

    http://www.sportingintelligence.com/2010/08/24/revealed-the-myth-of-liverpool%E2%80%99s-would-be-saviour-kenny-huang-240802/

    Sicuramente M. avrà fatto i suoi controlli, fidiamoci… sono stato abbastanza credibile? :)

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  42. Art

    3 agosto 2012 at 14:14

    Gli è bastata ‘sta foto per spacciarsi come proprietario del 15% dei cavaliers. Fenomeno assoluto.

    http://www.greatlakesgeek.com/podaudio/bios/kenneth-huang.htm

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  43. Art

    3 agosto 2012 at 14:19

    Pecunia non olet, a maggior ragione quando stai alla canna del gas, altro che controlli.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  44. Un Gobbo

    3 agosto 2012 at 14:34

    ..vabbè oh..c’è chi ha il Conad Stadium,e c’è chi ha il mao-tze-tung stadium

    de gustibus
    :-)

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  45. Art

    3 agosto 2012 at 14:49

    Ranocchia non parla. Gracchia.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  46. axel shut

    3 agosto 2012 at 14:53

    l’hanno convocato e dovrà fare un salto in procura

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  47. Art

    3 agosto 2012 at 14:57

    Per punizione cento girini di campo.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  48. enrico citarella

    3 agosto 2012 at 15:02

    Se parla è un viscido!
    O magari dice e non dice, nè carne nè pesce.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  49. Dane

    3 agosto 2012 at 15:08

    Si si certo Campa, non hai letto, crediamo tutti al tuo self control…..massì dai, in fondo l’argomento era un altro: qualsiasi merda commetta una nefandezza deve essere perdonato se fa comodo alla Juve…..”la mafia ti dà un lavoro, lo Stato no” (ri-cit.)
    Risate…..

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 5 votes)
  50. Campatelli

    3 agosto 2012 at 15:24

    Dane,ma che stai a dì?Ma self control de che?!Posso avere il diritto di leggere ciò che mi pare e piace?O comandi tu che sei il padrone di casa?
    Vedi di darci un taglio su.

    RispondiRispondi
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)

Devi autenticarti per commentare Clicca qui per farlo